Lento? Il massimo dovrebbe essere 20 con un misto rame no?Vai lento in up però.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lento? Il massimo dovrebbe essere 20 con un misto rame no?Vai lento in up però.
E poi ci sono io con fastweb e il cabinet a mezzo chilometri di distanza. 30 in Down, 7 in up. Aaah, cara e vecchia ItaliaVai lento in up però.
Passa a Fastweb compà
azzE poi ci sono io con fastweb e il cabinet a mezzo chilometri di distanza. 30 in Down, 7 in up. Aaah, cara e vecchia Italia![]()
ha il rame?Lento? Il massimo dovrebbe essere 20 con un misto rame no?![]()
Quelli sono numeri da una 200 mb che è misto rame quindi penso proprio di si, fosse fibra vera sarebbe una schifezza ma per un misto sono ottiminon lo sa manco lui cosa ha![]()
Fantascienza per me.Sono ignorante in materia, manco conosco quelle sigleTi posso dire che da Tim siamo passati a Vodafone e la differenza è abissale proprio
![]()
La cosa più indecente e che non rispondono neancheIdem.
Sto per cliccare annulla.
"E se poi me ne pento?" cit.![]()
La cosa più indecente e che non rispondono neanche![]()
Oggi doveva essere il giorno massimo per la spedizione, vediamo, sennò mi tocca annullare.
Il 15 volevo iniziare il DLC di gow![]()
Se il ritiro è previsto per il 14 dicembre allora devi aspettare il 14. Il giorno stesso penso ti arriverà una mail/SMS che ti avvisa che puoi ritirare il prodotto il negozio.Ragazzi, siccome non ho mai ordinato con ritiro in negozio da mediaworld, avrei bisogno di chiarimenti.
Ho eseguito l'ordine della series x il 4 dicembre , spedita il 6 dicembre presso il punto vendita con ritiro previsto il 14 dicembre.
Ora dato che non ho nessuna notizia in merito e contando le chiusure , causa covid , del sabato e della domenica , come faccio a ritirare il prodotto lunedi se , oggi venerdi , non è ancora giunto in filiale?
Al momento vedo disponibile la S. Ci sto pensando. Addirittura arriverebe domani........Dovrebbe essere disponibile su Amazon ora, nel caso ti conviene. Anche se dovresti rianticiparli visto che devi aspettare il rimborso da monclick (credo).
Veramente sono nella tua stessa situa.La cosa più indecente e che non rispondono neanche
Oggi doveva essere il giorno massimo per la spedizione, vediamo, sennò mi tocca annullare.
Il 15 volevo iniziare il DLC di gow![]()
La s la trovi ovunque, quindi tranquillo, si vede han rifornito tutti, però strano, Stan continuando a rifornire di s e di x 0, quasi vogliano costringereAl momento vedo disponibile la S. Ci sto pensando. Addirittura arriverebe domani........
Ovviamente quando mi sarò deciso sarà troppo tardi e sarà già finita
Post automatically merged:
Veramente sono nella tua stessa situa.
Monclick mi sta stufando.
Ti arriva la mail x avvisarti che è disponibile al ritiroRagazzi, siccome non ho mai ordinato con ritiro in negozio da mediaworld, avrei bisogno di chiarimenti.
Ho eseguito l'ordine della series x il 4 dicembre , spedita il 6 dicembre presso il punto vendita con ritiro previsto il 14 dicembre.
Ora dato che non ho nessuna notizia in merito e contando le chiusure , causa covid , del sabato e della domenica , come faccio a ritirare il prodotto lunedi se , oggi venerdi , non è ancora giunto in filiale?
Monclick...anch'io in attesa.Al momento vedo disponibile la S. Ci sto pensando. Addirittura arriverebe domani........
Ovviamente quando mi sarò deciso sarà troppo tardi e sarà già finita
Post automatically merged:
Veramente sono nella tua stessa situa.
Monclick mi sta stufando.
Esatto. Potrebbero anche dire arriva alla befana e io sarei tranquillo.Monclick...anch'io in attesa.
Diciamo che la grave mancanza é il customer service, basterebbe dire "arrivo previsto per giorno x" e saremmo tutti contenti, invece nisba. Pazienza, niente cambia. Insomma, quantomeno non é Euromediashop??
Guarda, tanti che si lamentano “non comprate su Amazon, Amazon è il male” e balle varie.... ma alla fine nessun altro negozio, compreso catene giganti come MediaWorld, Gamestop ed Unieuro, hanno la capacità organizzativa di Amazon.Monclick...anch'io in attesa.
Diciamo che la grave mancanza é il customer service, basterebbe dire "arrivo previsto per giorno x" e saremmo tutti contenti, invece nisba. Pazienza, niente cambia. Insomma, quantomeno non é Euromediashop??
E pochi minuti prima dell una, appena terminata una golosa sessione di The walking dead (il backlog non finirà mai) controllo monclick "tanto per".Esatto. Potrebbero anche dire arriva alla befana e io sarei tranquillo.
Ah: ovviamente è già finita Series S su Amazon.
Amazon é un altro pianeta rispetto a qualsiasi sito. Che poi applichi alcune politiche infami é vero, ma come servizio al consumatore non ce n'è con nessuno.Guarda, tanti che si lamentano “non comprate su Amazon, Amazon è il male” e balle varie.... ma alla fine nessun altro negozio, compreso catene giganti come MediaWorld, Gamestop ed Unieuro, hanno la capacità organizzativa di Amazon.
E, nonostante siano ormai 9 mesi che - causa COVID - l’acquisto su internet è letteralmente esploso, non hanno investito nulla - almeno vedendo i risultati - su quel piano, potenziando server (ogni offerta buona i rispettivi siti internet vanno in tilt), servizio spedizioni e (ma questo vale principalmente per Gamestop) il servizio clienti
azz ottimo.E pochi minuti prima dell una, appena terminata una golosa sessione di The walking dead (il backlog non finirà mai) controllo monclick "tanto per".
Ordine ok, consegnato al corriere.
SBAM?
Ed ora, che accadrà?
Mattina presto, verso le dieci. Mi hanno mandato già ieri la mail con codice per tracciare il pacco, corriere Bartolini. Immagino arriverà lunedì o martedì, mercoledì a farla grande.azz ottimo.
L'hai ordinata la mattina presto?
Io verso le 12, mi porta ancora in spedizione
da in spedizione, e ritornato su Ordine in lavorazioneMattina presto, verso le dieci. Mi hanno mandato già ieri la mail con codice per tracciare il pacco, corriere Bartolini. Immagino arriverà lunedì o martedì, mercoledì a farla grande.
In effetti monclick mi dava consegna al corriere prevista tra il 10 e il 12, e così é stato.
Dai che ce la facciamo?