Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,906
Reazioni
5,545
Medaglie
18

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,307
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Ce sete proprio tutti eh.
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,862
Reazioni
1,926
Medaglie
6

The Last of Us Part 2 surpasses The Witcher 3 and is now the most awarded GOTY game of all time​

:draper:

come è giusto che sia :banagol:

prima di tw3 il record lo deteneva tlou,adesso si è ripreso il trono che gli spetta :sisi:
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,511
Reazioni
55,466
Medaglie
15
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,511
Reazioni
55,466
Medaglie
15
 
U

Utente cancellato 141331

18 mil x il pass, come detto tempo fa, i 20 mil sono facili da raggiungere, poi la strada sarà in salita, da lì in poi o vendono tante, ma tante console a nuova utenza o debbono davvero convincere in qualche modo i non interessati, che siano su console, ma specialmente PC e cell
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
18 mil x il pass, come detto tempo fa, i 20 mil sono facili da raggiungere, poi la strada sarà in salita, da lì in poi o vendono tante, ma tante console a nuova utenza o debbono davvero convincere in qualche modo i non interessati, che siano su console, ma specialmente PC e cell
In teoria stanno lavorando per l'integrazione su Steam ovviamente finito il periodo di accordo con EA :sisi:
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,114
Reazioni
951
Medaglie
7
Pensa che io mi sono levato la ps4 liscia per darla in permuta a Gamestop per prendere la ps5 quando finirà sta farsa delle console prodotte a singhiozzo, ma mi sono tenuto la mia bella copia di tlou2 pronta per essere riutilizzata e rigiocarmi quel capolavoro. Se nel frattempo fanno uscire il multiplayer e/o fanno uscire l'upgrade a ps5 tanto meglio....sperando che Sony non faccia la merdata infame alla spiderman remastered
Ci sta tutta far pagare l’upgrade di Spiderman, vatti a vedere le differenze con la versione PS4.
 
U

Utente cancellato 141331

In teoria stanno lavorando per l'integrazione su Steam ovviamente finito il periodo di accordo con EA :sisi:
Stanno lavorando a molto, ma debbono appunto trovare gli accordi, perché se le aziende rischiano di non vendere o guadagnare poco o intaccare il proprio dominio non fanno gli accordi, vedi sony, Nintendo, apple, é Lo stesso potrebbe essere x steam o epic
 

Darth Muh

muhletto
LV
0
 
Iscritto dal
29 Apr 2008
Messaggi
1,784
Reazioni
14
Medaglie
4
Mh.. Vedo che in mia assenza son proliferati i mod sonari.
Forse è il caso di instaurare un nuovo regno del terrore muccoso.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
dopo i risultati del trimestre di microsoft spostiamo in avanti di 6 mesi la chiusura?
Post unito automaticamente:

18 mil x il pass, come detto tempo fa, i 20 mil sono facili da raggiungere, poi la strada sarà in salita, da lì in poi o vendono tante, ma tante console a nuova utenza o debbono davvero convincere in qualche modo i non interessati, che siano su console, ma specialmente PC e cell
devono cacciare i giochi esclusivi degli XGS con Zenimax in testa
 
Top