Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso sia quasi impossibile fare tutte tutte le missioni secondarie.

Dovrebbero essere 480 e alcune sono a tempo, difficile non farsene scappare qualcuna.

Arrivare al 90/95% penso sia un ottimo risultato
Esatto, 50 sono esclusive mutuamente poi, per cui 25 non sono proprio fattibili

Certo che ti fanno passare la voglia di fare la

roba secondaria. 
Mi serve una spiaggiabacca per la Colonia 6. 
Nel diagramma vedo che ce l’ha Jarack alla centrale d’etere, ma non spawna nonostante dica ci sia a qualsiasi orario. 

Vabbè, per lo scarabeo regina devo portare Frondopon al quarto livello. Ho fatto tutte le quest li e ce l’ho al secondo. :asd:

Strano, hai provato dal diagramma intesa a premere R? Cosi appena appare sulla mappa ti piazza un indicatore (lente di ingrandimento) che ti mostra dove si trova nella zona.

Può anche essere che sia in un'altra posizione visto che alcuni cambiano a seconda degli eventi 

Per i collezionabili non c'è bisogno di fare gli scambi, tipo per gli scarabei basta andare nella riserva e si trovano, e le spiaggiabacche si trovano abbastanza facilmente, specie in quel punto di Eryth dove ci sono le turbine

Poi capita che certi non si trovino, tipo a Makna ho raccolto qualcosa comr 100 collezionabili e neanche una scimma, l'ho trovata nella Colonia 6 alla fine :sard:

Ultima modifica:
Finalmente oggi sono riuscito a giocarci un po’ di più, mi tocca andare avanti a 2-3 ore a weekend :bruniii:

Sono a 18 ore precise di gioco, capitolo 7 mi sa (lo sto rushando dite? Di secondarie ne faccio).

Comunque è strabbello, il combat system è la solita droga, e finalmente ho incontrato

Melia e Alvis

Non vedo l’ora arrivino le ferie per dedicarmici un po’ di più :ivan:

Una cosa però non ho capito proprio come funziona, e sarebbero le Reti Abilità 

Non sono minimamente spiegate e mi sembra di capire che sono tasselli che si spostano da uno per metterli ad un altro, ma non ho capito secondo quale criterio dovrei spostarli :asd:  

Finalmente ho completato colonia 6. 

Mi manca per una notte drammatica di agniratha per farlo al 100%

Finalmente oggi sono riuscito a giocarci un po’ di più, mi tocca andare avanti a 2-3 ore a weekend :bruniii:

Sono a 18 ore precise di gioco, capitolo 7 mi sa (lo sto rushando dite? Di secondarie ne faccio).

Comunque è strabbello, il combat system è la solita droga, e finalmente ho incontrato

Melia e Alvis

Non vedo l’ora arrivino le ferie per dedicarmici un po’ di più :ivan:

Una cosa però non ho capito proprio come funziona, e sarebbero le Reti Abilità 

Non sono minimamente spiegate e mi sembra di capire che sono tasselli che si spostano da uno per metterli ad un altro, ma non ho capito secondo quale criterio dovrei spostarli :asd:  
Siamo allo stesso punto praticamente , io ho una decina d'ore in più vedo.  :asd:

Sulle reti abilità io le metto a sentimento, anche se comunque non è che abbia tutta questa scelta.  :adrian:

Siamo allo stesso punto praticamente , io ho una decina d'ore in più vedo.  :asd:

Sulle reti abilità io le metto a sentimento, anche se comunque non è che abbia tutta questa scelta.  :adrian:
Quindi più o meno ci sta intorno alle 20 ore stare lì :asd:  

Mi fa piacere vedere che non sono l’unico Rimasto indietro :rickds:  

Quindi più o meno ci sta intorno alle 20 ore stare lì :asd:  

Mi fa piacere vedere che non sono l’unico Rimasto indietro :rickds:  
Naaah tranquillo, io sto a 21 ore e sono ancora nella foresta :sisi:  

Solo che io l'ho fatto in digitale su wii u, poi wii fisico, vale lo stesso? :trollface:

Naaah tranquillo, io sto a 21 ore e sono ancora nella foresta :sisi:  

Solo che io l'ho fatto in digitale su wii u, poi wii fisico, vale lo stesso? :trollface:
 È il NG++ :ahsisi:  

C'è un modo per comprare i collezionabili? 

Mi serve la notte drammatica di agniratha

C'è un modo per comprare i collezionabili? 

Mi serve la notte drammatica di agniratha
Alcuni si, basta scambiare con gli NPC.

La notte drammatica però la si può ottenere portando lo speciale della colonia 6 ali livello 4 e raccogliendo le sferette blu nei vari punti

La notte drammatica però la si può ottenere portando lo speciale della colonia 6 ali livello 4 e raccogliendo le sferette blu nei vari punti
Allora visto che ho completato colonia 6 cerco in giro la. 

Polmo, melanzana tonica a colonia 6 la trovo? 

Si, lo puoi anche ottenere scambiando oggetti con Bozatrox nella Mano se hai l'affinità 4 o superiore 

Grande, grazie 

Ma per completare la colonia 6 al 100%

Ho tutto a livello 5 ma mi da come ricostruzione 78%.

dom87 ha detto:
Ma per completare la colonia 6 al 100%

Ho tutto a livello 5 ma mi da come ricostruzione 78%.
Devi trasferire un po' di gente :unsisi:  più tardi linko la lista completa

Ultima modifica da un moderatore:
Li ho fatti, ho seguito la guida di un sito..

POI ho letto che alcuni personaggi so esclusivi, quindi o porti uno o l'altro

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro