Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai visto come sono di notte ah?Che mappa le paludipensare che all'inizio credevo fosse una mappa anonima
![]()
Ovvio.Hai visto come sono di notte ah?![]()
Che mappa le paludipensare che all'inizio credevo fosse una mappa anonima
![]()
Piccola curiosità ma Xeno 2 invece amplia le mappe del primo?La più bella è la prossima
Che è anche quella che ha beneficiato di più del rifacimento
Piccola curiosità ma Xeno 2 invece amplia le mappe del primo?
E' un mistoPiccola curiosità ma Xeno 2 invece amplia le mappe del primo?
Che diciLa più bella è la prossima
Che è anche quella che ha beneficiato di più del rifacimento
Se non sbaglio un 15 oreFuture Connected quanto dura? Appena finisco quella perla di Paper Mario torno assolutamente su Xeno![]()
10/15 ore, se lo rushi anche meno, ma il suo essere contenuto ti porterà quasi automaticamente a voler fare tuttoFuture Connected quanto dura? Appena finisco quella perla di Paper Mario torno assolutamente su Xeno![]()
Troppi NoponA me ha deluso, perché dal punto di vista delle performance è peggiore ma mi ha dato l'impressione di essere stato fatto tanto per, lo finisci e dici "ok". Ovviamente nel mio caso
10/15 ore, se lo rushi anche meno, ma il suo essere contenuto ti porterà quasi automaticamente a voler fare tutto![]()
Grazie ragazziSe non sbaglio un 15 oreintorno a questo numero, qualcosa di più o meno a seconda degli stili di gioco.
A me ha deluso, perché dal punto di vista delle performance è peggiore ma mi ha dato l'impressione di essere stato fatto tanto per, lo finisci e dici "ok". Ovviamente nel mio caso![]()
Grazie ragazzi
Ti ha addirittura deluso Daisuke? Ma anche a livello di trama quindi? Non ho chissà quali aspettative, però spero almeno in una degna conclusione per le avventure di Shulk e compagnia![]()
In teoria sì, ma a me non basta ne voglio di piùBeh,direi che Shulk e gli altri abbiano avuto una gran bella conclusione con gli eventi del gioco basequesto epilogo extra è pensato più che altro per dare nuova luce a Melia, finita un po' ai margini verso la fine di Xeno 1
Anche io avevo messo in conto di giocarlo questi giorni comunque
FC più che su una storia si concentra nell'approfondimento di alcuni personaggi lasciati un po' in sordina, inserendo anche qualche tematica nuova negli Xeno.In teoria sì, ma a me non basta ne voglio di più
Se però, come dici te, si concentra più su quel personaggio meglio ancora. Ha ancora tanto potenziale secondo me![]()
FC più che su una storia si concentra nell'approfondimento di alcuni personaggi lasciati un po' in sordina, inserendo anche qualche tematica nuova negli Xeno.
Si vede che non hanno avuto chissà quanto tempo/budget per fare una avventura stile Torna, però tutto sommato come aggiunta l'ho trovata valida, ha anche delle ottime musiche esclusive
Comunque prima di giocarla consiglio di fare delle quest particolari nel gioco base
Quella legata a Tyrea che si attiva vicino all'entrata della Colonia 6 (quella dove all'inizio c'erano i Nopon Mercanti e quella legata a Teelan che si trova nei generatori eolici nel Mare di Eyrith post eventi di Mechonis
Spoilera giusto un paio di artwork dei personaggi che vedi nei primi minutiMa l'artbook della collector spoilera qualcosa di FC? O posso già sfogliarlo?