M3nthis
Signore
- Iscritto dal
- 23 Mag 2011
- Reazioni
- 552
Io sono d'accordo col discorso tranne sul giocare su One X. I caricamenti velocissimi, i 60fps stabili ovunque e il quick resume mi hanno dato un'idea di next gen che non avrei immaginato.La console è valida ma tutto il resto al momento è molto deludente. Non ci sono giochi only next gen che mostrino i muscoli della console e i multipiatta girano peggio. A parte il quick resume, che come ho già detto più volte è una feature pazzesca, sembra di giocare su One X.
Post automatically merged:
Inoltre vorrei far notare una cosa di cui non parla mai nessuno, ovvero la rumorosità del controller. Cavolo i tasti fanno un rumore della madonna, è come se siano stati fissati male e quindi traballanti. Problema che sul DualSense non esiste.
Peccato veramente per quel gioco next gen che sarebbe servito per mostrare i muscoli della console.
Quello dei multi è quasi un non problema: possono essere una delusione per chi si aspettava risultati migliori (e lo capisco e condivido pure), ma per il resto a parte due o tre scivoloni (magari risolti con patch, vedi Valhalla) i multi sono praticamente uguali a PS5
Ah infine condivido la lamentela sulla rumorisità del pad. Adoro alla follia quel controller, ma cavolo se è rumoroso.