Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
beh lato marketing microsoft lascia molto a desiderare, è vero.

Questo in generale, in Europa continentale le divisioni si girano proprio i pollici. Devono essere ottimi luoghi in cui andare in pensione
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4

Il game changer sono le tecnologie di Sync che non siano il v-sync, i vari g-sync e freesync che solo ora si stanno affacciando alle console, Ratchet non c'entra nulla, è semplicemente come funziona la tecnologia (che fa andare lo schermo agli stessi hz degli FPS renderizzati).
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,794
Reazioni
5,832
Medaglie
21
Il game changer sono le tecnologie di Sync che non siano il v-sync, i vari g-sync e freesync che solo ora si stanno affacciando alle console, Ratchet non c'entra nulla, è semplicemente come funziona la tecnologia (che fa andare lo schermo agli stessi hz degli FPS renderizzati).
PS5 non supporta il VRR (ma lo farà in futuro), è per questo che hanno introdotto questa nuova modalità grafica nel gioco. :unsisi:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,058
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Probabilmente del calcio frega a pochi qui, ma Konami ha ammazzato pure Pes. GIuro, pensavo fosse il 1 di aprile...e invece hanno veramente partorito 'sta cagata F2P

efootball_roadmap_jpg_1400x0_q85.jpg
 
U

Utente cancellato 22881

Probabilmente del calcio frega a pochi qui, ma Konami ha ammazzato pure Pes. GIuro, pensavo fosse il 1 di aprile...e invece hanno veramente partorito 'sta cagata F2P

efootball_roadmap_jpg_1400x0_q85.jpg
In realtà che io sappia da qualche anno dopo pochi mesi fanno uscire la versione light solo per chi gioca online.
E' la naturale evoluzione di questi giochi online monnezza :saske:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
death's door l'ho scoperto proprio durante la conferenza microsoft, tra l'altro non ho capito se ho flashato io ma ricordavo l'avessero presentato come gioco gamepass ed invece non lo è :asd: comunuque da tenere d'occhio
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
No, questa è la colpa del cattivo gusto delle nuove generazioni(e non solo) :saske:
Io dico semplicemente che sti stronzi hanno capito come fare soldi a mai finire, in ogni caso, se lo fanno al calcio mi interessa meno di zero, anzi se lo meritano per ogni pacchetto che hanno sbustato in fifa fut.
Post unito automaticamente:

death's door l'ho scoperto proprio durante la conferenza microsoft, tra l'altro non ho capito se ho flashato io ma ricordavo l'avessero presentato come gioco gamepass ed invece non lo è :asd: comunuque da tenere d'occhio
Sono al boss finale, 7/8 ore di qualità, anche se alcune sezioni tendono a ripetersi e il moveset del protagonista è un po' limitato.
 
U

Utente cancellato 22881

Io dico semplicemente che sti stronzi hanno capito come fare soldi a mai finire, in ogni caso, se lo fanno al calcio mi interessa meno di zero, anzi se lo meritano per ogni pacchetto che hanno sbustato in fifa fut.
Post unito automaticamente:


Sono al boss finale, 7/8 ore di qualità, anche se alcune sezioni tendono a ripetersi e il moveset del protagonista è un po' limitato.
Questa volta ci sei stata di più per i tuoi standard :trollface:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,210
Reazioni
4,425
Medaglie
16
death's door l'ho scoperto proprio durante la conferenza microsoft, tra l'altro non ho capito se ho flashato io ma ricordavo l'avessero presentato come gioco gamepass ed invece non lo è :asd: comunuque da tenere d'occhio

Metacritic troppo alto per entrare nel pass. :trollface:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,210
Reazioni
4,425
Medaglie
16
Ma se sono in due. :asd:

Già, come per Hollow Knight, mi è inspiegabile come hanno fatto a tirarlo fuori.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Ma se sono in due. :asd:

Già, come per Hollow Knight, mi è inspiegabile come hanno fatto a tirarlo fuori.
Correggo, dovrebbero metterli a capo di qualcosa di più grosso, ho appena finito death's Door e sti ragazzi hanno le palle.
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Metacritic troppo alto per entrare nel pass. :trollface:
comunque a parte gli scherzi il pass sta sganciando a manetta, peccato non aver tempo per giocare :dsax:
mo è saltato fuori un metroidvania 3d al d1 sul pass, però esce 6 giorni prima di psychonauts quindi dubito di giocarlo subito
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,794
Reazioni
5,832
Medaglie
21
Madonna pes. Addio pure alle modalità single player?
Di fatto avevano già scaricato tutto il lavoro sui modder, l'impegano sulle licenze era ormai ridicolo.
Publisher alla deriva da anni. Considerato che MGS è morto, Castlevania è abbandonato a sé stesso e Silent Hill, se mai dovesse tornare, lo farebbe in outsourcing, per quanto mi riguarda spero che vendano la divisione videogiochi a qualcuno. Sarebbe uno dei rari casi in cui vedrei di buon occhio un'acquisizione, sarebbe un'operazione di salvataggio di IP storiche.
 
Top