Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari OST orchestrata  :polmo:
Che cosa mi hai appena detto :monkashake:

La miglior ost di un videogioco dopo undertale e persona 5, e a parimerito con nier e nier automata. Ma speriamo proprio

La maggior parte delle OST erano già orchestrate, no?

Edit: certo che lo erano :asd:  

Ma già su Wii. Nintendo è da Galaxy che usa l'orchestra. Al limite si aiutarono con un sintetizzatore per riprodurre qualche nota o suono particolare, ma era già orchestrata ragazzi

Ultima modifica da un moderatore:
Si sa chi lo sviluppa?

Comunque sono babbi, se al posto di chiamarlo DEFINITIVE EDITION lo avessero chiamato Xenoblade Chronicles 1,5 - seguendo lo stile dei Kingdom Hearts - sarebbe stato più chiaro che si tratta di un remake ciccioso, più che una remaster.

Riguardando meglio al pc si vede un gran lavoro dietro  :morris:

Si sa chi lo sviluppa?

Comunque sono babbi, se al posto di chiamarlo DEFINITIVE EDITION lo avessero chiamato Xenoblade Chronicles 1,5 - seguendo lo stile dei Kingdom Hearts - sarebbe stato più chiaro che si tratta di un remake ciccioso, più che una remaster.
Considerando che ci sono modifiche alla struttura del gioco penso se ne occupi sempre Monolit, probabilmente un team più piccolo.

Considerando che ci sono modifiche alla struttura del gioco penso se ne occupi sempre Monolit, probabilmente un team più piccolo.
Può starci. Magari è il mini team di Xeno 2, mentre il grosso dello staff lavora al nuovo progetto.

A questo punto immagino che il gioco "grosso" sarà 2021 e intanto buttano fuori questo per placare gli animi.

Ah già

EDp_K8lU0AAB-eb
EDp_L19UUAEmltR
Sono ufficiali  :morris:

Può starci. Magari è il mini team di Xeno 2, mentre il grosso dello staff lavora al nuovo progetto.

A questo punto immagino che il gioco "grosso" sarà 2021 e intanto buttano fuori questo per placare gli animi.
Sì penso proprio la stessa cosa :sisi:  

Ah già

Bellissimi. Finalmente degli artwork che rendono giustizia ai PG :asd:  

Curioso per Dunban, e sopratutto per "tutti gli altri" :chris:  

Secondo me, come dicevo questa mattina, non è tanto il team principale ma il nuovo team per cui hanno assunto per il progetto "fantasy/medioevale", una sorta di test per il team di sviluppo visto che solo nei mesi passati hanno ricevuto il loro studio 

Sì penso proprio la stessa cosa :sisi:  

Bellissimi. Finalmente degli artwork che rendono giustizia ai PG :asd:  

Curioso per Dunban, e sopratutto per "tutti gli altri" :chris:  
Intanto abbiamo un frame con Reyn... e la sua nuova espressione lascia ben presagire :polmo:

9m507l433ok31.jpg

Shulk dovevano farlo sembrare un po' più  maturo però, sembra troppo un bambinone.m così

Ah già

Bellissimi. Sono un po' più accesi degli originali ma alla fine sono riusciti a migliorarli senza tradire gli artwork originali imho.

latest
Più vedo questo stile e più mi piace. A prima vista possono sembrare simili a Xeno 2 ma nei modelli ci sono molti più dettagli e anche un senso di armonia migliore nei colori. Pur apprezzando lo stile del 2 mi auguro che per il futuro della saga ripartano da qui, sono contento che finalmente Monolith stia migliorando nell'unico reparto in cui han sempre avuto difficoltà dai tempi di Xenosaga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro