Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    193
Pubblicità

Larry

LV
0

Iscritto dal
14 Dic 2022
Reazioni
2,689
Medaglie
4
Ho provato adesso ma senza riscontrare alcun tipo di problema. Hai fatto un tentativo da un altro browser, o app? Con altri articoli è tutto ok?
Lo stavo prendendo da app. Con altri articoli tutto a posto, ma con questo niente.. non mi dà proprio l’opzione acquista

IMG_9847.png
IMG_9848.png

RomanPhoenix85

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
3 Dic 2007
Reazioni
44
Medaglie
7
Lo stavo prendendo da app. Con altri articoli tutto a posto, ma con questo niente.. non mi dà proprio l’opzione acquista

Provato anche da app, faccio aggiungi al carrello (sia per quello nero che con cavo di ricarica, e altri colori) e va avanti come solito poi per la conferma

Larry

LV
0

Iscritto dal
14 Dic 2022
Reazioni
2,689
Medaglie
4
Provato anche da app, faccio aggiungi al carrello (sia per quello nero che con cavo di ricarica, e altri colori) e va avanti come solito poi per la conferma
Adesso me l’ha fatto fare :stress: anche da carrello non mi dava l’opzione di andare avanti.. non so che cacchio era. Ho fatto logout e login sia da cell che da pc ed è tornato apposto. Grazie mille in ogni caso!

Catania13

LV
2

Iscritto dal
3 Dic 2009
Reazioni
868
Medaglie
11
Ragazzi buonasera volevo chiedervi ma le cuffie originali quelli con filo e quelle wirelless sono differenti riguardo alle prestazioni oppure solo uguali? Perchè vedo un certa differenza di prezzo sostanzioso.

Project Zero

Fatal Frame
LV
2

Iscritto dal
9 Dic 2007
Reazioni
635
Medaglie
8
Ragazzi buonasera volevo chiedervi ma le cuffie originali quelli con filo e quelle wirelless sono differenti riguardo alle prestazioni oppure solo uguali? Perchè vedo un certa differenza di prezzo sostanzioso.
Filo o wireless dovrebbe cambiare solo la connessione.

Però col filo lo colleghi al pad e wireless si collega direttamente alla console. Col filo nn ho idea se tramite pad perdi qualcosa a livello di suoni.

RomanPhoenix85

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
3 Dic 2007
Reazioni
44
Medaglie
7
Non so se c'è ancora il problema dei salti di audio quando si utilizza un headset collegato direttamente al jack da 3.5mm del pad: mi capitava saltuariamente ma in maniera costante però è passato diverso tempo visto che poi ho utilizzato altre soluzioni

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
4,099
Medaglie
17
Non so dirti se ci sono differenze ma posso dirti che per la mia esperienza d'uso quelle wireless sono ottime, grande comfort e audio perfetto. Inoltre la comodità di non avere fili tra le scatole > all.

appicciutoli

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Dic 2009
Reazioni
501
Medaglie
7
Un’altra differenza è che in quelle wireless il padiglione sinistro è rotabile per modificare il bilanciamento tra chat e gioco.

Project Zero

Fatal Frame
LV
2

Iscritto dal
9 Dic 2007
Reazioni
635
Medaglie
8
Un’altra differenza è che in quelle wireless il padiglione sinistro è rotabile per modificare il bilanciamento tra chat e gioco.
Col filo è rotabile solo il destro per il volume?

dom87

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
26 Ott 2009
Reazioni
696
Medaglie
7
Ragazzi, ho comprato delle cuffie per xbox originali.
Posso usarle anche per vedere i film su Amazon oppure no?
È come faccio a sentire solo l'audio delle cuffie?

Catania13

LV
2

Iscritto dal
3 Dic 2009
Reazioni
868
Medaglie
11
Ragazzi, ho comprato delle cuffie per xbox originali.
Posso usarle anche per vedere i film su Amazon oppure no?
È come faccio a sentire solo l'audio delle cuffie?
Puoi sentire tutto anche i video suo youtube, per sentire solo l'audio devi andare su impostazione audio e settare su avanzate se non ricordo male devi impostare su quando accendi le cuffie l'audio viene riprodotto solo su queste.

Falo

LV
0

Iscritto dal
4 Mag 2023
Reazioni
1,786
Medaglie
5
E' disponibile la review del proprio anno su xbox. Quest'anno è molto figa la pagina delle stratistiche.

ZioRenovatio

LV
0

Iscritto dal
2 Feb 2020
Reazioni
946
Medaglie
5
Slay the spire ancora primo posto con 106h quest'anno, senza gli altri :unsisi:

Poi le sorprese, 53h con the neon white e 41h con star wars jedi survivor.

Bellissimi e da giocare.

Catania13

LV
2

Iscritto dal
3 Dic 2009
Reazioni
868
Medaglie
11

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2

Iscritto dal
24 Feb 2010
Reazioni
1,433
Medaglie
10

Ma è così brutto? Un pensierino glielo farei sopratutto a questo prezzo.
Caspita, che sconto :morristenda:
A meno di un anno dall'uscita è sintomatico che il gioco è proprio andato male commercialmente

Catania13

LV
2

Iscritto dal
3 Dic 2009
Reazioni
868
Medaglie
11
Caspita, che sconto :morristenda:
A meno di un anno dall'uscita è sintomatico che il gioco è proprio andato male commercialmente
Infatti è stato un disastro a livello commerciale, però a 5€ sinceramente non credo alla fine non li vale, in caso riscatto su rewards 5€ e lo prendo così mi viene quasi gratis.

Catania13

LV
2

Iscritto dal
3 Dic 2009
Reazioni
868
Medaglie
11
Alla fine l'ho preso ho messo di tasca mia solo 0.48€ centesimi, ovviamente lo gioco poi con calma.

Pubblicità
Pubblicità