Ufficiale Xbox Show | Xbox TGS Broadcast CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma mancano i third, gli annunci del Pass o eventuali ospiti sul palco e dei giochi non sappiamo nulla nello specifico.
Si vede che finché la scaletta non è definitiva, è difficile leakarla
Lato third mi sa Sony si è presa il meglio. Gli annunci per il Pass ok, ma insomma non è che ci rimaniamo male se ci leakano qualcosa :asd: Vediamo se c'è in serbo qualche sorpresa lato first

Fosse vero questo leak sarebbe Pentiment, Gears collection, Avowed, Forza 8, Starfield, Wolfenstein e Redfall in pochi mesi. Non credo possa essere vero.

Poi parole troppo dure per the initiative (scritto anche male). Non gli darei troppo peso

È improbabile che abbiano anticipato Avowed a quest'anno dopo lo slittamento di SF e RF, anzi sarà finito dopo questi.
Lato third mi sa Sony si è presa il meglio. Gli annunci per il Pass ok, ma insomma non è che ci rimaniamo male se ci leakano qualcosa :asd: Vediamo se c'è in serbo qualche sorpresa lato first
Lato third a Ms sono rimaste le briciole, non esattamente il massimo per loro, ad ogni modo hanno confermato Ark 2 per il 12... Rivedremo la strabiliante trasposizione videoludica di Vin Diesel?

Quindi il tizio del leak sarebbe uno di Obsidian? Ho letto in velocità e magari ho capito male...comunque sta narrativa che Elden Ring è il messia dei videogiochi mi ha già fracassato le balle:unsisi:

Ah ma c'è un wolfenstein in sviluppo? Chiedo perché li sto recuperando in sequenza, sono appena all'old blood

Speriamo di si, la storia deve finire :sisi:

Remake di Fallout 1 sarebbe uno dei miei sogni nel cassetto
Speriamo veramente

Lato third a Ms sono rimaste le briciole, non esattamente il massimo per loro, ad ogni modo hanno confermato Ark 2 per il 12... Rivedremo la strabiliante trasposizione videoludica di Vin Diesel?
Se Party Animals si rivelasse esclusiva PC e Xbox, sarebbe un colpaccio. È troppo divertente, non ne avete idea :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro