Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,210
Reazioni
7,531
Medaglie
8
uscite il dreamcast 2 con i remake aaa da 180 milioni di shenmue e tutti contenti
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,588
Reazioni
1,100
Medaglie
6
Si sono superati




cliccateci :asd:
Le parole di nick.

 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Vabbè ragazzi

cmq fino a quando i leak non vengono da gente più affidabile è inutile starci a pensare.

Si scherza e tutto, ok. Microsoft vuole continuare certamente ad acquisire ma ad oggi non c'è nulla su cui stare a parlare.

Non arriverà nulla a breve
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,113
Reazioni
6,961
Medaglie
21
Pure il fratello arcade riesce ad essergli superiore in quello.
Un gioco che si vende come sim ( o sim-cade) dove quando piove le gomme si autocambiano per magia, un sistema di guida che premia il drift più di tutto, dove il volante praticamente non è mai stato preso in considerazione, dove spacciano per meteo dinamico una roba scriptata e fissa, dove il pit stop è vuoto ecc...
é semplicemente un pessimo racing sotto troppi punti di vista.
Io parlo dei vecchi Forza, il 7 come ho detto l'ho early droppato, e al tempo non veniva premiato assolutamente il drift, non senza gli aiuti.
Come sim GT so bene che è avanti, ma non è nemmeno il non plus ultra (perché non vuole esserlo) visto che AC Competizione gioca su un'altro campo. Sono semplicemente due diverse sfumature di simcade, dove Forza punta l'accento sul corpo corpo vista la buonissima idea dei drivatar, e GT invece sul perfezionamento del tempo sul giro (che è molto piú realistico) grazie ad una miglior gestione della macchina.
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,969
Reazioni
2,003
Medaglie
6
Le Major cinematografiche sono messe molto peggio dei videogiochi eh
Ah be allora tutto apposto no?
C'è solo la seconda azienda più ricca del pianeta che sembra abbia intenzione di comprarsi mezzo mercato vg ma si lasciamoli fare.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ce ne vuole prima che Ms possa essere accusata prima che intervenga l'antitrust :asd: probabilmente potrebbe comprarsi un altro paio di publisher :dsax:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Non vedo perché dobbiamo arrivare a quel punto.
Era solo per rispondere al fatto dell'antitrust, finché ms lascia in pace Sony e Nintendo può acquisire mezzo pianeta
Post unito automaticamente:

Ah be allora tutto apposto no?
C'è solo la seconda azienda più ricca del pianeta che sembra abbia intenzione di comprarsi mezzo mercato vg ma si lasciamoli fare.
Considera che l'altra è tencent e quella è cinese e di scrupoli se ne fa ben pochi
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,039
Reazioni
4,279
Medaglie
20

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,954
Reazioni
289
Medaglie
5
Solo su una cosa ha ragione.
Se ms dopo aver comprato in pochissimi anni una valanga di studi più un intero publisher, gli si lascia passare l'acquisto di un altro publisher, allora mi chiedo a che cosa serva l'antitrust.
Se qualcuno compra, vuol dire che qualcuno vende e forse ha bisogno/interesse ad essere acquistato eh; queste cose si fanno in due (come il sesso e le guerre insomma).
Cosa succederebbe nel caso il presunto acquistato non venisse - appunto - acquisito, e fosse la sua unica salvezza?
È un caso ed un esempio ovviamente, però è una possibilità esistente
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Probabilmente ne sappiamo più noi di lui (io punto il mio euro su WB comunque, publisher abbasta allo sbando per una serie di fattori)
Sei allo sbando? Fatti comprare da ms!

Potrebbe essere un nuovo manifesto con zio Sam.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Da "Il Game Pass non è sostenibile" a "Tutte queste acquisizioni violano l'anti trust" il passo è brevissimo :sisi:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Probabilmente ne sappiamo più noi di lui (io punto il mio euro su WB comunque, publisher abbasta allo sbando per una serie di fattori)
L'anno scorso l'acquisizione di wb era ritenuta impossibile. Ora è la più probabile. Come cambiano le cose. Cmq sarebbe un'aggiunta enorme
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
L'anno scorso l'acquisizione di wb era ritenuta impossibile. Ora è la più probabile. Come cambiano le cose. Cmq sarebbe un'aggiunta enorme
Bisogna capire Warner che ne vuole fare della divisione gaming. Il fatto che TUTTI i loro progetti siano spariti dalla circolazione e rimandati al 2022, forse può essere un indizio sul disimpegno nel settore gaming. Comunque a ottobre c'è il DC Fandome, quindi qualcosa spero si vedrà
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Bisogna capire Warner che ne vuole fare della divisione gaming. Il fatto che TUTTI i loro progetti siano spariti dalla circolazione e rimandati al 2022, forse può essere un indizio sul disimpegno nel settore gaming. Comunque a ottobre c'è il DC Fandome, quindi qualcosa spero si vedrà
Mi pare che abbiano già confermato i loro giochi per il famdome.
Cmq hanno già fatto una mossa per la divisione games

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,637
Reazioni
56,451
Medaglie
15
WBI è stata già fusa (parzialmente smembrata) a Discovery, con un'operazione da circa 43 miliardi di dollari (comprensiva di tutta WB, non solo di WBI)

Difficile vogliano procedere ad un ulteriore livello di scorporamento degli assets. Inoltre, bene ricordarlo: WBI (parte di Discovery) non detiene la proprietà delle IP WB (ora parte del colosso Discovery, di cui AT&T detiene una maggioranza di controllo al 71%). Comprare gli studi? Sì. Comprare le licenze? Possibile. Ma ti troveresti comunque con un contratto a termine.
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,242
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Sega potrebbe essere buona per avvicinarsi al Giappone che è il mercato in cui m$ va peggio
 
Top