Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io la prima volta sul paddone del wii u  maronne che bello, una sorta di anteprima su switch  :bruniii:

apparte la scomodità era bellissimo sul paddone sul wii u, peccato che dovevi usarlo in tablet mode prendere il classic controller e collegarlo al wii mote, era una cosa di una scomodità sconvolgente :caffry:

apparte la scomodità era bellissimo sul paddone sul wii u, peccato che dovevi usarlo in tablet mode prendere il classic controller e collegarlo al wii mote, era una cosa di una scomodità sconvolgente :caffry:
Non se avevi la versione digitale, li i comandi erano tutti integrati nel paddone  :D

Ma io lo giocavo sul paddone e basta senza acrocchi scomodissimi :hmm:
EDIT: ecco l'ha detto @Polmo
Infatti ricordo benissimo me sul letto a godermi la parte con Unfinished Business :polmo:

Visto che il prossimo direct probabilmente avrà un focus proprio su Xeno1...  quali novità vi aspettate?

Una cosa che mi ha sempre incuriosito è che in Smash Ultimate lo Smash finale di Shulk, l'attacco a catena, ora chiama a se Dunban, Riki e PG Spoiler ( :asd: ), per cui a livello di CS potrebbero esserci 4 personaggi attivi questa volta... e quindi chissà, qualche personaggio in più giocabile per avere un numero bilanciato   :hmm:

Visto che il prossimo direct probabilmente avrà un focus proprio su Xeno1...  quali novità vi aspettate?

Una cosa che mi ha sempre incuriosito è che in Smash Ultimate lo Smash finale di Shulk, l'attacco a catena, ora chiama a se Dunban, Riki e PG Spoiler ( :asd: ), per cui a livello di CS potrebbero esserci 4 personaggi attivi questa volta... e quindi chissà, qualche personaggio in più giocabile per avere un numero bilanciato   :hmm:
la data :asd:    (quando si farà il prossimo direct?)

Gameplay aggiornato. 
Dopo aver giocato il 2 sarebbe una martellata sulle palle tornare al gameplay dell’uno. 
Per le subquest ci spero poco, e preferisco si concentrino sul bs. 

Gameplay aggiornato. 
Dopo aver giocato il 2 sarebbe una martellata sulle palle tornare al gameplay dell’uno. 
Per le subquest ci spero poco, e preferisco si concentrino sul bs. 

Per rivedere le subquest e tardi.

Ma aggiungerne di nuove  fatte bene, non sarebbe male .... anche perchè chiederanno il prezzo pieno.

Comunque per me esce a Giugno, a cavallo con E3, e non. faranno alcun vero Direct fino E3  :adrian:  

Ma aggiungerne di nuove  fatte bene, non sarebbe male .... anche perchè chiederanno il prezzo pieno.

Comunque per me esce a Giugno, a cavallo con E3, e non. faranno alcun vero Direct fino E3  :adrian:  
Perchè è tardi per rivedere le subquest? Non sappiamo praticamente nulla del gioco se non che ha contenuti aggiuntivi  :asd:

Comunque questo titoli il prezzo pieno se lo merita, è un remake :sisi:

Se migliorano il gameplay uno le fa anche più volentieri comunque 

- Più quest alla Melancholy Tyrea, dato che era palesemente un prototipo per quelle che sarebbero state le Kizuna di Xenoblade X

- Miglior gestione delle quest a tempo

- Qualche modifica al gameplay e aggiunta di nuove abilità

- Modelli revisionati non solo per i personaggi ma anche per i nemici

- Bestiario e visualizzatore modelli, come in Xenoblade 3D

- Equipaggiamento visibile separato dall'equipaggiamento effettivo, come in Xenoblade X

- Simbolo sugli NPC nel caso abbiano nuovi dialoghi, come in Xenoblade 2

- Nuove aree e relative cutscene (per ora confermata almeno una)

- Nuove armi e armature

- Easter eggs/Citazioni/Riferimenti a Xenoblade 2/X

- Revisione del Diagramma Intesa

- Qualche OST orchestrata e miglior utilizzo di Unfinished Battle

Per ora non mi viene in mente altro  :ahsisi:

Perchè è tardi per rivedere le subquest? Non sappiamo praticamente nulla del gioco se non che ha contenuti aggiuntivi  :asd:

Comunque questo titoli il prezzo pieno se lo merita, è un remake :sisi:

Perchè non penso che riscrivono centinaia di quest da zero (sarebbe un lavorone che dubito che farebbero) , e più probabile che aggiungono 10 o 20 quest nuove  fatte come si comanda (con l'esperienza acquisita da xeno 2).

@Untitled_01 come combat sistem era buono 10 anni fa xeno 1, ma vista esperienza avuta con Torna non mi sorprenderebbe che comunque verra raffinato un po (anche se senza i gladius lo spazio di manovra lo vedo più limitato).

Ultima modifica da un moderatore:
Volevate sapere quanto è altro Bionis?

Stando ai suoi calcoli poco più alto della Fossa delle Marianne :unsisi:

1 ora fa, Polmo ha scritto:

Volevate sapere quanto è altro Bionis?

Amo quando fanno queste cose, sarebbe interessante da confrontare ad altri titani come il Mor Ardain, che strutturalmente è molto simile  :sisi:

In ogni caso non vedo l'ora di vedere i nuovi modelli dei titani, già dal trailer si è intravisto parzialmente Mechonis e sembrerebbe essere migliorato parecchio :nev:

Amo quando fanno queste cose, sarebbe interessante da confrontare ad altri titani come il Mor Ardain, che strutturalmente è molto simile  :sisi:

In ogni caso non vedo l'ora di vedere i nuovi modelli dei titani, già dal trailer si è intravisto parzialmente Mechonis e sembrerebbe essere migliorato parecchio :nev:
Anche a me piacciono parecchio :D

Mesi fa ne vidi uno dedicato ai titani di Xeno2, ma era più legato alla loro superficie più che alla altezza, secondo me sono più piccoli a livello generale, del tipo che il Mor Ardein è grande 3/4 di Mechonis ad esempio  :hmm:  Ma è difficile senza avere un modello totalmente esplorabile :dsax:

Tutto bello luccicante, la spada poi non è più un blocco con texture a fare i dettagli :morty:

Tutto bello luccicante, la spada poi non è più un blocco con texture a fare i dettagli :morty:
La differenza è davvero tanta, basta guardare la mano con cui tiene la spada. Non vedo l'ora di vedere bionis, ma sopratutto il filmato iniziale :ivan:

Nintendo, e daccelo sto direct :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
E intanto... arriva il rating ufficiale americano :gab:

se esce a fine maggio - inizio giugno mi è proprio perfetto così mi ci fiondo subito post TLOU2 e per tutto il mese dovrei essere coperto. XB2 è sul gradino più basso del mio personale podio dei migliori giochi del 2017

Pubblicità
Pubblicità
Indietro