One XCOM 2 | Disponibile | SG: 8.5 |

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

titoloseziones.png
Scheda Spaziogames

image.png

19093_thumb.jpg

• PIATTAFORME: PC, PS4, Xbox One
  • DATA DI USCITA: 27 Settembre 2016 (PS4-ONE)
  • GENERE: Strategico
  • SVILUPPATORE: Firaxis
  • LISTA OBIETTIVI: n/a
  • GUIDA OBIETTIVI: n/a

image.png

/albums/aa423/OznZzZ/Sezione%20X360/Default%20TU/555f.png

image.png

VIDEO

Trailer D'Annuncio console - 7/06/2016

[video=youtube_share;88kfhUR9gP0]

image.png

...

Ultima modifica da un moderatore:

Master Kamper

Divinità
Iscritto dal
29 Set 2008
LV
0

Finalmente cazzooooooooooooooooooooo :ivan:

Horizont

Intimidating, me?
Iscritto dal
19 Gen 2007
Medaglie
6
LV
1

Epocale sta cosa.

anche se su 360 era già pure uscito Bureau da tanti bistrattato ma che a me è sembrato davvero un gioco niente male. Poi vabbè ho un debole per 2K Marin :.bip:

Mad_Sound

Legend of forum
Iscritto dal
30 Ott 2010
Medaglie
1
LV
0

235215_1.jpg

235215_2.jpg

235215_3.jpg

235215_4.jpg

235215_5.jpg

- - - Aggiornato - - -

Firaxis parla dell'arrivo di XCOM 2 su console

XCOM 2 verrà lanciato su console, l'annuncio ufficiale è ormai arrivato e lo sviluppatore Firaxis ha commentato così questa decisione:

"Tutti i post sui forum, i tweet appassionati, i messaggi su Facebook e le lettere che chiedevano l’uscita di XCOM 2 su console sono stati letti e presi in seria considerazione. I nostri fan sono irriducibili appassionati delle console e ci hanno comunicato in ogni modo di voler giocare al titolo. Non potevamo ignorare la loro dedizione.

Per creare un seguito degno dei nostri fan, dovevamo continuare a spingere in modo deciso e coraggioso un genere poco rappresentato. Il fatto che potevamo migliorare e innovare i sistemi principali del gioco senza perdere tempo a implementare le nuove modifiche su più piattaforme ci ha permesso di concentrarci sulla priorità numero uno: l’azione di gioco. Siamo molto orgogliosi del nostro team e del risultato della versione del gioco per PC. Sappiamo che i gamer si sono divertiti moltissimo con XCOM 2 e non vediamo l’ora di conoscere l’opinione dei nostri straordinari (e pazienti) fan che possiedono una console.

Inoltre, mentre stavamo lavorando alla versione per PC, abbiamo potuto contare sull’aiuto extra degli amici di The Workshop. Sono approdati nel gioco e, insieme al nostro team, hanno iniziato a sbaragliare bug e a risolvere altri problemi. Per cui aveva senso che coinvolgessimo The Workshop anche nella transizione del gioco da PC a console, anche perché volevamo assicurarci che XCOM fosse in buone mani."

Spaziogames

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

Mad_Sound

Legend of forum
Iscritto dal
30 Ott 2010
Medaglie
1
LV
0

[VIDEOSG]26535[/VIDEOSG]

- - - Aggiornato - - -

Voti altissimi per XCOM 2 su console

XCOM 2 ha visto oggi l’Europa in versione PS4 e Xbox One, con alcuni colleghi della critica internazionale che si sono già espressi su queste edizioni console del titolo Firaxis. Dopo gli ottimi voti ottenuti su PC, il gioco sta replicando anche sulle altre due piattaforme, dove sta registrando alcune valutazioni davvero notevoli. Attualmente, su PS4, l’aggregatore Metacritic indica una media di 91/100.

Ecco alcuni dei voti ottenuti su entrambe le console:

PS4

Telegraph - 10

Metro Game Central - 10

GameSpot - 9

PlayStation Lifestyle - 8,5

GamesRadar+ - 7

Xbox One

Trusted Reviews - 9

GameSpot - 9

Windows Central - 8

Spaziogames

White Wolf

Multiconsollaro
Iscritto dal
27 Apr 2012
LV
0

Io l'ho preso...mi sta piacendo un botto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

White Wolf

Multiconsollaro
Iscritto dal
27 Apr 2012
LV
0

La storia è legata con il primo?
Si, è legata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma volendo uno può partire anche da questo senza problemi...

Se ti è piaciuto il primo, ti troverai "a casa"...bellissima la personalizzazione dei personaggi, ti ci affezioni ancora di più che nel primo...quindi quando vengono trucidati ti dispiace di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovi alieni, nuove armi, qualche meccanica di gioco nuova (poche in realtà...non hanno stravolto nulla, e hanno fatto bene) e una grafica migliorata, anche se si poteva fare di più sull'aspetto grafico...

C'è qualche rallentamento/caricamento/scatto qua e là ogni tanto...ma nulla che dia troppo fastidio...penso che uscirà una patch per sistemare...

Io ho preso l'edizione digitale perchè se non lo hai prenotato o prenoti ora, non lo trovi in giro...ho fatto che prendere l'edizione con tutte le espansioni...e via....

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Medaglie
8
LV
1

XCOM 2 War of the Chosen presenta i nuovi nemici

Riparte la sfida

2K Games e Firaxis hanno presentato quest'oggi un nuovo trailer di XCOM 2 War of the Chosen, che si concentra principalmente sui nemici che affronteremo nella prossima espansione per PC, PS4 e Xbox One.

Potete vedere il trailer "The New Enemies Inside Look" qui in basso.

[video=youtube;e4z7HT-UJiI]

XCOM 2 War of the Chosen è l'espansione dell'acclamato XCOM 2, di cui abbiamo già avuto modo di parlarvi nei mesi scorsi nelle nostre recensioni per PC e successivamente per console.

Il lancio di War of the Chosen è previsto per il 29 agosto.

News Spaziogames.it

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock