Evento dedicato per la console, non la mostrano in un inside.ci starebbe un inside Xbox bello corposo il prossimo, magari verso marzo, con reveal di Scarlett a sto punto.
Troppo ottimista. Informazioni sui giochi in uscita nel breve periodo e chiacchierata sulle caratteristiche di Series X, nulla di più.qualche annuncio su giochi nuovi?o sono troppo ottimista?
46 minuti fa, Falo ha scritto:
Domani inside xbox alle 23.00.
idem, quel single-player m'attizzaIo mi aspetto i titoli del Pass di Aprile, perché solo Nier non mi va bene onestamente! Per il resto dubito ci saranno novità, curioso giusto per Grounded
LockheartPerò c'è un & more che può essere liberamente interpretato...
Eh, stavo pensando esattamente la stessa cosa.Minecraft Dungeons.
E al limite i giochi per il pass.
Uhm, ne dubito, sarà una vetrina dove daranno ulteriore pubblicità in vista dell'imminente uscita su PC.Su Gears Tactics, visto che sta in un Inside Xbox, mi aspetto la data di uscita per console![]()
Ma la versione Xbox è già annunciata da mesi. Pure io credo uscirà al lancio di SeX, quindi magari anche per quello non hanno potuto ancora dire la data d'uscita. Mi costringono per forza a provarlo su Pc...Uhm, ne dubito, sarà una vetrina dove daranno ulteriore pubblicità in vista dell'imminente uscita su PC.
Per me la versione Xbox verrà annunciata nell'evento dove presenteranno la lineup Series X.
Faccio un azzardo, anche se son sicuro da cannare in pieno:
Mi piacerebbe che questo Jason Ronald, che parlerà delle ultime novità tecniche di Series X, magari parlasse (se non addirittura mostrasse) una demo dello Smart Delivery, oppure una demo di un gioco retrocompatibile potenziato con l'HDR.
Non so di preciso cosa intendono per "technical specifications" in questo caso.
Beh, si sa che c'è, per bocca (anzi tweet) del Vichingo, ma non è mai uscito un trailer a formalizzare la cosa, se così vogliamo dire. Quello intendo, ovvio che dubbi non ce ne sono sul fatto che esista.Ma la versione Xbox è già annunciata da mesi.