Larry
LV
0
- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 2,689
- Medaglie
- 4
Pubblicità
Lo stavo prendendo da app. Con altri articoli tutto a posto, ma con questo niente.. non mi dà proprio l’opzione acquista
Adesso me l’ha fatto fareProvato anche da app, faccio aggiungi al carrello (sia per quello nero che con cavo di ricarica, e altri colori) e va avanti come solito poi per la conferma
Filo o wireless dovrebbe cambiare solo la connessione.Ragazzi buonasera volevo chiedervi ma le cuffie originali quelli con filo e quelle wirelless sono differenti riguardo alle prestazioni oppure solo uguali? Perchè vedo un certa differenza di prezzo sostanzioso.
Non so dirti se ci sono differenze ma posso dirti che per la mia esperienza d'uso quelle wireless sono ottime, grande comfort e audio perfetto. Inoltre la comodità di non avere fili tra le scatole > all.Ragazzi buonasera volevo chiedervi ma le cuffie originali quelli con filo e quelle wirelless sono differenti riguardo alle prestazioni oppure solo uguali? Perchè vedo un certa differenza di prezzo sostanzioso.
Un’altra differenza è che in quelle wireless il padiglione sinistro è rotabile per modificare il bilanciamento tra chat e gioco.Ragazzi buonasera volevo chiedervi ma le cuffie originali quelli con filo e quelle wirelless sono differenti riguardo alle prestazioni oppure solo uguali? Perchè vedo un certa differenza di prezzo sostanzioso.
Col filo è rotabile solo il destro per il volume?Un’altra differenza è che in quelle wireless il padiglione sinistro è rotabile per modificare il bilanciamento tra chat e gioco.
Esattamente.Col filo è rotabile solo il destro per il volume?
Puoi sentire tutto anche i video suo youtube, per sentire solo l'audio devi andare su impostazione audio e settare su avanzate se non ricordo male devi impostare su quando accendi le cuffie l'audio viene riprodotto solo su queste.Ragazzi, ho comprato delle cuffie per xbox originali.
Posso usarle anche per vedere i film su Amazon oppure no?
È come faccio a sentire solo l'audio delle cuffie?
Molto carina in effettiE' disponibile la review del proprio anno su xbox. Quest'anno è molto figa la pagina delle stratistiche.
Caspita, che scontoAcquista Suicide Squad: Kill The Justice League - Edizione Deluxe Digitale | Xbox
Dai creatori di Batman Arkham, Suicide Squad: Kill the Justice League è uno sparatutto in terza persona dove la banda di criminali definitiva deve compiere l’impossibile: uccidere la Justice League.www.xbox.com
Ma è così brutto? Un pensierino glielo farei sopratutto a questo prezzo.
Infatti è stato un disastro a livello commerciale, però a 5€ sinceramente non credo alla fine non li vale, in caso riscatto su rewards 5€ e lo prendo così mi viene quasi gratis.Caspita, che sconto
A meno di un anno dall'uscita è sintomatico che il gioco è proprio andato male commercialmente