Non pensavo parlassero per primi, si vede che l'hanno fatto perché sicuri dei prezzi visto che wow, la S ha un prezzaccio! o.o
Hanno voluto togliere il più possibile per abbassare il prezzo al limite del "vabbè dai, per quel prezzo quasi quasi la prendo" e credo proprio funzionerà alla grande come cosa, tra All Access e GPU penso faranno il botto, sempre un botto piccolino rispetto a quello che farà Sony con PS5 ma comunque grosso rispetto a XSX

Il bianco non mi fa impazzire ma essendo una console dall'aspetto più classico la trovo meno brutta/strana di XSX.
Grandissimo peccato non abbia il lettore perché ammetto che ci avrei fatto un pensierino buttandomici sopra e prendendola praticamente gratis dando via XOX ma così, senza il lettore, non mi attira proprio.
Se avessero fatto una versione a 349 con il lettore credo proprio che l'avrei presa

Anche 500 per XSX è molto onesto, dopo le specifiche e i vari rumors avevo paura della sparata a 600 e invece sono stati sull'accettabile, ottimo.
Ora vediamo cosa fa Sony anche se immagino faranno 499 per PS5 e 399 per PS5 Digital.
E intanto Grubb continua a parlare di Gold gratuito...e a me continua a sembrare una cosa impossibile
Certo però che se fosse vero sarebbero davvero degli idioti a non sbandierarlo in ogni dove, sarebbe una cosa MOLTO grossa.