Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ho capito. Quindi non faresti prima a prendere direttamente Series X nel 2022 (quando probabilmente inizieranno a uscire quei titoli) e proseguire con One X? :asd: Che biglietto da visita dovrebbe essere Series S, nel novembre 2020?

Sto facendo un po' l'avvocato del diavolo perchè è un argomento interessante, non perchè ti voglia convincere o farmi i fatti tuoi.

L'All Access sarebbe una bella mossa, se non sbaglio al momento è confinato a USA e UK no?
Un biglietto da visita per entrare nella nuova generazione. Perché si, ci saranno molti cross gen (che però gireranno comunque meglio sulle nuove console) ma anche giochi nuovi come The Medium o Resident Evil 8. Avresti comunque una console più performante di One, che ormai è destinata alla pensione. La mia idea era restare con One X fino a fine 2021 e poi vedere più in là. Ma a quel punto secondo me conviene prendersi Series S nell'ottica di fare un passaggio a Series X nel 2021/22. Per 300 euro (200 nel mio caso) andresti ad avere una console con feature da next gen. Ovviamente con alcune limitazioni, ma secondo me sopportabili perché il primo anno di vita non mi aspetto che escano chissà quali capolavori indimenticabili.

Ora non ricordo bene ma The Medium e Scorn saranno sul pass al D1 ? 

Ultima modifica da un moderatore:
Lo stesso? One è uscita senza team, nel futuro non ti potevi aspettare niente di diverso da Halo, Gears e Forza mentre adesso si.

Chi la prende per 300 euro può recuperarsi tutto quello che si è perso per pregiudizi e giocare anche quello che riserva il futuro.

Ma poi l'utenza va divisa in più parti, ci sono quelli a cui dell'Xbox non fregherebbe niente nemmeno se gliela regalassero assieme a PS5 e quelli che invece la recupereranno per affiancarla a PS5 e secondo me è a questi che puntano con XSS. Gente che avrebbe comunque comprato l'Xbox ma spendendo molto di più mentre adesso può farlo per una scemenza recuperando tutto grazie al GP e risparmiando in maniera incredibile rispetto al prezzo pieno delle solite gen perché se dopo aver preso XSX volessi affiancare una PS5 come console secondaria dovrei spendere 500 euro + esclusive, una follia che non farei mai a prezzo pieno.

Certo che si può aspettare...ma se non si vuole aspettare c'è Series S lì apposta che ti da un assaggio di next-gen ad un prezzo accessibile :asd:

Nel caso i giochi dovessero essere uguali a One X (e non credo) quale sarebbe il problema? Ora come ora XSS costa meno di XOX quindi convierrebbe lo stesso per quanto io non la prenderei mai.

Dovrebbe essere arrivato anche in italia, però non so se ci sarà da subito su Series ma sarebbe un bel colpo :ahsisi:

Anche se non ho capito bene come funziona :asd:

Se io la prendo con All Access e dopo due anni voglio darla via per prendere Series X in contanti com'è che funziona? Devo continuare a pagare XSS per tot di anni oppure se la riprendono?

Il biglietto sarebbero effetti come il ray tracing che su One X non si vedranno. Magari il gioco sarà superiore in tutto a parte la res risultando ugualmente meglio di One X...c'è da aspettare per saperlo con certezza ma dubito sfigurerà.
Dopo 2 anni la console è tua

one nn è mai costata 300 euro...semmai con l'uscita di one S e X s'è svalutata

al lancio costava un botto causa pure quel coso inutile del kinect

Xbox Series S

Processore: AMD Zen 2 custom, 8 core a 3,8 GHz

Grafica: AMD RDNA 2 custom, 20 CU a 1,55 GHz

4 teraflops

Mhhh devo dire a leggere in giro questa Series S è gradita parecchio, poi non so se si rispecchierà sui pre-ordini, ma anche qui nel piccolo dei forum sembra che molti indecisi lo abbiano già fatto.

Mah vediamo come si mette.

ricordatevi che series s condivide tutta l'architettura next gen di series x...anche se ha meno tflps di one x,non centra nulla,è nettamente più potente...è la scheda grafica di series x di nuova gen,solo il modello più economico...infatti i giochi andranno solo a risoluzione più bassa...un pò come avviene su pc

Ieri leggevo su Resetera di dev che dicevano che è inutile avere una console più potente se devi farci girare texture in 2k. I giochi gireranno uguale rispetto a XSX (SeX non ha senso se non per formare la parola dai su) e col fatto che andranno a risoluzione minore la potenza in più sarebbe inutilizzata e quindi come affare sarà ottimo. Io aspetto qualche parere in più da parte di DF o chi per lei e poi decido quale delle due prendere.

La cosa che mi attira di piu' sono le dimensioni... la PS5 non si puo' guardare... enorme... e la Series X mi sembra troppo alta se messa in orizzontale...
Ecco l'ho scritto giusto ieri che a qualcuno potrebbe interessare per le dimensioni ridotte e, aggiungo, per la forma classica.

In pratica è come se fosse una One X, ma meno profonda e senza  lettore

La versione monca di Switch l'hanno svalutata parecchio, non vedo perché non dovrebbero svalutare anche la versione monca di Series X

Poi se davvero la dovessero valutare 200 buono per chi ha in programma di prenderla ora e fare il salto dopo, ma io onestamente non ci conterei troppo su una buona valutazione per Series S a distanza di 1 anno.
Beh le valutazioni le fanno in base a quanto possono rivendere una console: evidentemente Switch Lite non ha fatto macelli, anzi mi pare che non abbia intaccato le vendite della sorella maggiore se bene ricordo, se poi ci mettiamo che il prezzo di partenza non è altissimo...

Detto ciò una Series S potrebbe ricevere una valutazione di 200€ al massimo nel caso venda benissimo, però potrebbero esserci anche promozioni particolari come quella con cui davano da GS una One S a 40€ portando una One Fat :asd:

219!?!?! Ma è una bordata inaudita.
Le comprano in due le espansioni.

Scrivo dal lontano ilBunker

Ora non sono aggiornato sui prezzi, ma mi pare di aver capito che non sia troppo più caro di SSD dello stesso tipo, però dovrebbe pure essere una cartuccia molto piccola, per niente  ingombrante (se è quella fatta vedere mesi fa)

Riguardo alle valutazioni GS ha valutato la One X 230 e la One S 100 euro dopo 7 anni, non credo che il prossimo anno XSX venga valutata 2 spicci. :asd:

Ieri leggevo su Resetera di dev che dicevano che è inutile avere una console più potente se devi farci girare texture in 2k. I giochi gireranno uguale rispetto a XSX (SeX non ha senso se non per formare la parola dai su) e col fatto che andranno a risoluzione minore la potenza in più sarebbe inutilizzata e quindi come affare sarà ottimo. Io aspetto qualche parere in più da parte di DF o chi per lei e poi decido quale delle due prendere.
no aspetta...la potenza in più sarà per far girare i giochi in 4k...inoltre series x potrebbe avere in molti giochi molti più effetti...io da malato prenderò la console più potente,perchè ormai non aggiorno più il pc...resta il fatto che serie s rimane un gran bel gioiellino,soprattutto per chi non ha tv 4k...gioca a 1080p 60 fps,i giochi next-gen...scusate se è poco

Quindi la vendi a chi magari interessano i brand Xbox, e magari scommette sul futuro. Che c'entrano i sonari infatti :asd:

Ho forti dubbi che il loro target sia l'acquirente medio di PS5, che spesso si ferma a quell'acquisto (Switch gioca una partita diversa). Io credo che il target di Series S sia uno young adult, che è mediamente informato e non ha tanti soldi da spendere in videogiochi. Per capirci, il classicissimo studente fuori sede. E qui sì che si innesta quello che dici anche tu, perchè con 300 euro + costo di gamepass ultimate può veramente giocare a tanto. Chi avrebbe comunque comprato Xbox, andrà comunque su Series X perchè spesso chi è più informato vuole anche prestazioni migliori.
C'entrano i sonari :asd:

Se giochi su PS5 e non hai un PC decente ma ti interessa giocare (per esempio) Avowed perché hai amato Skyrim che fai, spendi 500 euro per XSX o 300 per XSS? Se dei multi migliori non te ne frega niente vai di XSS come console secondaria solo per giocare le esclusive e sei a posto spendendo poco. Mi sembra ottima come soluzione e anche solo nel piccolo di questo forum mi sembra stia funzionando come offerta :sisi:

Poi chi vuole giocare su Xbox la prende ma punta a XSX oppure aspetta e prende direttamente quella ma per tutti gli altri potrebbe essere il modo più facile di avvicinarsi a Xbox.

Sull'ultima frase, beh ora come ora Series S non è in commercio, quindi non vedo il senso di quella comparazione. Poi il mio discorso verteva ovviamente su chi ha già One X, parlavo proprio delle motivazioni per dare dentro One X per Series S. Ovviamente il discorso cambia se uno non ha One X. Continuo poi a non capire perchè i cross gen, nativi One/PS4, dovrebbero girare meglio su Series S rispetto a One X :asd:
Ora come ora nel senso al D1 perché One X viene ancora 400 di listino, verrà abbassata a 300 e costeranno uguali ma solo una delle due sarà una console next-gen.

ufficiale,incrociamo le dita per all access in italia

Ottimi prezzi, domenica forse mi decido di lasciare la x per prendere poi la xbox series x (parlo dell'offerta gs)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro