Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,012
Reazioni
4,268
Medaglie
20
A me del multiplayer frega pochissimo, senza un party di amici difficilmente ci passerò più di un paio di ore, vorrei sapere qualcosa del sp, ma tutto tace…e non si vede….
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
I tre tomb raider sono uno una cagata peggio dell'altro.
Ma roba sciolta

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma assolutamente no. A parte che ne ha fatti 2 di tomb Raider (noi stiamo parlando dei reboot). Come ho detto mille volte ho giocato solo il primo ed è un ottimo titolo. Che poi non ti piaccia è un altro discorso però dai, non si può dire che sono brutti giochi
Post unito automaticamente:

Non sono neanche questo grande studio brillante, non fanno un gioco davvero bello da legacy of kain defiance( 3 secondo alcuni manco questo lo è e forse hanno ragione ma io sono affezionato alla saga)
Tomb raider il primo è un unchi clone senza la metà del carisma del gioco nd, il secondo è una martellata nelle palle come ritmo, il 3 ho rinunciato proprio.
Sono uno studio che fa il compitino senza eccellere mai da almeno 20 anni
Mah guarda, sul primo del reboot. Si ispira chiaramente a Drake però lato gameplay avevo molto da dire anche rispetto ad Uncharted. Se poi mettiamo come aspetto principale la regia, storia e caratterizzazione dei personaggi allora si, li non c'è storia (chiaramente a favore di Uncharted). Ma lato gameplay no, non sono d'accordo.

Infine ora mi gioco Rise. Così ne posso discutere
Post unito automaticamente:

Ma guarda che uno studio indipendente lo possiamo fondare pure io e te domani. L'unico garante una volta uscito da Konami era il suo nome e cognome.
Faccio fatica a trovare il senso di quello che dici
Post unito automaticamente:

L'ha fatto nel garage :sisi:
Si è stato disperato quelle 12 ore intercorse tra la fine del contratto con konami e la stipula (+ video) di quello con Sony.

Chiaramente hanno iniziato a parlarsi in quelle 12 ore eh. Non un minuto prima :sisi:
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 136615

vorrei sapere qualcosa di sp,
Faccio ancora l'avvocato del diavolo, ma comunque, come per ogni capitolo della serie, il gunplay e il gameplay del multiplayer sarà il medesimo della campagna, ed attualmente è opinione diffusa che le armi di Infinite siano le migliori della serie in termine di bilanciamento/stile/suono/feeling. La presenza di armi di diverse tipologie (come per esempio quelle a plasma che fanno più danni agli scudi mentre quelle balistiche alla corazza) mi fa credere che ci saranno boss fight che richiederanno l'utilizzo di diverse armi, mentre gli strumenti presenti nel multiplayer (e già confermati nella campagna) aggiungeranno molto più sandbox del solito (soprattutto il repulsore e il rampino). Per il resto mi sa che ad Ottobre finalmente la mostreranno, ma oramai è stata già spoilerata la sua struttura nel datamining della preview (lascio qui il mio post se siete curiosi)
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,114
Reazioni
951
Medaglie
7
Ieri ho iniziato FF7 in versione PS5, modalità grafica e avevo la mascella a terra.
Da amante dei jprg, tra la produzione media dei suddetti al titolo Square, c’è almeno una gen e mezza di differenza.

Come sta messo Tales of Arise?
Lo recupero senza’altro questo Inverno se riesco a smaltire un po’ di backlog.
( ma figuriamoci)
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,345
Reazioni
2,122
Medaglie
17
A me del multiplayer frega pochissimo, senza un party di amici difficilmente ci passerò più di un paio di ore, vorrei sapere qualcosa di sp, ma tutto tace…e non si vede….
Idem, me ne sono sempre stato alla larga dai multiplayer online (a parte qualche eccezione e la coop)
Come in tutti gli Halo mi butterò solo sulla campagna

Spero solo che aver giocato il 5 non sia essenziale visto che non lo vogliono rilasciare su Pc :temeno:
 

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,818
Reazioni
628
Medaglie
7
Idem, me ne sono sempre stato alla larga dai multiplayer online (a parte qualche eccezione e la coop)
Come in tutti gli Halo mi butterò solo sulla campagna

Spero solo che aver giocato il 5 non sia essenziale visto che non lo vogliono rilasciare su Pc :temeno:
In pieno stile 343, mi aspetto che buona parte della storia del 5 sarà cestinata XD. In realtà il finale apriva anche a scenari "interessanti", ma a naso e da quel poco che si è visto/capito di Infinite, quella story line credo sia già bella che morta.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,548
Reazioni
7,652
Medaglie
19
Ieri ho iniziato FF7 in versione PS5, modalità grafica e avevo la mascella a terra.
Da amante dei jprg, tra la produzione media dei suddetti al titolo Square, c’è almeno una gen e mezza di differenza.

Come sta messo Tales of Arise?
Lo recupero senza’altro questo Inverno se riesco a smaltire un po’ di backlog.
( ma figuriamoci)
Molto meglio rispetto ai vecchi Tales ma ha comunque vari difettucci. Diciamo che ne ha di strada (e di budget) da fare per raggiungere FFVIIR, però almeno è sulla strada giusta :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Ieri ho iniziato FF7 in versione PS5, modalità grafica e avevo la mascella a terra.
Da amante dei jprg, tra la produzione media dei suddetti al titolo Square, c’è almeno una gen e mezza di differenza.

Come sta messo Tales of Arise?
Lo recupero senza’altro questo Inverno se riesco a smaltire un po’ di backlog.
( ma figuriamoci)

FF7R su PS5 è veramente assurdo, sì. Poi con episode Yuffie si sale ancora più in alto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Ieri ho iniziato FF7 in versione PS5, modalità grafica e avevo la mascella a terra.
Da amante dei jprg, tra la produzione media dei suddetti al titolo Square, c’è almeno una gen e mezza di differenza.

Come sta messo Tales of Arise?
Lo recupero senza’altro questo Inverno se riesco a smaltire un po’ di backlog.
( ma figuriamoci)
Graficamente è bellissimo Tales. Ma puoi vederlo tu stesso con la demo :sisi:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ieri ho iniziato FF7 in versione PS5, modalità grafica e avevo la mascella a terra.
Da amante dei jprg, tra la produzione media dei suddetti al titolo Square, c’è almeno una gen e mezza di differenza.

Come sta messo Tales of Arise?
Lo recupero senza’altro questo Inverno se riesco a smaltire un po’ di backlog.
( ma figuriamoci)
Tales of Arise usa uno stile che lo rende molto bello da vedere, sembra un anime o comunque qualcosa di disegnato e non sfigura con i titoli odierni :sisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29


Ma questo? :allegri:
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,213
Reazioni
2,014
Medaglie
11
Ieri ho iniziato FF7 in versione PS5, modalità grafica e avevo la mascella a terra.
Da amante dei jprg, tra la produzione media dei suddetti al titolo Square, c’è almeno una gen e mezza di differenza.

Come sta messo Tales of Arise?
Lo recupero senza’altro questo Inverno se riesco a smaltire un po’ di backlog.
( ma figuriamoci)
Come ti han detto è bello da vedere, anche se in maniera differente rispetto a ff7r. Per il resto è un giocone
 

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,927
Reazioni
527
Medaglie
4
Comunque il Tweet dei ex SM che ritornano nei PSstudios fa lollare non poco
 
Ultima modifica:
Top