Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bloccato a
Zanza da giorni
, su wii riuscii a finirlo qui per qualche ragione non sto riuscendo nonostante stia giocando in casual mode.
Team composto da Shulk, Reyn e Riki al 75.

Bloccato a
Zanza da giorni
, su wii riuscii a finirlo qui per qualche ragione non sto riuscendo nonostante stia giocando in casual mode.
Team composto da Shulk, Reyn e Riki al 75.
Provato a mettere in squadra
Seven?
ricordo che i suoi attacchi e il suo attacco speciale è bello forte. :hmm:

Provato a mettere in squadra
Seven?
ricordo che i suoi attacchi e il suo attacco speciale è bello forte. :hmm:
Ho pensato di inserirla al posto di Riki, perché con Reyn faccio delle combo.
Secondo me ho sbagliato, perché volevo fare una run rapida solo per la storia e non solo stato tanto dietro a niente e non ho neanche comprato i tomi per potenziare le mosse :sadfrog:

Mi sono bloccato, devo andare alla Palude di Satori ma non trovo la strada. Dove si passa? :sard:

Mi sono bloccato, devo andare alla Palude di Satori ma non trovo la strada. Dove si passa? :sard:

Basta andare dritti una volta usciti dal pozzo della Colonia 6. Ma come hai fatto a bloccarti lì? La strada viene pure inquadrata alla fine della cutscene

Come fai a non trovare la strada sa c'è il percorso che ti dice dove andare :asd:

La prima cosa da disattivare

Basta andare dritti una volta usciti dal pozzo della Colonia 6. Ma come hai fatto a bloccarti lì? La strada viene pure inquadrata alla fine della cutscene

Bhe si la strada era segnalata, ma c'era un portone chiuso e dovevo aggirarlo... Alla fine ci sono riuscito, la strada passava da un'altra altezza :sard:

Gna faccio. GIà i pg li trovo troppo lenti nei movimenti di esplorazione. Se sbaglio pure strada e mi devo fare millemila km a casaccio implodo :sard:

Gna faccio. GIà i pg li trovo troppo lenti nei movimenti di esplorazione. Se sbaglio pure strada e mi devo fare millemila km a casaccio implodo :sard:
Ci sono le Gemme che aumentano la velocità di corsa (e skill nell'albero di abilità :unsisi:)

Ho approfittato di una improvvisa voglia pazza di xeno per giocare future connected e ho fatto benone, contenuto extra molto ben costruito e che ho apprezzato, dalla durata poi molto contenuta e l'ho trovato ottimo sotto questo aspetto. Shulk mi era mancato :bruniii:

ma soprattutto Melia :bruniii:

25 ore di gioco e livello 40 sto attivando i cosi per arrivare

Alla torre del confino

Più o meno quanto mi manca?

25 ore di gioco e livello 40 sto attivando i cosi per arrivare

Alla torre del confino

Più o meno quanto mi manca?

Stai per entrare nel vivo della storia, da lì sarà un crescendo

Se vuoi sapere a che punto sei:
circa a metà gioco

C’é la possibilità di fare le missioni secondarie contrassegnate con l’orologio più in là, o vengono perse irrimediabilmente se non le si fa?

Avendo un problema che forse molti amanti dei jrpg hanno, sento il dovere di far completismo.

Ma sono veramente troppe, più che mai perché non credo ci sia un simile a tali livelli, e quasi tutte fetch inutili.

Essendo uno dei grandi difetti del gioco, stanno annacquando l’esperienza, diluendo troppo, spezzando il ritmo ed in alcuni casi l’atmosfera.
Dover salvare Juju il prima possibile ed andare a raccogliere oggetti a caso perdendo tempo sulla gamba di Bionis mi sembrano due azioni incompatibili, tipo pescare le trote in Final Fantasy XV mentre il mondo andava a puttane.

Insomma, mi piacerebbe davvero tanto proseguire la storia principale in modo più spedito, sapendo che se in futuro volessi, potrei fare le missioni secondarie.

C’é la possibilità di fare le missioni secondarie contrassegnate con l’orologio più in là, o vengono perse irrimediabilmente se non le si fa?

Avendo un problema che forse molti amanti dei jrpg hanno, sento il dovere di far completismo.

Ma sono veramente troppe, più che mai perché non credo ci sia un simile a tali livelli, e quasi tutte fetch inutili.

Essendo uno dei grandi difetti del gioco, stanno annacquando l’esperienza, diluendo troppo, spezzando il ritmo ed in alcuni casi l’atmosfera.
Dover salvare Juju il prima possibile ed andare a raccogliere oggetti a caso perdendo tempo sulla gamba di Bionis mi sembrano due azioni incompatibili, tipo pescare le trote in Final Fantasy XV mentre il mondo andava a puttane.

Insomma, mi piacerebbe davvero tanto proseguire la storia principale in modo più spedito, sapendo che se in futuro volessi, potrei fare le missioni secondarie.

Concentrati sulla storia, le side quest di XC1 non sono pensate per esser fatte tutte, soprattutto a una prima run

Fai qualche secondaria che ti interessa in base alla ricompensa che danno. Quelle poi che hanno nomi "diversi" sono quelle con storia.
Evita il completismo, sono una infinità e molto noiose.
In generale la finalità delle quest è alzare il rank dell'insediamento, quando hai raggiunto il livello che vuoi puoi lasciare perdere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro