Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma come gameay e' un ac reskinnato, non e' che se cambi ambientazione il gioco e' fresco e originale e comunque parlavo dei vari sekiro, ni oh e co pagnia danzante.
Se reputi gia' visti days gone non capisco come tu non dic alo stesso di ghost che e' un moderno ac fatto meglio
Ma che c'entrano Sekiro e co. con Tsushima?

Faccio un esempio poi, secondo me Forbidden West è superiore in tutto a Zero Dawn, scrittura, narrativa, combat (stavolta serve davvero impegnarsi, non vai a furia di frecce e basta) e tutto il resto, ma per me hanno lo stesso voto e ZD mi è piaciuto di più, per due motivi (che sono lo stesso): è uscito prima e merita punti extra rispetto al sequel perché non ha basi da cui partire, e aveva l'effetto wow.
È il motivo per cui reputo il demon's souls originale pari, o appena superiore, a dark souls, nonostante questo abbia parecchie piste in più. Do voti all'idea
Post automatically merged:

E ci tengo a dire che: che ve ne frega di che voto darebbe uno di noi ai vari giochi? tanto nessuno è portatore della verità assoluta. E ve lo dice uno che ha un file su google fogli con tutti i voti di tutti i videogiochi giocati (o quasi), per sfizio personale, ordine mentale (e per passarlo agli amici quando chiedono riferimento su qualche gioco)

Faccio un esempio poi, secondo me Forbidden West è superiore in tutto a Zero Dawn, scrittura, narrativa, combat (stavolta serve davvero impegnarsi, non vai a furia di frecce e basta) e tutto il resto, ma per me hanno lo stesso voto e ZD mi è piaciuto di più, per due motivi (che sono lo stesso): è uscito prima e merita punti extra rispetto al sequel perché non ha basi da cui partire, e aveva l'effetto wow.
È il motivo per cui reputo il demon's souls originale pari, o appena superiore, a dark souls, nonostante questo abbia parecchie piste in più. Do voti all'idea
Post automatically merged:

E ci tengo a dire che: che ve ne frega di che voto darebbe uno di noi ai vari giochi? tanto nessuno è portatore della verità assoluta. E ve lo dice uno che ha un file su google fogli con tutti i voti di tutti i videogiochi giocati (o quasi), per sfizio personale, ordine mentale (e per passarlo agli amici quando chiedono riferimento su qualche gioco)
Il problema non sta tabto nel voto ma nel fatto che i recensori come al solito non hanno capito una mazza del titolo catalogandolo come un tlou clone dove con questo non ha in comune manco le tematiche trattate oltre al gameplay

Il problema non sta tabto nel voto ma nel fatto che i recensori come al solito non hanno capito una mazza del titolo catalogandolo come un tlou clone dove con questo non ha in comune manco le tematiche trattate oltre al gameplay
I recensori, come i giornalisti, gli youtuber e via dicendo, sono soggetti alle voglie del popolo da cui dipendono per campare. Prima dell'uscita di daysgone ci fu una shitstorm per il rinvio e fu cavalcata, tant'è.

Ghost anche a me non mi ha fatto impazzire, a na certa l'ho mollato, mi aveva un po' rotto :sisi:. Horizon FW invece l'ho ripreso e ci sto giocando in sti giorni e mi sta prendendo, bel titolo. Poi su un OLED ti buca le pupille :ahsisi:. E best night time videoludico

Azzo Solid boxaro? Sgamato? Ahia.

Ultima modifica:
Li prendete un po' troppo sul personale sti voti.
Non è che SolidSnake91 che da 7.5 a Days Gone è boxaro, o di parte, o cattivo, o ignorante, o stupido, o idiota, o visto a vendere fentanyl ai dodicenni, e non puoi andargli a dire come si permette, sto infame bestia miscredente masnadiere, solo per un voto.

Dovete darvi una calmata

Io adoro Tsushima ma la media che ha è corretta, è un titolo da 8, ha 83 mica 89 come Zero Dawn che non si sa da cosa sia arrivato.
Horizon è un titolo ampiamente over 90, sia il primo che il secondo... non ha nulla da invidiare a un the witcher 3. Ma siccome è fatto da guerrilla e ha il bollino Sony guai a dirlo

Il mio amore verso 343 poi :draper:
Non lo so. 7,5 a DG (praticamente un 1, se salti i numeri dal 2 al 7)... A sto punto inizio a pensare che le tue critiche a 343i fossero per mimetizzarti in mezzo ai Sonari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro