Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Premi +, attiva la modalità Pro e da li gestisci i tuoi livelli in piena libertà  :unsisi:

Sì sei decisamente overlivellato :asd:

usa la modalità pro...tanto ad un certo punto il gioco ha un impennata di livelli e ti rimetti a paro
Grazie a tutti :fiore: , seguirò il vostro consiglio

Infatti sento che non sto riuscendo ad apprezzare a pieno il battle system. Non penso di averne ancora capito bene le potenzialità, eppure sto andando avanti come un caterpillar :asd:

Sono arrivato al villaggio iniziale e mi son messo per un paio d'ore a fare solo fetch quest e a esplorare tutta la zona iniziale...

Ma che bello è? Pieno di piccoli dettagli che semplificano e migliorano la QoL complessiva del gioco, colorato e graficamente bello da vedere (nonostante gli anni e lo stia giocando in portatile), equipaggiamento che cambia davvero esteticamente il personaggio...

È anche dalle piccole cose che si vede l'amore di una sh verso i proprio titoli, e qua ne vedo davvero parecchio. Chissà che roba deve essere stato ai tempi su Wii

Ho già diverse domande da fare ma per ora va bene così, il viaggio è appena iniziato e mi sento già così felice all'idea di dover scoprire tutto quanto ancora

Ma Riky e Melia servono a qualcosa?

No perché in 10 minuti che li ho messi nel team ho dovuto mettere la modalità casual, l’ira dei nemici era SEMPRE E SOLO SU DI ME, anche dopo 10 occultamenti, e non sono stato MAI CURATO o scudato in alcuna maniera :asd:  

Sono letteralmente inutili o mi sfugge qualcosa?

No perché in 10 minuti che li ho messi nel team ho dovuto mettere la modalità casual, l’ira dei nemici era SEMPRE E SOLO SU DI ME, anche dopo 10 occultamenti, e non sono stato MAI CURATO o scudato in alcuna maniera :asd:  

Riki è un tuttofare, può fare da attaccante mettendo tanti debuff al nemico, ma se la cava anche da supporto. 

Meli invece di base non deve mai finire sotto tiro (a meno di stili specifici) altrimenti muore subito :asd:

La CPU non è un gran che ad usarla, nel senso che sfrutta poco i suoi attacchi ma fa da supporto, le sue magie, se gli stai vicino, ti danno dei buff ;)

Ma appena sblocchi elemento elettricità, gelo e terra di Melia se la usi te diventa una bomba

Dipende tu che personaggio hai e se ti avvicini tanto al nemico. Se vai molto vicino per fare gli attacchi automatici con Reyn, Durban ecc per forza attiri tu l'ira.

Melia sta dietro e attacca da lontano perché ha pochi PV e Ricky, pur essendo un tank va configurato bene con le tecniche.

Prova ad usarli tu così capisci come combattono e che tecniche potenziare.

A me diverte molto usare Ricky. Melia è un Po noiosa all'inizio ma a fine gioco poi diventare potentissima

Guarda questa guida https://game8.co/games/Xenoblade-Chronicles-Definitive-Edition/archives/288926

Cavoli, ci sono molti più siti ora di 10 anni fa, spiegano tutto nel dettaglio.

Attenzione agli spoiler, non scorrere troppo in basso

Finito xeno ho staccato un po'. 

Non mi andava di giocare subito future Connected. Ho bisogno di roba un po' più leggera 

Sto facendo una cosa che non avevo mai fatto quando lo feci su wii u :sisi:

Ricostruire la colonia 6  :ivan:

Devo dire che mi sta dando soddisfazioni, i materiali per ora non sono impossibili da trovare, ma immagino di dover faticare più in là :asd:

melia è un buon pg...fa discreti danni ma ha il difetto di attirare troppa aggro

però solo se la usi tu perchè l'ia la usa malissimo

ovviamente all'inizio ha poche skill e fa poco

melia è un buon pg...fa discreti danni ma ha il difetto di attirare troppa aggro

però solo se la usi tu perchè l'ia la usa malissimo

ovviamente all'inizio ha poche skill e fa poco
Impara piu avanti qualcosa di stratosferico?

Perche per ora piu che far danni e ub supporto . Ha un botto di tecniche curative 

Edit: ho letto sheila

Insieme non vanno bene :asd:  devi mettere o Riki o Melia, con un Tank che attiri i nemici

Come un idiota ho fatto finire la subquest dei due fratelli nella colonia 9 parlando con quello sbagliato, mi sento uno schifo.  :sadfrog:

Fidati, più avanti scoprirai di aver fatto la scelta giusta  :sisi:
Questo mi rincuora.  :trallalla:

Quando mi ha chiesto almeno di migliorare i rapporti con la nonna mi sentivo ancora più in colpa.  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque la direzione artistica di  in ogni singola location di sto gioco è da dio  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro