Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque la cosa che più mi fa incazzare del remake di tlou e che Ubisoft riesce a ricreare fedelmente pandora con un motore del cazzo come lo snowdrop (the division) e lo studio più grande di Sony e con la tecnologia più avanzata si limita a fare un cross gen mascherato da next gen, mi pare un buon motivo per rosicare come castori.
FFSg.gif

Giusto perché si è citato The Division e downgrade... :asd:

Ah sia chiaro: i Remake di Gears (1, 2, 3, 100, non importa) sono la stessa roba del Remake di TLOUR. Chi critica uno mi auguro criticherà anche gli altri.

No aspê
Dipende cosa fanno. Se fanno un lavoro alla DeS REMAKE per Gears 2 e 3 (visto che il primo ha già un massiccio remake), direi proprio che con TLOUR non c'entrano nulla. (in fondo è quello che spero).

Il punto 2 è il quello che ci si augura come minimo, ma resta che implementare tutta quella roba altro che 3 stagisti e 2 noccioline per farlo :asd: Sarà un goduria giocare le vicende del primo con in gameplay del 2, non lo nega nessuno sulla faccia della terra, ma resta un progetto totalmente superfluo e si potevano investire quei soldi anche solo per un dlc o una piccola "espansione" ( tipo mm o tll).

Comunque ci sarebbe da aprire un topic in games dome per stabilire cosa viene percepito come vecchio e invecchiato male, tlou 1 l'ho rigiocato poco prima del 2 e non mi è sembrato per nulla messo male. Poi magari son strano io ma anche roba come silent hill 2, che ho finito da poco, non l'ho trovato per nulla ingiocabile o invecchiato da renderlo frustrante. Sarebbe interessante :asd:
Sarebbe interessante un topic del genere. Per quanto mi riguarda non tocco il primo tlou dalla versione ps3 quindi di anni ne son passati e lo ricordo giocabilissimo ai tempi. Ora sarà sicuramente invecchiato ma non posso dire di quanto

No aspê
Dipende cosa fanno. Se fanno un lavoro alla DeS REMAKE per Gears 2 e 3 (visto che il primo ha già un massiccio remake), direi proprio che con TLOUR non c'entrano nulla. (in fondo è quello che spero).
Il lavoro di ammodernamento svolto su DeS è probabilmente inferiore a quello svolto su TLOU (non parlo di grafica). Sottolineo il probabilmente (il gameplay ad oggi non lo abbiamo).

Il lavoro di ammodernamento svolto su DeS è probabilmente inferiore a quello svolto su TLOU (non parlo di grafica). Sottolineo il probabilmente (il gameplay ad oggi non lo abbiamo).

Non lo so perché DeSR non l'ho giocato, io ti parlo di impatto visivo.
Sul gameplay vorrei vedere se corrisponde al vero il fatto di aver trasposto su TLOUR il gameplay del 2, io temo sia un pò una sparata.

Si ma non si parla solo di grafica, un gioco che superi TLOU2 in quegli elementi che sono stati citati?
Non ce ne stanno, semplice. Dove conta la mano e non il tool TLoU2 è uno standard. Period.

Ma vi immaginate se il remake potenziato prende meno dell'originale? :draper:

Sarebbe il caos. La remastered (un anno dopo) aveva lo stesso Meta.
SotC PS4 ha 91, come SotC PS2.
DeS PS5 ha 92 a fronte dell'89 di DeS PS3 (-> Sì questo fa abbastanza ridere)
RE2 PS4 ha 91 a fronte dell'89 di RE2 PS2.
FF7 Remake ha 86 a fronte del 92 di FFVII PSX (ed infatti è un fail)

:shrek:

Lato positivo almeno ci sta lavoro dietro il peggio sarebbe se fanno come N :asd:

Non lo so perché DeSR non l'ho giocato, io ti parlo di impatto visivo.
Sul gameplay vorrei vedere se corrisponde al vero il fatto di aver trasposto su TLOUR il gameplay del 2, io temo sia un pò una sparata.
DeS Remake ha senza dubbio un impatto visivo più forte ad oggi, ma ha anche meno aggiunte al gameplay (almeno rispetto a quanto promesso per TLOUR -> Vedremo, soon)...
DeS è stato maggiormente digerito a causa dell'irreperibilità del prodotto su PS4 e PS5, però i fini non sono così tanto dissimili da TLOU se ci pensate bene. La differenza sta nel tempo maggiore, e nell'irreperibilità dello SKU PS3 su PS4/PS5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro