Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spotify difende gli artisti
 
Nintendo difende i bimbi più o meno tralasciando la parentesi buia dei codici amico e del torneo con i predatori.
 
When we look at the other big tech competitors for Microsoft: Google has search and Chrome, Amazon has shopping, Facebook has social, all these large-scale consumer businesses... The discussion we've had internally, where those things are important to those other tech companies for how many consumers they reach, gaming can be that for us.

:draper:
 
Madonna phil ha la faccia come il culo. Devono ringraziare che cagano letteralmente soldi, perché altrimenti la divisione sarebbe chiusa da un pezzo.
 
L'unico che difende il gaming (pur lucrandoci come pochi) è il ciccione.
 
Ciccio Gabe?ha il monopolio con uno store che fa pena imparasse dal giovane Tim e il suo paese delle meraviglie.
Ma il meccanismo che si è creato dietro a mio avviso è ottimo, e Steam Greenlight è un trampolino di lancio molto valido per il futuro dei developer.
 
Attualmente i vari Google, Facebook, Apple, Amazon non hanno dimostrato nulla, sono come le compagnie pre Sony che ho citato prima. Hanno i soldi, ma la loro capacità è tutta da dimostrare.
Google si é già platealmente dimostrata incapace, le altre due non ci provano neanche e campano di guadagno riflesso in maniera passiva, Facebook é passata da Farmville alla VR senza nulla di mezzo.
Epic e le compagnie cinesi cattive cacano in testa alle altre. Non parliamo di MS che sono vent'anni che produce giochi e console, pur non avendo il talento da prima della classe
 
Ciccio Gabe?ha il monopolio con uno store che fa pena imparasse dal giovane Tim e il suo paese delle meraviglie.
Pardon, avevo scordato il nome di battesimo di Sweeny. :asd:
Post automatically merged:

microsoft alla difesa del gaming tradizionale, come minimo alla prossima conferenza lo vediamo esordire con "sono phil, sono un giocatore, sono boxaro, publisher 1 publisher 2"
fame
 
Si, però si è scordato di sviluppare i giochi, in questa gen un titolo ha tirato fuori, con i soldi che ha potrebbe fare half life 3 e 4
Non è un problema vista la roba indie strepitosa (tipo Inscryption, l'ultimo che ho giocato) che se uscisse su console o peggio sul Pass finirebbe nel dimenticatoio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top