Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Idem. :unsisi:
Sto per cliccare annulla. :phraengo:

"E se poi me ne pento?" cit. :azz:
La cosa più indecente e che non rispondono neanche :asd:
Oggi doveva essere il giorno massimo per la spedizione, vediamo, sennò mi tocca annullare.
Il 15 volevo iniziare il DLC di gow :asd:

Oggi doveva essere il giorno massimo per la spedizione, vediamo, sennò mi tocca annullare.

Dovrebbe essere disponibile su Amazon ora, nel caso ti conviene. Anche se dovresti rianticiparli visto che devi aspettare il rimborso da monclick (credo).

Ragazzi, siccome non ho mai ordinato con ritiro in negozio da mediaworld, avrei bisogno di chiarimenti.
Ho eseguito l'ordine della series x il 4 dicembre , spedita il 6 dicembre presso il punto vendita con ritiro previsto il 14 dicembre.
Ora dato che non ho nessuna notizia in merito e contando le chiusure , causa covid , del sabato e della domenica , come faccio a ritirare il prodotto lunedi se , oggi venerdi , non è ancora giunto in filiale?

Ragazzi, siccome non ho mai ordinato con ritiro in negozio da mediaworld, avrei bisogno di chiarimenti.
Ho eseguito l'ordine della series x il 4 dicembre , spedita il 6 dicembre presso il punto vendita con ritiro previsto il 14 dicembre.
Ora dato che non ho nessuna notizia in merito e contando le chiusure , causa covid , del sabato e della domenica , come faccio a ritirare il prodotto lunedi se , oggi venerdi , non è ancora giunto in filiale?
Se il ritiro è previsto per il 14 dicembre allora devi aspettare il 14. Il giorno stesso penso ti arriverà una mail/SMS che ti avvisa che puoi ritirare il prodotto il negozio.

Dovrebbe essere disponibile su Amazon ora, nel caso ti conviene. Anche se dovresti rianticiparli visto che devi aspettare il rimborso da monclick (credo).
Al momento vedo disponibile la S. Ci sto pensando. Addirittura arriverebe domani........
Ovviamente quando mi sarò deciso sarà troppo tardi e sarà già finita :ahsisi:
Post automatically merged:

Veramente sono nella tua stessa situa.
Monclick mi sta stufando.

Ultima modifica:
Al momento vedo disponibile la S. Ci sto pensando. Addirittura arriverebe domani........

La s la trovi ovunque, quindi tranquillo, si vede han rifornito tutti, però strano, Stan continuando a rifornire di s e di x 0, quasi vogliano costringere

Ti arriva la mail x avvisarti che è disponibile al ritiro

Monclick...anch'io in attesa.
Diciamo che la grave mancanza é il customer service, basterebbe dire "arrivo previsto per giorno x" e saremmo tutti contenti, invece nisba. Pazienza, niente cambia. Insomma, quantomeno non é Euromediashop??

Diciamo che la grave mancanza é il customer service, basterebbe dire "arrivo previsto per giorno x" e saremmo tutti contenti, invece nisba. Pazienza, niente cambia. Insomma, quantomeno non é Euromediashop??
Esatto. Potrebbero anche dire arriva alla befana e io sarei tranquillo.
Ah: ovviamente è già finita Series S su Amazon.

Ultima modifica:
Guarda, tanti che si lamentano “non comprate su Amazon, Amazon è il male” e balle varie.... ma alla fine nessun altro negozio, compreso catene giganti come MediaWorld, Gamestop ed Unieuro, hanno la capacità organizzativa di Amazon.
E, nonostante siano ormai 9 mesi che - causa COVID - l’acquisto su internet è letteralmente esploso, non hanno investito nulla - almeno vedendo i risultati - su quel piano, potenziando server (ogni offerta buona i rispettivi siti internet vanno in tilt), servizio spedizioni e (ma questo vale principalmente per Gamestop) il servizio clienti

Esatto. Potrebbero anche dire arriva alla befana e io sarei tranquillo.
Ah: ovviamente è già finita Series S su Amazon.
E pochi minuti prima dell una, appena terminata una golosa sessione di The walking dead (il backlog non finirà mai) controllo monclick "tanto per".
Ordine ok, consegnato al corriere.
SBAM?
Ed ora, che accadrà?
A presto per nuove eclatanti puntate....
Guarda, tanti che si lamentano “non comprate su Amazon, Amazon è il male” e balle varie.... ma alla fine nessun altro negozio, compreso catene giganti come MediaWorld, Gamestop ed Unieuro, hanno la capacità organizzativa di Amazon.
E, nonostante siano ormai 9 mesi che - causa COVID - l’acquisto su internet è letteralmente esploso, non hanno investito nulla - almeno vedendo i risultati - su quel piano, potenziando server (ogni offerta buona i rispettivi siti internet vanno in tilt), servizio spedizioni e (ma questo vale principalmente per Gamestop) il servizio clienti
Amazon é un altro pianeta rispetto a qualsiasi sito. Che poi applichi alcune politiche infami é vero, ma come servizio al consumatore non ce n'è con nessuno.

E pochi minuti prima dell una, appena terminata una golosa sessione di The walking dead (il backlog non finirà mai) controllo monclick "tanto per".
Ordine ok, consegnato al corriere.
SBAM?
Ed ora, che accadrà?
azz ottimo.
L'hai ordinata la mattina presto?
Io verso le 12, mi porta ancora in spedizione

azz ottimo.
L'hai ordinata la mattina presto?
Io verso le 12, mi porta ancora in spedizione
Mattina presto, verso le dieci. Mi hanno mandato già ieri la mail con codice per tracciare il pacco, corriere Bartolini. Immagino arriverà lunedì o martedì, mercoledì a farla grande.
In effetti monclick mi dava consegna al corriere prevista tra il 10 e il 12, e così é stato.
Dai che ce la facciamo?

Mattina presto, verso le dieci. Mi hanno mandato già ieri la mail con codice per tracciare il pacco, corriere Bartolini. Immagino arriverà lunedì o martedì, mercoledì a farla grande.
In effetti monclick mi dava consegna al corriere prevista tra il 10 e il 12, e così é stato.
Dai che ce la facciamo?
da in spedizione, e ritornato su Ordine in lavorazione
Mi sa che annullo :sisi:

EDITOS

A quanto pare sta su ordine in lavorazione, ma sotto è uscita la spedizione con bartolini (spedita ieri) :asd:
Vai a capire

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro