Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
piu' o meno la penso come te su tutto...sono anche io alle fasi finali e mai me lo sono goduto come questa run!Finita la run (sempre fighissimo l’ultimo dungeon), ricostruita la Colonia 6 e battutti i vari Superboss, compreso quel Drago infame
Mi appresto a fare il 100%, con tutti gli achievements e tutte le skin
Devo dire che mai mi ero divertito come a questo giro, sviluppando per bene i PG con le gemme e con le reti abilità arrivano non poche soddisfazioni
Ho sempre amato questo gioco ma dopo l’uscita del 2 ne avevo rivalutato in negativo alcuni aspetti; ora però dopo averli finiti entrambi 3 volte mi sento di rivalutarlo nuovamente e di metterli complessivamente alla pari (e in questo certamente i netti miglioramenti della versione Switch aiutano parecchio), anche se il 2 continua ad avere quei 2-3 aspetti dove è oggettivamente superiore ma insomma son due capolavori
Cosa è questa serie comunque, pazzesco
piu' o meno la penso come te su tutto...sono anche io alle fasi finali e mai me lo sono goduto come questa run!
un consiglio morty..sono livello 84 e fasi proprio finali...dove posso livellare velocemente per affrontare quelle missioni dove serve essere oltre il 90?
stavo provando
ad alcamoth invasa dai telesia
che dici?
Perfetto e super chiaro! Grazie! Poi vado di future connectedProprio lì!
Alcamoth ed Eryth, in particolare la spiaggia iniziale e l’isola sospesa del Sigillo, dove attivavi il teletrasporto per la Torre del Confino
Fra l’altro quei mostri droppano armi e gear davvero ottimi. Dopodichéfai un giretto nelle Grotte Tephra fino a salire al livello 93 e poi vai nella Foresta di Makna a farmare i Deino Sauri al 98 per ottenere i cristalli con Resistenza Malus. A questo punto trasferisciti al Picco dei Tre Saggi sul Monte Valak (dove trovi anche il primo Superboss al 100) per le gemme che riducono il Danno da Impatto e portare tutti al 99. Io ho fatto così
Sono arrivato al mare di Eryth... e sto tornando indietro a fare tutte le secodarieSono veramente un'infinità ma non mi pesano
Avevo tralasciato completamente la ricostruzione della Colonia 6... e anche le gemme, sono una meccanica importante? Con quelle che trovi in giro non sento il bisogno di farle, boh magari provo un pò giusto per imparare
Ah per i fisici stavo dando priorità a forza e PV, soprattutto Shulk che è gracilino, ma in effetti Dunban con agilità alta evita praticamente tutto.Le gemme sono importanti ma solo per l'end/post game, per la main quest non tanto perché cambierai equip di continuo, equipaggia un po' quelle trovi dando precedenza ad Agilità e Rapidità per i PG fisici ed Etere agli altri
Sconsiglio di star troppo dietro alle side se è la prima run se no non lo finisci mai, non sei neanche a metà gioco
Aumentare i PS di Shulk serve davvero poco, in quanto di base è un personaggio che non deve essere preso di mira, a differenza di Reyn o Dunban.Ah per i fisici stavo dando priorità a forza e PV, soprattutto Shulk che è gracilino, ma in effetti Dunban con agilità alta evita praticamente tutto.
Bè se un gdr mi prende sono piuttosto metodico con le secondarie, mi piace esplorare in giro... se proprio mi stufo vado avanti. Comunque sì a spanne mi aspetto un 100 ore per fare tutto
L'inizio di una saga che sta diventando la realizzazione dei sogni sempre infranti a metà di TakahashiFriendly reminder, oggi la versione "originale" compie dodici anni
![]()
Una delle migliori cover di sempre, per uno dei giochi migliori di sempreFriendly reminder, oggi la versione "originale" compie dodici anni
![]()
Il me completista a vedere tutti quei "?" sale l'ansia e quindi fa quest da MMO
Il me che vuole andare avanti nel frattempo piange, perchè dio che palle ste quest