Switch Xenoblade Chronicles 2

Infatti non sono overlivellato, i mostri sono del mio stesso livello. Si Tora lo sto usando perché non subisce limitazioni, ma mi trovo comunque in difficoltà
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Hai potenziato un po' le tecniche con i PA? Aggiornato equipaggiamento e cristalli per le armi dei gladius?

Comunque ho avuto anche io un po' di difficoltà visto le limitazioni :asd:

Hai potenziato un po' le tecniche con i PA? Aggiornato equipaggiamento e cristalli per le armi dei gladius?
Comunque ho avuto anche io un po' di difficoltà visto le limitazioni :asd:
Tecniche potenziate, accessori più rari messi (ma scelti quasi solo tra quelli che aumentano i PV), sui cristalli potrei probabilmente trovare soluzioni migliori ma non saprei cosa mettere.

Per me è lo Xenoblade che ha l'ost più bella e varia di tutti e 3, oltretutto per ogni area il cambio della traccia dal giorno alla notte è veramente ben fatto. In tutto il gioco penso ci sia solo un pezzo che non mi piace rispetto all'ambientazione.

Per me è lo Xenoblade che ha l'ost più bella e varia di tutti e 3, oltretutto per ogni area il cambio della traccia dal giorno alla notte è veramente ben fatto. In tutto il gioco penso ci sia solo un pezzo che non mi piace rispetto all'ambientazione.
Io sto praticamente all'inizio (cap 3) e l'ost è meritevole. Ancora lontana, tuttavia, da xeno 1. Il main theme e quello notturno alla palude restano insuperate. Spero in sorprese più avanti.

Finalmente ho completato il diagramma di Poppi Super :bruniii:

DeWMz0YVAAETEbO.jpg

Ho superato quota 100h e sono a capitolo 8 inoltrato. Finalmente riesco a fare centinaia di migliaia di danni! Che goduria quando ci riesco, soprattutto con le catene fiaccamento - atterramento ecc. Combat system favoloso per me, e dire che questo è il mio primo xenoblade in assoluto. Una cosa che però non sono ancora riuscito ad imparare è come switchare da un nemico all'altro durante le lotte. Non basta direzionare la telecamera sull'obiettivo desiderato e premere R, perché non me lo seleziona. Devo fare tantissime prove muovendo la telecamera prima di riuscirci.

Ho superato quota 100h e sono a capitolo 8 inoltrato. Finalmente riesco a fare centinaia di migliaia di danni! Che goduria quando ci riesco, soprattutto con le catene fiaccamento - atterramento ecc. Combat system favoloso per me, e dire che questo è il mio primo xenoblade in assoluto. Una cosa che però non sono ancora riuscito ad imparare è come switchare da un nemico all'altro durante le lotte. Non basta direzionare la telecamera sull'obiettivo desiderato e premere R, perché non me lo seleziona. Devo fare tantissime prove muovendo la telecamera prima di riuscirci.
Tieni premuto r e poi premi y o a :ahsisi:

Tieni premuto r e poi premi y o a :ahsisi:
Non sempre riesco perché a volte non mi compare l'interfaccia del cambio cursore quando tengo premuto R, però ho capito come si fa, grazie.Ora ho un problemino però per il proseguimento della storia. Sono al cap 9, devo

continuare a salire l'Albero del mondo per fermare Jin e Malos ma c'è una porta che posso aprire solo con determinate abilità che però non ho (in particolare mi richiede 5pt di concentrazione che mi mancano). Non vedo altre soluzioni per salire, se non scendere e tornare indietro ma le strade di sotto le ho esplorate per bene tutte e non ho trovato nessun altro passaggio.
Come faccio?

Edit: ok risolto. Non avevo ancora utilizzato il cristallo bestiale. Mi ha aiutato a raggiungere i 5 pt che servivano per andare avanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Niente non ci sono riuscito, sarà il caldo, sarà che vengo da God Of War ma perdere ore per cercare la destinazione precisa della missione no. Mi scoccia, ok fare un mondo sconfinato ma almeno una logica sensata nelle destinazioni da raggiungere? Chiedo troppo? Non posso andare su youtube ogni volta per capire la giusta strada da prendere per continuare. Per ora l'ho droppato, non ho voglia di dedicargli altro tempo. Peccato.

Niente non ci sono riuscito, sarà il caldo, sarà che vengo da God Of War ma perdere ore per cercare la destinazione precisa della missione no. Mi scoccia, ok fare un mondo sconfinato ma almeno una logica sensata nelle destinazioni da raggiungere? Chiedo troppo? Non posso andare su youtube ogni volta per capire la giusta strada da prendere per continuare. Per ora l'ho droppato, non ho voglia di dedicargli altro tempo. Peccato.
A che punto sei arrivato? Hai guardato bene la mappa schiacciando l'analogico destro per vedere bene il punto?

A che punto sei arrivato? Hai guardato bene la mappa schiacciando l'analogico destro per vedere bene il punto?
Non ricordo, mi pare dopo Vandham

Se voglio capire dove andare mi basta aprire internet alla fine:asd:

E' un discorso a monte, è oggettivamente strutturato male, level design pari a 0.

Non ricordo, mi pare dopo VandhamSe voglio capire dove andare mi basta aprire internet alla fine:asd:

E' un discorso a monte, è oggettivamente strutturato male, level design pari a 0.
Devi andare a fonsa myma? Basta che prendi o la strada in salita a centro sinistra o quella sul bordo a destra...

Devi andare a fonsa myma? Basta che prendi o la strada in salita a centro sinistra o quella sul bordo a destra...
si ma ripeto se mi perdo apro internet e via...mi scoccia proprio perdermi perchè è strutturato male non perchè il mondo è troppo grande.

Io concordo sul difetto espresso poco sopra. Pochi giri di parole, potevano sforzarsi e fare una cosa molto più ordinata. Detto ciò, sto al capitolo 5 e la storia mi prende sempre più!

Curiosità: c'è qualche ambientazione innevata?

Io concordo sul difetto espresso poco sopra. Pochi giri di parole, potevano sforzarsi e fare una cosa molto più ordinata. Detto ciò, sto al capitolo 5 e la storia mi prende sempre più!Curiosità: c'è qualche ambientazione innevata?
Vedrai :pffs:

si ma ripeto se mi perdo apro internet e via...mi scoccia proprio perdermi perchè è strutturato male non perchè il mondo è troppo grande.
Attento a parlare male del level design, rischi di risvegliare vecchi ricordi :asd:
Comunque quoto: Uraya artisticamente stupendo, ma pecca parecchio in level design. Purtroppo non è neanche l'unico :sad:

E come giustamente dici anche tu non c'entra nulla il fatto che sia grande, perché anche la gamba di Bionis del primo Xenoblade lo era, ma il level design era tutta un'altra storia :ahsisi:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Che poi è una pigrizia mia...basterebbe solo buona volontà per procedere ma non ce l ho proprio. Magari in futuro.

Vero che basterebbe un po' di volontà in più, ma il continuo perdersi da fastidio, nonostante mi stia imponendo di finirlo e piano piano ci stia riuscendo, l'1 funzionava nettamente meglio di questo sotto tutti gli aspetti.

Prixia a chi é meglio assegnarla?

Ho modo di credere di essere all'ultima fase del cap 10. Dovessi completato potrei continuare ad esplorare e completare le missioni secondarie oppure inizia subito il ng+ (che a dire il vero non ho capito se è esclusivo del dlc o meno)? Per paura che si cancelli tutto, sto esplorando le ultime cose che mi mancano (ovvero i dialoghi empatici che ho saltato, che non sono pochi).

Ho modo di credere di essere all'ultima fase del cap 10. Dovessi completato potrei continuare ad esplorare e completare le missioni secondarie oppure inizia subito il ng+ (che a dire il vero non ho capito se è esclusivo del dlc o meno)? Per paura che si cancelli tutto, sto esplorando le ultime cose che mi mancano (ovvero i dialoghi empatici che ho saltato, che non sono pochi).
Come in Zelda, riprendi prima del boss finale e rimane come se tu dovessi affrontarlo ancora, anche se tiene i progressi.

No, il NG+ è per tutti ;)

- - - Aggiornato - - -

Vero che basterebbe un po' di volontà in più, ma il continuo perdersi da fastidio, nonostante mi stia imponendo di finirlo e piano piano ci stia riuscendo, l'1 funzionava nettamente meglio di questo sotto tutti gli aspetti.
Prixia a chi é meglio assegnarla?
Praxis?

A Zeke ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro