Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Un biglietto da visita per entrare nella nuova generazione. Perché si, ci saranno molti cross gen (che però gireranno comunque meglio sulle nuove console) ma anche giochi nuovi come The Medium o Resident Evil 8. Avresti comunque una console più performante di One, che ormai è destinata alla pensione. La mia idea era restare con One X fino a fine 2021 e poi vedere più in là. Ma a quel punto secondo me conviene prendersi Series S nell'ottica di fare un passaggio a Series X nel 2021/22. Per 300 euro (200 nel mio caso) andresti ad avere una console con feature da next gen. Ovviamente con alcune limitazioni, ma secondo me sopportabili perché il primo anno di vita non mi aspetto che escano chissà quali capolavori indimenticabili.Ho capito. Quindi non faresti prima a prendere direttamente Series X nel 2022 (quando probabilmente inizieranno a uscire quei titoli) e proseguire con One X?Che biglietto da visita dovrebbe essere Series S, nel novembre 2020?
Sto facendo un po' l'avvocato del diavolo perchè è un argomento interessante, non perchè ti voglia convincere o farmi i fatti tuoi.
L'All Access sarebbe una bella mossa, se non sbaglio al momento è confinato a USA e UK no?