Ha detto che vuole riportarlo su un hardware potente. Quindi confermato su PS6Oh tornando alle cose serie il Miyazaki ha detto fra le righe, che per lui la serie Bloodborne è ancora importante.
Remake a la DeS come titolo di lancio PS6? Cazzo ci può stare, peccato manchi ancora una cifra, posto che PS6 non me l'aspetto prima di novembre 2027Ha detto che vuole riportarlo su un hardware potente. Quindi confermato su PS6
Impossibile vederlo ormai anche per questa generazione. Più probabile lo stacco PS4-PS6. Bloodborne ritornerà, questo è sicuro.Remake a la DeS come titolo di lancio PS6? Cazzo ci può stare, peccato manchi ancora una cifra, posto che PS6 non me l'aspetto prima di novembre 2027
quello lo penso anch'io soprattutto dopo le dichiarazioni di oggi, altrimenti avrebbe fatto come in passato glissando con un "dipende da sony" oppure "non dovete farla a me questa domanda ma a sony", ecc...probabilmente non avremo il sequel, ma un remake lo darei quasi per certo a sto punto.Impossibile vederlo ormai anche per questa generazione. Più probabile lo stacco PS4-PS6. Bloodborne ritornerà, questo è sicuro.
Perchè l'unico scopo di questi titoli è quello di far digerire l'apertura multipiatta all'utenza, mica di vendereGià i giochi non sono granché ma annunciare i porting nel giorno del DLC di ER, è davvero un’ottima mossa per stroncare quel minimo d‘interesse
E ci credo poverino, dopo quello scivolone di Elden ring è il minimo.Oh tornando alle cose serie il Miyazaki ha detto fra le righe, che per lui la serie Bloodborne è ancora importante.
Guarda che il popolo di Xbox non va a piangere in giro perché più persone hanno possibilità di giocare a un gioco che probabilmente non potevano prendersi una diversa console, abbracciate tutti la PhilosophyPerchè l'unico scopo di questi titoli è quello di far digerire l'apertura multipiatta all'utenza, mica di vendere
Scelta perfetta in tal senso.
Post unito automaticamente:
E ci credo poverino, dopo quello scivolone di Elden ring è il minimo.
Ma l’utenza credo li sfanculerà in maniera progressiva a parte i talebani alla klobrille. Come arriva il primo gioco “grosso” bye bye Xbox. Mi aspetto un crollo vertiginoso in quel poco di hardware che riuscivano a vendere già nei prossimi mesi e, soprattutto, nelle sottoscrizioni del pass. Fai che all’evento di giugno fanno la cazzata di annunciare SF ed IJ multipiatta ed a quel punto fanno prima a ritirarla dal mercato quella console. Neanche GS le vuole più nei magazzini.Perchè l'unico scopo di questi titoli è quello di far digerire l'apertura multipiatta all'utenza, mica di vendere
Scelta perfetta in tal senso.
#Arrivatutto
Secondo me il gioco di parole ambiguo è stravoluto inveceCredo sia da intendersi come: i giochi più grossi sono più di una piattaforma (come CoD).
Anche se la scelta di PR non è delle migliori onestamente.
Si probabile.Credo sia da intendersi come: i giochi più grossi sono più di una piattaforma (come CoD).
Anche se la scelta di PR non è delle migliori onestamente.
A giugno annunciano che portano tutto vai tranquillo. Quando si son svenduti coi D1 su PC han consumato il delitto nel giro di 3-4 mesiChe bello che sarà tutto questo periodo che precederà la totale apertura ufficiale al multipiatta con i boxari che verranno torturati di giorno in giorno tra discussioni e rumor sul prossimo
Come dicevo MS è crudele, sarà una lunga agonia per i boxari
Faranno tali annunci in concomitanza del prossimo trailer di Elden Ring come oggi.A giugno annunciano che portano tutto vai tranquillo. Quando si son svenduti coi D1 su PC han consumato il delitto nel giro di 3-4 mesi
#Arrivatutto