derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,313
Intendi dal 2 e dal 3?Resterai sorpreso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi dal 2 e dal 3?Resterai sorpreso
il jrpg più bello che ho giocato in vita mia
Intendi dal 2 e dal 3?
L'ho finito in 1 mese esatto![]()
Post automatically merged:
Non è passato tantissimo da quando ne parlavi inizialmente.. o mi sembra? Hai fatto una bella tirata eh.![]()
A me è passato più di un anno da quando l'ho concluso e ancora anon ho trovato il mood per iniziare il 2
Cosa?Stai perdendo tempo
Cosa?
Devo trovare purtroppo la voglia di intraprendere un gioco così lungoNel senso che quando lo giocherai ti pentirai di non averlo fatto prima
questo gioco e il secondo e terzo, in che modo (se) sono collegati?Uno dei migliori jrpg di sempre, specie in questa edizione definitiva, bellissimo.
Troppo spoilerquesto gioco e il secondo e terzo, in che modo (se) sono collegati?
è il jrpg piu bello di sempre infattiL'ho finito che capolavoro di gioco...il jrpg più bello che ho giocato in vita mia...non so cosa possa superarlo per i miei gusti considerando che giochi come Chrono trigger e similari non possono darmi le stesse sensazioni per ovvi limiti grafici
Accetto consigli...ovviamente giocherp il 2 e il 3 sperando che siano della stessa qualità
Vagamente intendo. Sono tipo sequel ambientati subito dopo, subito prima, 300 anni dopo, ci sono gli stessi personaggi... queste info generiche quiTroppo spoiler![]()
impossibile dirlo...ti rovini tutto se lo saiVagamente intendo. Sono tipo sequel ambientati subito dopo, subito prima, 300 anni dopo, ci sono gli stessi personaggi... queste info generiche qui
Sono un po' come gli Zelda, ma fatto in maniera migliore. È più il world building ad avere un filo conduttoreVagamente intendo. Sono tipo sequel ambientati subito dopo, subito prima, 300 anni dopo, ci sono gli stessi personaggi... queste info generiche qui
Li puoi giocare stand alone ma stando vaghi diciamo che hanno delle connessioni tra di loro. Volendo puoi giocare anche solo al tre direttamente senza troppi fronzoli, penso che solo l'espansione di quest'ultimo sia necessario avere il background completo per godersela appieno. Poi resta per me consigliato giocarli in ordine per apprezzare l'evoluzione del csVagamente intendo. Sono tipo sequel ambientati subito dopo, subito prima, 300 anni dopo, ci sono gli stessi personaggi... queste info generiche qui
Sì sì ovviamente erano già in backlog a prescindere, era per curiositàimpossibile dirlo...ti rovini tutto se lo sai
giocali e basta
Non saprei dirti, al momento sono ancora all'inizio del secondo gioco, molto carino per ora, certo a livello di trama ad ora non è al livello del primo capitolo, però è un gioco da 8 almeno.questo gioco e il secondo e terzo, in che modo (se) sono collegati?
Perché il 3 e' così inferiore per te? Senza spoiler ovviamenteè il jrpg piu bello di sempre infatti
il 2 è un bellissimo seguito...leggermente inferiore al primo, ma ha avuto problemi di sviluppo purtroppo, e non sono stati in grado di sistemare le poche pecche che aveva il primo...ma è un gioco pazzesco...io ci sarò stato sopra forse 400 ore...è mostruoso
il 3 invece a me ha deluso di brutto..rimane un buon jrpg da 7.5 ma lontano anni luce dai primi due
poi ci sono le due espansioni
quella del 3 è pazzesca, una roba da brividi proprio