Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si infatti sono scioccato. Pur con i suoi evidenti limiti é veramente un giocone ancora oggi. E la trama nonostante sia appena all'inizio mi ha già preso parecchio. Se dopo migliora pure é tutto grasso che cola :asd:
Non è che dopo migliora, dopo proprio inizia xd

Domanda tecnico-tattica. Esiste un modo per lasciare le armature equipaggiate di default come estetica? Mi spiego meglio, ho selezionato una volta un tipo di estetica per una parte del corpo e non ho trovato l'opzione per lasciarla "vuota" (quindi default) ma solo quella di mettere un'altra estetica.

Domanda tecnico-tattica. Esiste un modo per lasciare le armature equipaggiate di default come estetica? Mi spiego meglio, ho selezionato una volta un tipo di estetica per una parte del corpo e non ho trovato l'opzione per lasciarla "vuota" (quindi default) ma solo quella di mettere un'altra estetica.
Si, in basso nei menù c’è la sezione estetica, nella quale, FIDATI, più avanti potrai sbizzarrirti

:pff::predicatore:

Si, in basso nei menù c’è la sezione estetica, nella quale, FIDATI, più avanti potrai sbizzarrirti

:pff::predicatore:
No non ci siamo capiti magico :asd: ho visto la sezione estetica ma il punto é che ho selezionato una certa estetica per il casco e ora se equipaggio un armatura nuova mi rimane selezionata l'estetica di quella vecchia a meno che non cerco manualmente e la seleziono. Non so se é più chiaro. Io voglio che la roba equipaggiata rimanga con l'estetica per cui é stata prevista.

No non ci siamo capiti magico :asd: ho visto la sezione estetica ma il punto é che ho selezionato una certa estetica per il casco e ora se equipaggio un armatura nuova mi rimane selezionata l'estetica di quella vecchia a meno che non cerco manualmente e la seleziono. Non so se é più chiaro. Io voglio che la roba equipaggiata rimanga con l'estetica per cui é stata prevista.
Prova a controllare nella lista dei tasti sotto se c'è scritto togli equipaggiamento.
Altrimenti prova a riselezionare l'equipaggiamento estetico già selezionato

Devi rimuovere il pezzo, non ricordo quale sia l’ordine di tasti ma c’è

Però sinceramente le armature son tutte brutte, io li terrei con l’estetica originale per tutto il gioco per non rovinare le cutscenes, grosso problema nella versione originale

Devi rimuovere il pezzo, non ricordo quale sia l’ordine di tasti ma c’è

Però sinceramente le armature son tutte brutte, io li terrei con l’estetica originale per tutto il gioco per non rovinare le cutscenes, grosso problema nella versione originale
Ora poi provo. Ma ti dirò manco quelle originali mi fanno impazzire :asd:

Concluso anche Future Connected, bel contenuto che si sposa benissimo come mini espansione.
Voglio un Kino ora!
La main theme della Spalla di Bionis mi rimarrà impressa per settimane…

Ora un pò di svago senza impegno con il ng+, poi Leggende Arceus (sigh) e dopo di esso, Xeno2!

Sono arrivato a
Mechanis si è risvegliato controllato da egil, cap 15
Sono quasi in fondo?

Ultima modifica da un moderatore:
Concluso anche Future Connected, bel contenuto che si sposa benissimo come mini espansione.
Voglio un Kino ora!

Ora un pò di svago senza impegno con il ng+, poi Leggende Arceus (sigh) e dopo di esso, Xeno2!
Perché sigh? Vai tranquillo, Arceus è un ottimo titolo, perfetto per spezzare un po'

Voglio un Kino ora!

Fai così, levati arceus (e io l’ho apprezzato, eh) e buttati in quel capolavoro che è 2

Voglio un Kino ora!

Ma lascia perde i pokemon e giocati due giochi seri...

Un pò di pausa ci sta, comunque Xeno2 dovrebbe arrivarmi in settimana (pagato 70).

Sicuramente Xeno ha molto reso evidente come Pokemon sia fuori dal mio target (dopo anni di onorato servizio), e l’unico jRPG che abbia mai finito in vita.

Ora sto provando un pò il ng+, avete qualche suggerimento per come affrontarlo?

Un pò di pausa ci sta, comunque Xeno2 dovrebbe arrivarmi in settimana (pagato 70).

Sicuramente Xeno ha molto reso evidente come Pokemon sia fuori dal mio target (dopo anni di onorato servizio), e l’unico jRPG che abbia mai finito in vita.

Ora sto provando un pò il ng+, avete qualche suggerimento per come affrontarlo?

Non cambia molto a parte la
Spada
, la funzione del NG+ in Xeno 1 è solo quella di tentare il 100% seguendo una guida per non perdere niente, o di fare una run veloce shottando i nemici. Se vuoi continuare a giocarci è meglio fare le quest avanzate che sbloccano
nuove Monado Replica ciascuna con statistiche diverse
, sviluppare al massimo i personaggi e gli alberi abilità e affrontare i Superboss al livello 100+

Nel 2 invece il NG+ cambia un bel po’ cose

quest avanzate
Contenuto che troverò procedendo con il ng+ suppongo, mentre i Superboss danno qualcosa in particolare o è solo per completismo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro