Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S vs PlayStation 5 | Piegati a 900 (€) | Non sono PROfessionisti, sono presi dalla strada

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
15,889
Medaglie
13

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
17 Ott 2014
Reazioni
1,209
Medaglie
7
Oh tornando alle cose serie il Miyazaki ha detto fra le righe, che per lui la serie Bloodborne è ancora importante. :predicatore:

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
17 Ott 2014
Reazioni
1,209
Medaglie
7
Ha detto che vuole riportarlo su un hardware potente. Quindi confermato su PS6 :ahsisi:
Remake a la DeS come titolo di lancio PS6? Cazzo ci può stare, peccato manchi ancora una cifra, posto che PS6 non me l'aspetto prima di novembre 2027 :dsax:

Auron307

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
25 Mar 2009
Reazioni
791
Medaglie
14
A prescindere dalle scelte scellerate di microsoft che per me ormai è morta e non esiste più lato hardware....
Grounded mi auguro abbia un buon successo, perché per chi piace il genere survivor è una piccola chicca sottovalutatissima. Oltre al fatto che l'atmosfera alla "tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi" per chi conosce quel film e ha la mia età lo troverà molto gradevole.

Nosgoth

LV
0

Iscritto dal
23 Lug 2016
Reazioni
1,143
Medaglie
4
Remake a la DeS come titolo di lancio PS6? Cazzo ci può stare, peccato manchi ancora una cifra, posto che PS6 non me l'aspetto prima di novembre 2027 :dsax:
Impossibile vederlo ormai anche per questa generazione. Più probabile lo stacco PS4-PS6. Bloodborne ritornerà, questo è sicuro.

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
17 Ott 2014
Reazioni
1,209
Medaglie
7
Impossibile vederlo ormai anche per questa generazione. Più probabile lo stacco PS4-PS6. Bloodborne ritornerà, questo è sicuro.
quello lo penso anch'io soprattutto dopo le dichiarazioni di oggi, altrimenti avrebbe fatto come in passato glissando con un "dipende da sony" oppure "non dovete farla a me questa domanda ma a sony", ecc...probabilmente non avremo il sequel, ma un remake lo darei quasi per certo a sto punto.

DJsparco

Professionista
LV
1

Iscritto dal
26 Nov 2009
Reazioni
2,228
Medaglie
7
Già i giochi non sono granché ma annunciare i porting nel giorno del DLC di ER, è davvero un’ottima mossa per stroncare quel minimo d‘interesse :asd:
Perchè l'unico scopo di questi titoli è quello di far digerire l'apertura multipiatta all'utenza, mica di vendere :asd:
Scelta perfetta in tal senso.
Post unito automaticamente:

Oh tornando alle cose serie il Miyazaki ha detto fra le righe, che per lui la serie Bloodborne è ancora importante. :predicatore:
E ci credo poverino, dopo quello scivolone di Elden ring è il minimo.

Ferdi88

LV
0

Iscritto dal
23 Ago 2023
Reazioni
287
Medaglie
2
Perchè l'unico scopo di questi titoli è quello di far digerire l'apertura multipiatta all'utenza, mica di vendere :asd:

E ci credo poverino, dopo quello scivolone di Elden ring è il minimo.
Guarda che il popolo di Xbox non va a piangere in giro perché più persone hanno possibilità di giocare a un gioco che probabilmente non potevano prendersi una diversa console, abbracciate tutti la Philosophy

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
17 Ott 2014
Reazioni
1,209
Medaglie
7
Ma l’utenza credo li sfanculerà in maniera progressiva a parte i talebani alla klobrille. Come arriva il primo gioco “grosso” bye bye Xbox. Mi aspetto un crollo vertiginoso in quel poco di hardware che riuscivano a vendere già nei prossimi mesi e, soprattutto, nelle sottoscrizioni del pass. Fai che all’evento di giugno fanno la cazzata di annunciare SF ed IJ multipiatta ed a quel punto fanno prima a ritirarla dal mercato quella console. Neanche GS le vuole più nei magazzini.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
63,299
Medaglie
15

Credo sia da intendersi come: i giochi più grossi sono più di una piattaforma (come CoD).
Anche se la scelta di PR non è delle migliori onestamente.

DJsparco

Professionista
LV
1

Iscritto dal
26 Nov 2009
Reazioni
2,228
Medaglie
7
Che bello che sarà tutto questo periodo che precederà la totale apertura ufficiale al multipiatta con i boxari che verranno torturati di giorno in giorno tra discussioni e rumor sul prossimo

Come dicevo MS è crudele, sarà una lunga agonia per i boxari :asd:

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
17 Ott 2014
Reazioni
1,209
Medaglie
7
Credo sia da intendersi come: i giochi più grossi sono più di una piattaforma (come CoD).
Secondo me il gioco di parole ambiguo è stravoluto invece :asd:

DJsparco

Professionista
LV
1

Iscritto dal
26 Nov 2009
Reazioni
2,228
Medaglie
7
Si probabile.
Ciò non toglie che a parer mio ci sarà una apertura completa, fino a culminare al day 1. Altrimenti tutto ciò non avrebbe nemmeno senso che inizi.

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
17 Ott 2014
Reazioni
1,209
Medaglie
7
Che bello che sarà tutto questo periodo che precederà la totale apertura ufficiale al multipiatta con i boxari che verranno torturati di giorno in giorno tra discussioni e rumor sul prossimo

Come dicevo MS è crudele, sarà una lunga agonia per i boxari :asd:
A giugno annunciano che portano tutto vai tranquillo. Quando si son svenduti coi D1 su PC han consumato il delitto nel giro di 3-4 mesi :sisi:

Lapp

LV
0

Iscritto dal
18 Mag 2023
Reazioni
568
Medaglie
4
A giugno annunciano che portano tutto vai tranquillo. Quando si son svenduti coi D1 su PC han consumato il delitto nel giro di 3-4 mesi :sisi:
Faranno tali annunci in concomitanza del prossimo trailer di Elden Ring :ahsisi:come oggi.

The Biggest Games. Ovviamente non sta parlando delle esclusive Xbox :asd:.