Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,738
Reazioni
5,360
Medaglie
23
La gente che ringrazia Spencer e co. Ma questi sul serio pensano che una corporazione sia loro amica :rickds:
Questa è la cosa che continua a lasciarmi più basito di tutte, i CEO amici del popolo.
Post unito automaticamente:

La gente che ringrazia Spencer e co. Ma questi sul serio pensano che una corporazione sia loro amica :rickds:
Questa è la cosa che continua a lasciarmi più basito di tutte, i CEO amici del popolo.
a me dispiace molto che qualcuno non può più venire a trollare qua dentro

ieri si erano gasati

a quel qualcuno dico: TI SONO VICINO! TIENI DURO, ARRIVERà DI NUOVO IL TUO MOMENTO!

Always Sunny Reaction GIF
In realtà ci sarebbero ancora più margini per trollare :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,473
Reazioni
56,312
Medaglie
15
Punto primo, evviva la shitstorm ha dato i suoi frutti (ogni tanto funziona, e a sto giro anche la stampa è stata ESEMPLARE)

Punto secondo molto divertente il dietro front.

Punto terzo, una Corp con 90 milioni di mau (tra old e new Gen), puntava a raddoppiare il prezzo di un suo servizio di punta (con qualche milione di abbonati)... Come rientrerà in quegli introiti previsti a livello aziendale e di prospettive di bilancio? :draper: Immagino lo scopriremo nella prossima puntata
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,832
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Anche se su 10 che lo provano 9 disdicono e 1 continua, hai presente quanta gente ha il tv nel mondo? Tipo tutti :asd:
Ma che c’entra in quanti hanno un tv? :asd: devi valutare se la gente è interessata o meno al servizio e cosa fare per abbattere la barriera di ingresso che i vg hanno. Senza poi contare che per giocare in cloud ti serve una linea molto buona e un joystick che mal che vada paghi sempre 40/50€
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,964
Reazioni
2,000
Medaglie
6
No, perché l'unica argomentazione sensata è proprio l'iconcina sul tv, che non ti obbliga a comprare hw a parte per farti du spari con tua moglie o i tuoi figli. Così come non devi più comprare un lettore DVD (con annessi film) per vederti un film sempre con moglie e figli, perché hai l'iconcina.

La maggia che fa giocare persone che non hanno mai giocato è la stessa che ha fatto vedere la TV a persone che non l'avevano mai vista o che ha fatto usare whats app a persone che prima non sapevano nemmeno cosa fosse uno smartphone.. Rendi una cosa alla portata di tutti, più gente la prova. Molti non continuano, alcuni si.
non c'è nulla di sensato in un argomentazione che si basa solo sul numero di app in circolazione = milionate di utenti in più.come se non ci fossero centinaia di esempi a darti torno.
ci sono miliardi di pc nel mondo,come mai non ci sono miliardi di giocatori pc rispetto alle console ?
ci sono ancora più tv ed apparecchi che si connettono ad internet per guardare netflix,amazon ecc. come mai non ci sono miliardi di utenti ?
pensi sul serio che sia solo una questione di freddi numeri basatii sulla diffusione di un " dispositivo " a farne aumentare considerevolmente l'utilizzo ?
dai su non essere così ingenuo.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,282
Medaglie
13
Questa è la cosa che continua a lasciarmi più basito di tutte, i CEO amici del popolo.

In realtà ci sarebbero ancora più margini per trollare :asd:
E' il salvatore del gaming, dobbiamo accettarlo.
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,873
Reazioni
2,269
Medaglie
10
non c'è nulla di sensato in un argomentazione che si basa solo sul numero di app in circolazione = milionate di utenti in più.come se non ci fossero centinaia di esempi a darti torno.
ci sono miliardi di pc nel mondo,come mai non ci sono miliardi di giocatori pc ?
ci sono ancora più tv ed apparecchi che si connettono ad internet per guardare netflix,amazon ecc. come mai non ci sono miliardi di utenti ?
pensi sul serio che sia solo una questione di freddi numeri basi sulla diffusione di un " dispositivo " a farne aumentare considerevolmente l'utilizzo ?
dai su non essere così ingenuo.
Ma io non ho mai parlato di miliardi, ne stai parlando solo tu.

Di sicuro il mercato dei vg può allargarsi grazie all'icona sul Samsung, di quanto non lo so.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Questa è la cosa che continua a lasciarmi più basito di tutte, i CEO amici del popolo.
Post unito automaticamente:


Questa è la cosa che continua a lasciarmi più basito di tutte, i CEO amici del popolo.

In realtà ci sarebbero ancora più margini per trollare :asd:

Infatti la figura di merda così è stata ancora più grande, visto che hanno implicitamente ammesso di aver fatto una porcata loro stessi, MA OK :rickds:

Poi tanto meglio per tutti noi utenti, ma la figuraccia resta enorme, non è che si cancella... Tranne per chi vive con il santino di Phil nel portafoglio :draper:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,873
Reazioni
2,269
Medaglie
10
Ma che c’entra in quanti hanno un tv? :asd: devi valutare se la gente è interessata o meno al servizio e cosa fare per abbattere la barriera di ingresso che i vg hanno. Senza poi contare che per giocare in cloud ti serve una linea molto buona e un joystick che mal che vada paghi sempre 40/50€
L'interesse lo crei. 10 anni fa non c'erano tutti questi appassionati di serie TV, oggi si. E anche quando ho iniziato a videogiocare, non c'erano tutti questi appassionati, poi arrivò playstation e per magia li ha creati.
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,964
Reazioni
2,000
Medaglie
6
Ma io non ho mai parlato di miliardi, ne stai parlando solo tu.

Di sicuro il mercato dei vg può allargarsi grazie all'icona sul Samsung, di quanto non lo so.

ho esordito dicendo " come quelli che pensano che il cloud gaming farà aumentare enormemente l'utenza " e mi ha risposto che sbagliavo.
se la pensi come me allora di cosa stiamo parlando scusa ? :asd:
Post unito automaticamente:

Infatti la figura di merda così è stata ancora più grande, visto che hanno implicitamente ammesso di aver fatto una porcata loro stessi, MA OK :rickds:

Poi tanto meglio per tutti noi utenti, ma la figuraccia resta enorme, non è che si cancella... Tranne per chi vive con il santino di Phil nel portafoglio :draper:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la gente dimentica in fretta.
si è dimenticata di situazioni ben più gravi come l'always on,la tassa sull'usato,il kinect imprescindibile,i giochi esclusivi mai su pc,halo,delle millemila esclusive che devono uscire di anno in anno ecc.. si dimenticherà anche di questa che a differenza delle altre mosse ha pure dato il contentino dei f2p e della reintroduzione dell'abbonamento annuale.

grazie phil
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,068
Reazioni
6,928
Medaglie
21
Bored Bugs Bunny GIF by MOODMAN


Io che osservo Microsoft nelle sue peripezie.
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,964
Reazioni
2,000
Medaglie
6
L'interesse lo crei. 10 anni fa non c'erano tutti questi appassionati di serie TV, oggi si. E anche quando ho iniziato a videogiocare, non c'erano tutti questi appassionati, poi arrivò playstation e per magia li ha creati.
appunto devi creare interesse,non è che sony con la prima playstation ti ha bussato alla porta " tenga la sua playstatin gratis " ha fatto un lavoro mastodontico per convincerti a COMPRARE il suo prodotto.
bastasse avere un app per convincere a giocare gente che nn l'ha mai fatto ( e sto volutamente lasciando fuori problemi come la connessione ecc.. )
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,873
Reazioni
2,269
Medaglie
10
ho esordito dicendo " come quelli che pensano che il cloud gaming farà aumentare enormemente l'utenza " e mi ha risposto che sbagliavo.
se la pensi come me allora di cosa stiamo parlando scusa ? :asd:
Post unito automaticamente:
Far aumentare enormemente l'utenza può anche voler dire raddoppiarla o triplicarla, e saremmo ancora molto lontani dal miliardo di utenti visto che oggi una console di successo vende circa 100 milioni di console. Non sono certo così ingenuo da pensare che per magia 8 miliardi di individui si mettono a giocare.

D'altra parte il mercato si è già ampliato nei decenni. Il grande successo super nes ha venduto 50 milioni di console, quanto la "fallimentare" xbix one. Megadrive addirittura meno, ma è ricordato come il grande successo di SEGA.
 
U

Utente cancellato 141331

I nintendini sono andati contro nintendo in epoca wii,sono andati contro nintendo quando presentarono il wii u e solitamente sono la fan base più difficile dato che se cannone titolo si genera la shitstorm.
Sicuramente meglio dei sonari che si son fatti passare l'online a pagamento,l'aumento dei prezzi dei giochi,l'aumento dell'online con conseguente impoverimento dell'offerta mensile,il dover pagare le patch next gen.sarebbe meglio anche guardare nel proprio orto qualche volta :ahsisi:
Io non ho orto x cominciare, ma poi quando mai tutte ste cose che dici, han ingoiato le pillole praticamente in silenzio, le uniche ma poco rumorose critiche erano al tempo del Wii x lo spostamento casual, unite però con un wow x ogni cosa uscisse con il marchietto.
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,873
Reazioni
2,269
Medaglie
10
appunto devi creare interesse,non è che sony con la prima playstation ti ha bussato alla porta " tenga la sua playstatin gratis " ha fatto un lavoro mastodontico per convincerti a COMPRARE il suo prodotto.
bastasse avere un app per convincere a giocare gente che nn l'ha mai fatto ( e sto volutamente lasciando fuori problemi come la connessione ecc.. )
Insomma. La console non te la davano gratis, ma i giochi purata ai tempi della prima play erano all'ordine del giorno. Poi dopo che si è creata la sua fan base , si è potuta permettere di agire diversamente.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,153
Reazioni
3,761
Medaglie
10
Ma invece di stare a creare battibecchi inutili tra le utenze, esultiamo per il fatto che una volta ogni tanto mandare a cagare le major si rivela una carta vincente e positiva per TUTTI.

Su, alla prossima remastered di giochi del 2018 o alla prossima emulazione del Nes ricominciamo a scannarci.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ma invece di stare a creare battibecchi inutili tra le utenze, esultiamo per il fatto che una volta ogni tanto mandare a cagare le major si rivela una carta vincente e positiva per TUTTI.

Su, alla prossima remastered di giochi del 2018 o alla prossima emulazione del Nes ricominciamo a scannarci.
Applauso al tuo post

We Got This GIF by MOODMAN
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,873
Reazioni
2,269
Medaglie
10
Ma allora io che compro remastered a prezzo pieno, console vetuste, servizi vari, sono brutto e cattivo ? :bruniii:
 
Top