Fino a prova uno random con credibilità zero.Ma sto tizio chi è?
Non ne ho la più pallida idea ma mi sta simpaticoMa sto tizio chi è?
E' passato talmente tanto tempo che avevo pure dimenticato il Dlc di CupheadSarebbe bello come sorpresa la data dell’espansione di Cuphead.
Ideale per un formato come inside xbox.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi mostrano qualcosa? ma dove si può vedere?
ore 23, su mixer o youtube (su questo mi è già venuto fuori in home page e puoi "impostare un promemoria") e altri:Oggi mostrano qualcosa? ma dove si può vedere?
2 ore fa, Xander96 ha scritto:
Control sarebbe il caso.stasera sul pass vediamo se mettono control o RE2
Per carità, io non vedo impossibile che lo annuncino oggi. Tanto la data dovranno darla entro 10 giorni al massimo.
Dovrebbe durare circa 40 minuti l'inside, poi mostrano Grounded.
Ok mi avete convintoIo alla possibilità che stasera venga annunciata la data di una press conference online ci spero e ci sta tutta.
Se non mi sbaglio Inside Xbox è stato anche il protagonista di diversi annunci su presenze ed eventi come X018 e X019
come non darti ragione così ora è tutto molto confusionarioNella dash per tutti ancora non c'è e sono separati quindi buono, io però sto ancora aspettando un aggiornamento per mettere la console in standby senza fare 115 passaggi, sarebbe anche ora
E poi non mi dispiacerebbe si tornasse al vecchio e PERFETTO sistema di cattura dei video al posto di questa schifezza super scomoda di adesso.