- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,004
Me l'ero persa quella frase :polmo:Io lo avevo detto! Dalla spalla, teoricamente, Alcamoth non dovrebbe vedersi in quel modo![]()
(chi non ha finito Xenoblade 1 non apra lo spoiler)
Io, comunque, penso che non sia un area postgame. O meglio, penso non ci sia nessun postgame proprio come l'originale. Anche perché con Mechanis distrutto e Bionis affondato fino alla testa, ci sarebbe solo la "nuova" Colonia 9 come mappa da visitare, cosa molto limitante in assenza di un chapter select che ti porti a prima degli eventi finali![]()
Anche se aggiungessero Alcamoth come area postgame sarebbe inutile, dato che praticamente tutti gli High Entia si sono trasformati in Telethia e l'area sarebbe quindi vuota (per non dire inaccessibile, dato che il meccanismo di teletrasporto che permette di entrarci sarà finito nell'oceano dopo la caduta di bionis)
Comunque l'area finale è esplorabile tramite emulatore, proprio come la spalla che avevano rimosso. Ma è praticamente come la Colonia 9 senza alcuni pezzi (tipo il distretto residenziale e militare)
Un selettore di capitoli, con magari possibilità di poter mantenere l'inventario e le missioni già fatte permetterebbe di risolvere quelle piccoli difetti che secondo me il gioco ha con le missioni secondarie, così non c'è il rischio di perderle, oltre alla possibilità di esplorare aree altrimenti irraggiungibili :morris:
Non mi dispiacerebbe anche una modalità sfida come nel 2 come post game :morris:
A proposito di Alcamoth, ci sono comunque alcuni HighEntia superstiti, Melia non era l'unica mezza sangue
Non mi dispiacerebbe anche una modalità sfida come nel 2 come post game :morris:
A proposito di Alcamoth, ci sono comunque alcuni HighEntia superstiti, Melia non era l'unica mezza sangue
Ultima modifica da un moderatore: