Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,214
Reazioni
2,014
Medaglie
11
Probabilmente del calcio frega a pochi qui, ma Konami ha ammazzato pure Pes. GIuro, pensavo fosse il 1 di aprile...e invece hanno veramente partorito 'sta cagata F2P

efootball_roadmap_jpg_1400x0_q85.jpg
quanto meno è cross gen e cross platform :asd:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,481
Reazioni
809
Medaglie
5
Butto lì un argomento....
Cioè l'ennesima dimostrazione di quanto faccia cagare lato marketing Ms. Nella prossima settimana ha in uscita FS e soprattutto The Ascent (che non sarà AAA ma secondo me sarà un giocone)....qualcuno se n'è accorto? :asd: Cioè ci fosse mezzo trailer o qualcosa del genere....niente! Forse un po' FS ma mi sembra evidente come tutto ciò che fa Ms praticamente passa in sordina, e questo secondo me ha avuto la conferma anche con Psyconauts che nonostante sia multipiatta (e quindi ci potrebbe essere più interesse in generale) i provati di qualche giorno fa non siano stati cagati di striscio.
Di The Ascent inoltre l'ultima notizia avuta sul gioco sono le sue anteprime....datate 18 maggio! In pratica negli ultimi due mesi prima dell'uscita è totalmente scomparso!!
Non impareranno mai....
The ascent no italiano no party.

Vuoi lanciare i giochi sul tuo servizio? Li distribuisci come dio comanda. Ovviamente è un non problema per gli americani e li inglesi, ma è sintomatico di come sono cani loro, in Microsoft, anche su questo, visto che è un Indie su cui hanno puntato, attenzionato e andava valorizzato.
Nulla da dire anche lato marketing, sono scarsi.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,336
Medaglie
24
The ascent no italiano no party.

Vuoi lanciare i giochi sul tuo servizio? Li distribuisci come dio comanda. Ovviamente è un non problema per gli americani e li inglesi, ma è sintomatico di come sono cani loro, in Microsoft, anche su questo, visto che è un Indie su cui hanno puntato, attenzionato e andava valorizzato.
Nulla da dire anche lato marketing, sono scarsi.
Allora giochi la metà delle robe se va bene.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,320
Reazioni
943
Medaglie
14
The ascent no italiano no party.

Vuoi lanciare i giochi sul tuo servizio? Li distribuisci come dio comanda. Ovviamente è un non problema per gli americani e li inglesi, ma è sintomatico di come sono cani loro, in Microsoft, anche su questo, visto che è un Indie su cui hanno puntato, attenzionato e andava valorizzato.
Nulla da dire anche lato marketing, sono scarsi.
Aspe aspe... stai dicendo che non c'è l'italiano??? Manco i sottotitoli??? Ma che palle noo
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Di fatto avevano già scaricato tutto il lavoro sui modder, l'impegano sulle licenze era ormai ridicolo.
Publisher alla deriva da anni. Considerato che MGS è morto, Castlevania è abbandonato a sé stesso e Silent Hill, se mai dovesse tornare, lo farebbe in outsourcing, per quanto mi riguarda spero che vendano la divisione videogiochi a qualcuno. Sarebbe uno dei rari casi in cui vedrei di buon occhio un'acquisizione, sarebbe un'operazione di salvataggio di IP storiche.
Si, vendessero davvero a sto punto. Ma non ai cinesi
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,805
Reazioni
2,231
Medaglie
10
Aspe aspe... stai dicendo che non c'è l'italiano??? Manco i sottotitoli??? Ma che palle noo
Per ms l'Italia non esiste. Ok è un indie ma uno dei più pubblicizzati. E poi ci si chiede perché Playstation stravince qui da noi.
Post unito automaticamente:

comunque a parte gli scherzi il pass sta sganciando a manetta, peccato non aver tempo per giocare :dsax:
mo è saltato fuori un metroidvania 3d al d1 sul pass, però esce 6 giorni prima di psychonauts quindi dubito di giocarlo subito
Mah, io non lo uso da mesi . Fortuna che ho comprato mafia trilogy per xbox, almeno la console la accendo.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
The Ascent non è pubblicato da Ms, ma da Curve Digital, non sta ad Ms occuparsi della traduzione e manco le converrebbe visto che è solo un'esclusiva temporale
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,831
Reazioni
6,717
Medaglie
21
A me i giochi only eng mi fanno godere a momenti.
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,167
Reazioni
4,384
Medaglie
16
Ma poi The Ascent non mi sembra, a prima vista, uno di quei giochi con muri di testo in inglese arcaico. Cioè tranqui quindi. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,569
Reazioni
1,095
Medaglie
6
Se il gioco arriva al D1 sul game pass, non è detto che ci sia MS dietro a finanziarlo.
Tra l'altro parliamo di un gioco Indie neanche pubblicato da Microsoft. :facepalm2:
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,569
Reazioni
1,095
Medaglie
6
Quanto sei edgy :asd:

Comunque chissene ho appena giocato death's Door che è solo in inglese e non c'è manco sul pass, ho goduto come una scimmia.
Il gioco non è su game pass? :asd:
Se lo consigli, riscatto il mio codice per steam, sembra parecchio interessante.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,831
Reazioni
6,717
Medaglie
21
Quanto sei edgy :asd:

Comunque chissene ho appena giocato death's Door che è solo in inglese e non c'è manco sul pass, ho goduto come una scimmia.
Per anni mi sono sorbito le lamentele per gli Yakuza, o per i Jrpg di nicchia, che giustamente non eran tradotti visto che già faticavano nei territori anglosassoni. Adesso hanno un gusto retrò.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ma poi The Ascent non mi sembra, a prima vista, uno di quei giochi con muri di testo in inglese arcaico. Cioè tranqui quindi. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ma molti ne fanno una questione di principio del tipo "pago tanto quanto gli inglesi, francesi etc. voglio l'italiano", non è neanche sbagliato come concetto di per sè, ma se nessuno - o pochi - compra, non riceviamo la traduzione e, senza traduzione, nessuno compra e così via.
Poi c'è anche da rendersi conto che il mercato italiano all'infuori dei tripla A in pratica non esiste e ciò rende più complicato il tutto.
Per anni mi sono sorbito le lamentele per gli Yakuza, o per i Jrpg di nicchia, che giustamente non eran tradotti visto che già faticavano nei territori anglosassoni. Adesso hanno un gusto retrò.
La cosa importante dei titoli giap è giocarli con il doppiaggio originale :sisi: poi se sono in italiano o meno chissene
 
Top