Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,923
Reazioni
3,187
Medaglie
13

Xbox Head Phil Spencer Weighs In On PS5's DualSense Controller​





si accettano scommesse.quanto ci metteranno in MS a sfornare anche loro un pad con black jack e squillo di lusso com il dualsense ?
Bene ma allo stesso tempo molto male, altri 100 euro per un controller proprio no. :bah:
 
U

Utente cancellato 141331

Ma secondo me hanno lanciato poche unità di default MS :sisi:
Anche quella risulta introvabile:sowhat:
Pare che al contrario di quel che si diceva la produzione di Series sia partita solo a fine estate, quindi davvero poche unità possono aver prodotto, salvo mandare subito a pieno regime la catena, ma è un rischio all'inizio
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,299
Reazioni
14,245
Medaglie
13



Vai Brad:



:rickds:
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,855
Reazioni
444
Medaglie
5
Ho come il presentimento che in UK SeX sia stata doppiata da PS5, se così fosse a parità di lancio partono anche peggio di One.
Microsoft ha detto che il lancio è stato migliore rispetto a quello di One e pure Series X risulta introvabile, segno che tutto quello che hanno prodotto è stato venduto.

Per il resto, imho se il primo anno PS5 doppia XSX è andata pure bene per Ms, potrebbe far molto peggio :asd:
Io mi aspetto una situazione 3 a 1 minimo per PS5 fino a fine 2021. Poi vediamo come si evolveranno le cose (con un vantaggio di PS5 che do per scontato per tutta la gen)
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,299
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Microsoft ha detto che il lancio è stato migliore rispetto a quello di One e pure Series X risulta introvabile, segno che tutto quello che hanno prodotto è stato venduto.

Per il resto, imho se il primo anno PS5 doppia XSX è andata pure bene per Ms, potrebbe far molto peggio :asd:
Io mi aspetto una situazione 3 a 1 minimo per PS5 fino a fine 2021. Poi vediamo come si evolveranno le cose (con un vantaggio di PS5 che do per scontato per tutta la gen)
Si ma io parlo dell'UK, SeX ha piazzato 155k mentre PS4 aveva fatto 250k, ora stando a chi di dovere che si occupa delle chart inglesi PS5 ha battuto PS4 anche li.
 
Ultima modifica:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
TBT May 13, 2020

Sony says ‘wait for PS5 sales’ before comparing it to Microsoft’s Xbox marketing​


Sony thinks sales will do the talking

In an investor call earlier today, Sony CFO Hiroki Totoki fielded a question from an analyst around the lack of PS5 promotion versus the Xbox Series X and whether the company is failing to keep up with Microsoft’s push.

Sony might not have revealed full details just yet, but it’s clearly already confident about its next-gen plans. “We consider things strategically but doing our best,” said Totoki, reports Bloomberg’s Takashi Mochizuki. “As for pass or fail, I would wait for PS5 sales to make that judgement.”

Alla fine hanno avuto ragione :tè:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,299
Reazioni
14,245
Medaglie
13
E chi ha detto il contrario? :asd:
Io parlavo del solo mercato UK, in Europa sarà un no contest come sempre, in Germania sarà nuovamente 7:1 il rapporto.
TBT May 13, 2020




Alla fine hanno avuto ragione :tè:
La cosa più bella è vedere chi ha scritto questo articolo :tè:
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,943
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Qua va a finire che Series X|S fa meno di One...
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,299
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Nel 2021 probabilmente Xcloud arriverà sulle tv Samsung, insomma io capisco tutto ma ste console non le spingono proprio.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Qua va a finire che Series X|S fa meno di One...
al lancio hanno già dichiarato di aver fatto di più di xone

poi dipende da loro. Se si tengono la roba Zenimax in eslcusiva + i 13 XGS mi pare difficile che faccia peggio di xbox one
Nel 2021 probabilmente Xcloud arriverà sulle tv Samsung, insomma io capisco tutto ma ste console non le spingono proprio.
faranno anche lo stick tipo Amazon Fire.

Microsoft vuole vendere abbonamenti, mi sembra abbastanza chiaro

con le console ci arrotondano, come con i Surface :sisi:
 

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2008
Messaggi
7,550
Reazioni
39
Medaglie
7
Qua va a finire che Series X|S fa meno di One...
A Microsft questa cosa non interessa,trovarsi i medesimi titoli su PC, per quanto concerne il Gamepass, ne è la riprova. Stanno puntando a quel servizio, bisogna solo capire se gli dice bene anche in termini di investimento o meno.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,299
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Si ma per fare questo deve sdoganare il servizio al di fuori delle console, perchè fino ad ora è palese che il gamepass passi da quest'ultime.
 

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2008
Messaggi
7,550
Reazioni
39
Medaglie
7
Si ma per fare questo deve sdoganare il servizio al di fuori delle console, perchè fino ad ora è palese che il gamepass passi da quest'ultime.
Non vedrai mai il Gamepass Microsoft su PS5 o su una Nintendo ProSwitch, il binomio è quello con il Computer, già prepotentemente presente.
 
U

Utente cancellato 141331

al lancio hanno già dichiarato di aver fatto di più di xone

poi dipende da loro. Se si tengono la roba Zenimax in eslcusiva + i 13 XGS mi pare difficile che faccia peggio di xbox one

faranno anche lo stick tipo Amazon Fire.

Microsoft vuole vendere abbonamenti, mi sembra abbastanza chiaro

con le console ci arrotondano, come con i Surface :sisi:
Si ma vuol dire nulla il lancio, lo sappiamo, pure vita e Wii u son partiti bene, al lanciano comperano I fans lo sappiamo, poi con il discorso covid la richiesta è aumentata.
Poi di più vuol dire nulla al solito se non dai i numeri, in uk es han fatto praticamente lo stesso dato, mi pare tipo 5k in più, è un po come il comunicato di sega su yakuza dove festeggiavano con i paroloni e poi si scopri che erano 300 copie in più.
P. S.
Ovviamente vale x entrambe il discorso
Per gli studios invece, be dipende pure quando arrivano, sappiamo che a parte ps3 ( che non era cmq partita così male Co. D si crede) nessuno è mai riuscito a risollevare una gen partita male, se il supporto arriva tra 2/3 anni potrebbe essere troppo tardi se intanto non vendono senza
Si ma per fare questo deve sdoganare il servizio al di fuori delle console, perchè fino ad ora è palese che il gamepass passi da quest'ultime.
Per sdoganarlo x i casual, l'unica è martellare con campagne promozionali massicce, l'esatto opposto di quello che stanno facendo, ok x ora tanti si punta ai core ed alle console, ma prima o poi devi avvisarla questa espansione
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Si ma per fare questo deve sdoganare il servizio al di fuori delle console, perchè fino ad ora è palese che il gamepass passi da quest'ultime.

Si ma vuol dire nulla il lancio, lo sappiamo, pure vita e Wii u son partiti bene, al lanciano comperano I fans lo sappiamo, poi con il discorso covid la richiesta è aumentata.
Poi di più vuol dire nulla al solito se non dai i numeri, in uk es han fatto praticamente lo stesso dato, mi pare tipo 5k in più, è un po come il comunicato di sega su yakuza dove festeggiavano con i paroloni e poi si scopri che erano 300 copie in più.
P. S.
Ovviamente vale x entrambe il discorso
Per gli studios invece, be dipende pure quando arrivano, sappiamo che a parte ps3 ( che non era cmq partita così male Co. D si crede) nessuno è mai riuscito a risollevare una gen partita male, se il supporto arriva tra 2/3 anni potrebbe essere troppo tardi se intanto non vendono senza

Per sdoganarlo x i casual, l'unica è martellare con campagne promozionali massicce, l'esatto opposto di quello che stanno facendo, ok x ora tanti si punta ai core ed alle console, ma prima o poi devi avvisarla questa espansione

sono d'accordo con entrambi.

Al momento il pass è legato a doppio filo alle Xbox, tutto il loro progetto è a lungo termine (se mai si avvererà). Il breve-medio termine è legato alle console e se queste non hanno successo può saltare tutto

L'andamento post lancio sarà tutto da vedere, vero. Per questo dipende da loro e i giochi che proporranno in esclusiva (oltre che le tempistiche, ovvio)
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,299
Reazioni
14,245
Medaglie
13


:rickds:

I tool di PS5 insomma non miglioreranno con il tempo mentre quelli Xbox si, vai Tom.
 
Top