Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,238
Reazioni
2,040
Medaglie
11
Il 2 FFXVI
Il 9 (Geoff) data di GoW.
Gow da Geoff non va in contrasto col non avere aspettative detto da Geoff stesso?
Post unito automaticamente:

Ma Forspoken quand'è che è diventato Forspocchia?

Mi interessa meno di zero quel gioco eh, ma per capire.... :asd:
Intorno alla ventesima volta che mostravano lo stesso deserto spoglio circa.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,317
Medaglie
15
Gow da Geoff non va in contrasto col non avere aspettative detto da Geoff stesso?
Non prendete le sue parole alla lettera. Sta cercando di limitare gli eccessi di hype, ma l'evento lo trasmette al Cinema segno che tanto piccolo non è... E la data di GoW in un trailer di 30 secondi non è sta gran cosa.
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,238
Reazioni
2,040
Medaglie
11
Non prendete le sue parole alla lettera. Sta cercando di limitare gli eccessi di hype, ma l'evento lo trasmette al Cinema segno che tanto piccolo non è... E la data di GoW in un trailer di 30 secondi non è sta gran cosa.
Black Widow Avengers GIF
edit: mi si è mangiato la gif con occhio di falco che dice non darmi speranza.
Comunque non mi lamenterei affatto se nel giro di una settimana passiamo dal non sapere nulla a vedere ff prima e la data (sperando nel 2022) di gow
 
Ultima modifica:

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ma argomenta invece di fare post a cazzo.
Qua son mesi che aspettiamo con la bava alla bocca Ragnarok, e questi se ne escono col sop sul terze parti ed il visore... Cioè permetti l'incazzo o deve sempre tutto passare in carrozza?
Passare in carrozza?
Mediamente i tuoi post hanno come parole chiave buffoni, ridicoli, incompetenti....tutto solitamente basato sui rumor più disparati.

In questo specifico caso un sop sui third party può voler dire qualsiasi cosa. Non esiste solo GOW (che probabilmente sarà mostrato 7 giorni dopo). Possono annunciare (estremizzando) RE4, Persona 6, Final Fantasy Remake 2, etc. Mi pare giusto incazzarsi prima dello show, non dopo uno spettacolo effettivamente di merda. Tutto lecito e per nulla esilarante.
Post unito automaticamente:

Intanto:

 
Ultima modifica:

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,818
Reazioni
1,847
Medaglie
9
Stando a Corden il gioco di Indiana Jones potrebbe non essere esclusiva :tè:
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,873
Reazioni
2,269
Medaglie
10
Per il visore sono molto curioso di vedere che risultati si raggiungono.
Gow voglio vederlo.
Final Fantasy boh, i personaggi emo mi hanno stufato, però l'ambientazione medievale è interessante.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
A me fallen order è piaciuto un sacco, tra l'altro aveva asmussen come director e chi si può scordare gow 3
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,404
Reazioni
3,119
Medaglie
8
Credo sia piaciuto in generale, però ci son tanti aspetti che possono migliorare di brutto.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,502
Reazioni
815
Medaglie
5
Stando a Corden il gioco di Indiana Jones potrebbe non essere esclusiva :tè:
Io ve lo dico e ve lo ripeto da un po': cosa la comprate a fare una xbox series x?

Tempo fa sostenevo che xbox, con tutte le sue acquisizioni, potesse diventare piattaforma principale di molti appassionati di videogiochi, che grazie al game pass possono provare indie, terze parti, esclusive.
Ma investire 500 euro per questi pezzenti che non sanno tenere due esclusive in croce, è da pazzi. Meglio investirli sulla ps5, se si è nella posizione di dover scegliere. Così non si rinuncia alle esclusive Sony e arrivano anche quelle di Microsoft. Altrimenti, resta valido il consiglio di recuperare quella xbox series S, un po' sufficiente un po' catorcio (a seconda degli sviluppatori, che però non possono star dietro a ottimizzare su Xbox),poi spostarsi su Ps5 in seguito.

Non per niente, questo topic è un confronto tra xbox e ps5. Oggi più che mai la situazione è fin troppo palese: series S e ps5 in seguito.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Io ve lo dico e ve lo ripeto da un po': cosa la comprate a fare una xbox series x?

Tempo fa sostenevo che xbox, con tutte le sue acquisizioni, potesse diventare piattaforma principale di molti appassionati di videogiochi, che grazie al game pass possono provare indie, terze parti, esclusive.
Ma investire 500 euro per questi pezzenti che non sanno tenere due esclusive in croce, è da pazzi. Meglio investirli sulla ps5, se si è nella posizione di dover scegliere. Così non si rinuncia alle esclusive Sony e arrivano anche quelle di Microsoft. Altrimenti, resta valido il consiglio di recuperare quella xbox series S, un po' sufficiente un po' catorcio (a seconda degli sviluppatori, che però non possono star dietro a ottimizzare su Xbox),poi spostarsi su Ps5 in seguito.

Non per niente, questo topic è un confronto tra xbox e ps5. Oggi più che mai la situazione è fin troppo palese: series S e ps5 in seguito.
Daje che prendo la tua serie S con un bel cinquantino tra 15 giorni :saske:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,502
Reazioni
815
Medaglie
5
Daje che prendo la tua serie S con un bel cinquantino tra 15 giorni :saske:
50 ti lascio il controller con i gommmmmmini!

Dico a me stesso certe cose così mi convinco delle scelte fatte, ma son seriamente contento di non aver speso di più. Ogni anno Microsoft deve spaccare, ogni anno resto sempre deluso. Mi mettessero i crash e gli spyro nel pass e almeno sto felice.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
50 ti lascio il controller con i gommmmmmini!

Dico a me stesso certe cose così mi convinco delle scelte fatte, ma son seriamente contento di non aver speso di più. Ogni anno Microsoft deve spaccare, ogni anno resto sempre deluso. Mi mettessero i crash e gli spyro nel pass e almeno sto felice.
Naaa, punto tutto sulla tua volubilità e delusione post 12 giugno.

Sicuro me la vieni a portare fino a casa :asd:
 

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,928
Reazioni
527
Medaglie
4
50 ti lascio il controller con i gommmmmmini!

Dico a me stesso certe cose così mi convinco delle scelte fatte, ma son seriamente contento di non aver speso di più. Ogni anno Microsoft deve spaccare, ogni anno resto sempre deluso. Mi mettessero i crash e gli spyro nel pass e almeno sto felice.
Come si fa ad esser delusi da Microsoft?son 20 anni quasi che fa cosi´ eh
su 3 generazioni ha fatto sempre la stessa cosa
promette,non mantiene le promesse e non supporta a dovere la sua console

anzi qui si e´ persino superato,non supporta la sua console gia´ ad inizio gen :asd:
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,873
Reazioni
2,269
Medaglie
10
Come si fa ad esser delusi da Microsoft?son 20 anni quasi che fa cosi´ eh
su 3 generazioni ha fatto sempre la stessa cosa
promette,non mantiene le promesse e non supporta a dovere la sua console

anzi qui si e´ persino superato,non supporta la sua console gia´ ad inizio gen :asd:
Ma non è vero, xbox e 360 le esclusive le avevano eccome, da one in poi la situazione è progressivamente precipitata.
Post unito automaticamente:

Ricordo ancora il 3 giocato interamente col move dentro al fucilazzo.
Na faticata fisica
Io lo giocai sul tv 3d, era uno dei pochi giochi che lo supportavano. Sgranava l'immagine, ma vedere fucile e personaggi uscire dallo schermo era un'esperienza unica!
 
Top