Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Amara sorpresa questa mattina. Avevo messo in download l'aggiornamento next gen di Destiny (70gb, visto che riscarica l'intero gioco), spento con accensione immediata, e ora accendo e mi ritrovo ancora a metà, con una sfilza di notifiche che mi dicono che il download è stato arrestato più volte durante la notte. Non mi era mai successo. Bah...

Amara sorpresa questa mattina. Avevo messo in download l'aggiornamento next gen di Destiny (70gb, visto che riscarica l'intero gioco), spento con accensione immediata, e ora accendo e mi ritrovo ancora a metà, con una sfilza di notifiche che mi dicono che il download è stato arrestato più volte durante la notte. Non mi era mai successo. Bah...
Può darsi che si siano intasati i server, io l'ho scaricato in un'oretta.

Per chi è interessato disponibile su Unieuro
Post automatically merged:

Ma se la metti nel carrello da non disponibile boh

Al gamestop mi hanno detto che fino a febbraio non accettano prenotazioni. Siamo messi così male? Sto impazzendo per trovare una SX disponibile da 3 settimane

Al gamestop mi hanno detto che fino a febbraio non accettano prenotazioni. Siamo messi così male? Sto impazzendo per trovare una SX disponibile da 3 settimane
Neanche Xbox si trovano ?! Prova al MW

Proverò al Mediaworld in settimana e vi faccio sapere. Mi dà fastidio sapere che quelle poche volte che è disponibile online viene presa dagli schifosi sciacalli che poi la rivendono su subito.it a 150 euro in più

Sì non era una domanda... comunque pensavo che era difficile trovare le Ps5 ma che con le Xbox si stava abbastanza tranquilli con la disponibilità nei negozi
Si è complicato anche trovare le Xbox.

Se vuoi fare il paragone con Sony, cmq, penso proprio che siano state prodotte molte più ps5

Ma la parte importante è questa
From Xbox Game Studios, 2021 will see the Master Chief’s return in Halo Infinite, a new brain-bending odyssey in Psychonauts 2, and some surprises we haven’t announced yet. Your favorite games will also continue to grow with you, with 30 pieces of new content coming to several of our franchises next half, including Forza, Sea of Thieves, Grounded and much more. Looking further ahead, you will also hear more from teams across Xbox Game Studios and Bethesda.

Le ultime volte Shinobi non è che ci abbia preso, e un po' mi spaventa che retwetti :asd: Comunque almeno il Dlc di Gears se lo siamo tolti, quindi o mi cacciano il gameplay di Hellblade 2, o li ammazzo
quel virgolettato è nel post su Xbox Wire

quindi è una "dichiarazione ufficiale"

che poi la sorpresa possa essere una cagata....chiaro
Post automatically merged:

intanto il Cloud arriva su PC in primavera

quel virgolettato è nel post su Xbox Wire

quindi è una "dichiarazione ufficiale"

che poi la sorpresa possa essere una cagata....chiaro
Si si, mi riferivo al suo retweettare Microsoft. Boh dai, non penso sia una cagata...cioè mi aspetto realisticamente un gameplay di Hellblade 2 (o qualcosa che ci vada vicino) e capire che sta a fare The Initiative (va benissimo anche un teaser)

Si si, mi riferivo al suo retweettare Microsoft. Boh dai, non penso sia una cagata...cioè mi aspetto realisticamente un gameplay di Hellblade 2 (o qualcosa che ci vada vicino) e capire che sta a fare The Initiative (va benissimo anche un teaser)
Se non fosse che probabilmente aspettano la chiusura definitiva dell'acquisizione, ci sarebbe anche Bethesda che potrebbe presentare qualcosa...Qua siamo al paradosso che l'unico gioco in uscita da Bethesda è pure un'esclusiva Sony :asd:

Comunque la lista dei giochi nel Pass per il 2021 è onestamente un po' magrolina e deboluccia imho, ma sicuramente mancano i third e le varie esclusive anche minori che spero arrivino nel 2021.
Qualsiasi cosa mostreranno il 10 io mi auguro solo che sia un gameplay che mostri la potenza della next gen....ne hanno un fottuto bisogno e se non lo capiscono sono proprio dei rincoglioniti. Poi o Forza, o Everwild, o Hellblade o il gioco dei TI....basta che finalmente si possa desiderare il passaggio alla next gen
Io mi chiedo solo in una situazione del genere come possano anche solo avere il dubbio se fare i giochi Bethesda esclusivi o meno. Cioè se domani dovessero anche solo fare un teaser semplicissimo con TES6 e Starfield confermati esclusive sarebbe un win clamoroso....ma parliamo di Ms

Se non fosse che probabilmente aspettano la chiusura definitiva dell'acquisizione, ci sarebbe anche Bethesda che potrebbe presentare qualcosa...Qua siamo al paradosso che l'unico gioco in uscita da Bethesda è pure un'esclusiva Sony :asd:

Comunque la lista dei giochi nel Pass per il 2021 è onestamente un po' magrolina e deboluccia imho, ma sicuramente mancano i third e le varie esclusive anche minori che spero arrivino nel 2021.
Qualsiasi cosa mostreranno il 10 io mi auguro solo che sia un gameplay che mostri la potenza della next gen....ne hanno un fottuto bisogno e se non lo capiscono sono proprio dei rincoglioniti. Poi o Forza, o Everwild, o Hellblade o il gioco dei TI....basta che finalmente si possa desiderare il passaggio alla next gen
Nel comunicato si parla anche di Bethesda: "adesso abbiamo una marea di studi, aspettatevi roba", questo il succo del discorso. Ripeto, io dubito che Bethesda pensasse di campare nel 2021 con Deathloop e l'horror di Mikami, che se vendono 2 copie in croce è a dir tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro