Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il jrpg più bello che ho giocato in vita mia
Lord Of The Rings Hobbits GIF by Box Office

Post automatically merged:

Non è passato tantissimo da quando ne parlavi inizialmente.. o mi sembra? Hai fatto una bella tirata eh.:ahsisi:

A me è passato più di un anno da quando l'ho concluso e ancora anon ho trovato il mood per iniziare il 2

L'ho finito che capolavoro di gioco...il jrpg più bello che ho giocato in vita mia...non so cosa possa superarlo per i miei gusti considerando che giochi come Chrono trigger e similari non possono darmi le stesse sensazioni per ovvi limiti grafici

Accetto consigli...ovviamente giocherp il 2 e il 3 sperando che siano della stessa qualità
è il jrpg piu bello di sempre infatti :sisi:

il 2 è un bellissimo seguito...leggermente inferiore al primo, ma ha avuto problemi di sviluppo purtroppo, e non sono stati in grado di sistemare le poche pecche che aveva il primo...ma è un gioco pazzesco...io ci sarò stato sopra forse 400 ore...è mostruoso

il 3 invece a me ha deluso di brutto..rimane un buon jrpg da 7.5 ma lontano anni luce dai primi due

poi ci sono le due espansioni

quella del 3 è pazzesca, una roba da brividi proprio

Ultima modifica:
Vagamente intendo. Sono tipo sequel ambientati subito dopo, subito prima, 300 anni dopo, ci sono gli stessi personaggi... queste info generiche qui
Sono un po' come gli Zelda, ma fatto in maniera migliore. È più il world building ad avere un filo conduttore
L'1 e il 2 sono giocabili tranquillamente stand alone, il 3 invece è molto più citazionistico, le vicende sono comunque ancora stand alone, ma presenta personaggi e qualche indizio che comunque fa riferimenti più diretti agli eventi dell'1 e del 2.

Di più non ti posso dire senza arrivare a spoiler

Vagamente intendo. Sono tipo sequel ambientati subito dopo, subito prima, 300 anni dopo, ci sono gli stessi personaggi... queste info generiche qui
Li puoi giocare stand alone ma stando vaghi diciamo che hanno delle connessioni tra di loro. Volendo puoi giocare anche solo al tre direttamente senza troppi fronzoli, penso che solo l'espansione di quest'ultimo sia necessario avere il background completo per godersela appieno. Poi resta per me consigliato giocarli in ordine per apprezzare l'evoluzione del cs

questo gioco e il secondo e terzo, in che modo (se) sono collegati?
Non saprei dirti, al momento sono ancora all'inizio del secondo gioco, molto carino per ora, certo a livello di trama ad ora non è al livello del primo capitolo, però è un gioco da 8 almeno.

è il jrpg piu bello di sempre infatti :sisi:

il 2 è un bellissimo seguito...leggermente inferiore al primo, ma ha avuto problemi di sviluppo purtroppo, e non sono stati in grado di sistemare le poche pecche che aveva il primo...ma è un gioco pazzesco...io ci sarò stato sopra forse 400 ore...è mostruoso

il 3 invece a me ha deluso di brutto..rimane un buon jrpg da 7.5 ma lontano anni luce dai primi due

poi ci sono le due espansioni

quella del 3 è pazzesca, una roba da brividi proprio
Perché il 3 e' così inferiore per te? Senza spoiler ovviamente

Poi voglio giocare anche xenoblade chronicles x che ho sentito sempre parlarne in modo entusiastico

PS in questo periodo sto giocando xenogears

Pubblicità
Pubblicità
Indietro