U
Utente cancellato 22881
Fondano night cityDa domani esporterà anche la democrazia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fondano night cityDa domani esporterà anche la democrazia.
Meglio la De Cecco e la GarofaloHai dimenticato Barilla protegge la pasta![]()
Finalmente è chiaro il perchè del design di series xDa domani esporterà anche la democrazia.
FixedSony protegge il cinema.
Hai un intero allevamento di bestiame in casa.Io difendo gli accrocchi.
Ciccio Gabe?ha il monopolio con uno store che fa pena imparasse dal giovane Tim e il suo paese delle meraviglie.L'unico che difende il gaming (pur lucrandoci come pochi) è il ciccione.
Ma il meccanismo che si è creato dietro a mio avviso è ottimo, e Steam Greenlight è un trampolino di lancio molto valido per il futuro dei developer.Ciccio Gabe?ha il monopolio con uno store che fa pena imparasse dal giovane Tim e il suo paese delle meraviglie.
Google si é già platealmente dimostrata incapace, le altre due non ci provano neanche e campano di guadagno riflesso in maniera passiva, Facebook é passata da Farmville alla VR senza nulla di mezzo.Attualmente i vari Google, Facebook, Apple, Amazon non hanno dimostrato nulla, sono come le compagnie pre Sony che ho citato prima. Hanno i soldi, ma la loro capacità è tutta da dimostrare.
Pardon, avevo scordato il nome di battesimo di Sweeny.Ciccio Gabe?ha il monopolio con uno store che fa pena imparasse dal giovane Tim e il suo paese delle meraviglie.
famemicrosoft alla difesa del gaming tradizionale, come minimo alla prossima conferenza lo vediamo esordire con "sono phil, sono un giocatore, sono boxaro, publisher 1 publisher 2"
Si, però si è scordato di sviluppare i giochi, in questa gen un titolo ha tirato fuori, con i soldi che ha potrebbe fare half life 3 e 4L'unico che difende il gaming (pur lucrandoci come pochi) è il ciccione.
Non è un problema vista la roba indie strepitosa (tipo Inscryption, l'ultimo che ho giocato) che se uscisse su console o peggio sul Pass finirebbe nel dimenticatoio.Si, però si è scordato di sviluppare i giochi, in questa gen un titolo ha tirato fuori, con i soldi che ha potrebbe fare half life 3 e 4