Ipn0tic0
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Ago 2013
- Reazioni
- 185
Difficile da capire...Gli SSD costano tanto anche per lorosenza quel taglio, dubito che ci arrivavano a 300€

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difficile da capire...Gli SSD costano tanto anche per lorosenza quel taglio, dubito che ci arrivavano a 300€
Con gli hard disk puoi "conservare" i giochi, ma potrai giocare solo a quelli One dai vecchi hard diskMi auguro che quei 512 gb siano espandibili con un hard disk esterno
Si esatto, purtroppo c'è 'sta convinzione che l'SSD di Xbox sia un catorcio, quando in realtà è molto costoso pure quelloGli SSD costano tanto anche per lorosenza quel taglio, dubito che ci arrivavano a 300€
Allucinante, già solo per quello potrebbe essere appetibile per chi ha poco spazio
Quelli sono probabilmente i valori massimi che può raggiungere, ma non allo stesso tempo
I 512gb di storage sono un enorme limite proprio in virtù dell'all digital, tra l'altro.Dubito andrà a quella risoluzione però, eh. Così come pure su Series X con i vari Dirt ed Halo.
Io aspetto DF, ma se diamo per buone quelle specifiche, altro che catorcioE chi ha già One X potrebbe comunque farsi l'upgrade. A 300 euro è troppo allettante per non farci un pensiero.
Unici contro: i 512gb di storage e la mancanza del lettore. Ok il Game Pass, ma le terze parti non le prenderò mai a 70 euro sullo store![]()
Considera che in sta gen hanno supportato One base e One X, pure lì la differenza è abissaleMi chiedo anche in ottica mid-gen, dopo l'uscita di una Series XX come potrebbe essere supportata la S, visto che il divario sarebbe enorme, quasi generazionale.
Secondo me è una mossa che a lungo termine non ha nessun senso, anche perché parliamo pur sempre di una differenza di prezzo che ok c'è, ma non è che una costa 1000 e l'altra 500. Sarò strano io ma non risparmierei 200€ su un investimento che andrebbe a coprire dai 5 anni in su (con tra l'altro la possibilità di pagare con le rate o quello che è) per avere in casa una console castrata già in partenza.
Certo, hai ragione, per carità: volere è potere. Se vorranno supportarla lo faranno. C'è anche da dire che all'inizio della scorsa generazione non esisteva neanche nei pensieri degli sviluppatori l'idea di console mid-gen. Allo stato attuale delle cose S mi sembra poco lungimirante, tutto qui.I 512gb di storage sono un enorme limite proprio in virtù dell'all digital, tra l'altro.
Io i third delle terze parti li compro pure, ma con quello storage sarei costretto a continue installazioni / disinstallazioni
Considera che in sta gen hanno supportato One base e One X, pure lì la differenza è abissale
Non mi riferito a quello, ma più in generale gli SSD con quelle prestazioni costano e i produttori hardware non glieli sconteranno molto anche se gliene ordinano milioni di pezziSi esatto, purtroppo c'è 'sta convinzione che l'SSD di Xbox sia un catorcio, quando in realtà è molto costoso pure quello
Ma non dicevano qualcosa sul fatto che i giochi peseranno meno (in proporzione) su next gen? Qualcosa sul non dover scrivere dati ridondanti su SSD credoIo gioco un gioco per volta...non so voi
E comunque su 512 giga di ssd penso che 3/4 giochi possano entrarci senza problemi![]()
Nessun limite, basta che sia una One X funzionante e completa degli accessori originali (pad, cavi, ecc..)l'offerta di gs su one X ha limite temporale? (nel senso che la console dev'essere del 2020 o strunzate del genere)
Quasi tutti giochiamo un gioco per volta...ma quasi tutti abbiamo installati contemporaneamente Fortnite, Fifa/Pes/altro sportivo, Call of Duty f2p, Rogue Company/altro titolo f2p in voga al momento. Certo poi ci sono sempre le eccezioni ma la maggioranza sta messa così non ci sono dubbi. Io stesso che non gioco ai f2p sono costretto ad averli installati per i miei nipoti che quando vengono a casa quelli vogliono giocare. Insomma mossa rischiosa questa dei 512gb.Io gioco un gioco per volta...non so voi
E comunque su 512 giga di ssd penso che 3/4 giochi possano entrarci senza problemi![]()
Beato te che hai una buona lineaOrmai per installare un gioco ci si mette massimo 3 ore,problema inutile![]()
La sparo eh, sarebbe stato così peggio avere 1 TB di memoria a fronte di un prezzo a 349,90 (perchè tanto lì si và)?Gli SSD costano tanto anche per lorosenza quel taglio, dubito che ci arrivavano a 300€
Allucinante, già solo per quello potrebbe essere appetibile per chi ha poco spazio
Quelli sono probabilmente i valori massimi che può raggiungere, ma non allo stesso tempo
Funzionerà alla 99% come su XSX: HDD esterno in cui conservare i giochi, ma senza riprodurli; cartuccia custom per giocarli direttamente
Chi l'avrebbe sta convinzione? Io? Dato che quoti la sua risposta al mio post.Si esatto, purtroppo c'è 'sta convinzione che l'SSD di Xbox sia un catorcio, quando in realtà è molto costoso pure quello
10 GB li installo tipo in 10/15 minuti minutiBeato te che hai una buona lineaqualche giorno fa io per installare poco più di 10gb ci ho messo mezza giornata![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parlavo in generale, non avevo nemmeno visto la tua risposta. Perché già altrove leggo di lamentele sulla memoria, che per carità di stanno, ma è un taglio giustificabileLa sparo eh, sarebbe stato così peggio avere 1 TB di memoria a fronte di un prezzo a 349,90 (perchè tanto lì si và)?
Chi l'avrebbe sta convinzione? Io? Dato che quoti la sua risposta al mio post.
Ok, my bad. Beh, nel momento in cui fai una console 100% digitale e tagli la memoria... per me si presta benissimo a una critica. La scelta, non la fattura del prodotto. Come ho già scritto, uscire a 349,90 con l'SSD da 1 TB sembra così aliena come cosa? Per me non lo è, e sarebbe stata pressochè inattaccabile come offerta.10 GB li installo tipo in 10/15 minuti minuti![]()
Parlavo in generale, non avevo nemmeno visto la tua risposta. Perché già altrove leggo di lamentele sulla memoria, che per carità di stanno, ma è un taglio giustificabile
Vorrei ammazzarmi quando leggo ste robeParlavo in generale, non avevo nemmeno visto la tua risposta. Perché già altrove leggo di lamentele sulla memoria, che per carità di stanno, ma è un taglio giustificabile
Secondo me Series S non doveva superare la soglia psicologica dei 300 euro. Metti che PS5 costi davvero 400 euro (impossibile ma mettiamo che accada), a quel punto avrebbe poco senso a 350.Comunque i 1440p sono un target massimo, lo standard saranno i 1080p, come detto sin dai primi rumor
Ok, my bad. Beh, nel momento in cui fai una console 100% digitale e tagli la memoria... per me si presta benissimo a una critica. La scelta, non la fattura del prodotto. Come ho già scritto, uscire a 349,90 con l'SSD da 1 TB sembra così aliena come cosa? Per me non lo è, e sarebbe stata pressochè inattaccabile come offerta.
Lo sai anche tu, come lo sa Microsoft, che PS5 costerà quanto Series X. Quindi il problema non si poneSecondo me Series S non doveva superare la soglia psicologica dei 300 euro. Metti che PS5 costi davvero 400 euro (impossibile ma mettiamo che accada), a quel punto avrebbe poco senso a 350.