Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition | OUT NOW!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non era in base a quando azzeccavi il QTE? :hmm:
Non lo so, so solo che ho 2 skell a quota 2 e sono quelli usati dagli altri membri del party, ed appunto la maggior parte delle volte si rompono e non succede nulla, altre volte torni in caserma ed esce la scritta "sostituito dall'assicurazione".
Però uno l'ho sostituito da poco con l'escavatore (che ora uso io) e l'altro sarà il prossimo che cambio, se decido di andare avanti e sbloccare altri skell.

Nella versione deluxe devono assolutamente migliorare il drop degli oggetti perché farmare alcune cose è un'impresa da 400 ore :sadfrog:

Ultima modifica:
Non so se qualcuno ha già chiesto, è prevista una collector?

Più leggo commenti qui dentro, più ho paura di pensare a per quanti mesi mi ci infognerò :bruniii:

Non è che qualcuno ha una stanza dello spirito e del tempo da affittare?

Non so se qualcuno ha già chiesto, è prevista una collector?
Per ora no ed è un peccato, perché quella Wii U era molto carina e neanche costosa
Post automatically merged:

Più leggo commenti qui dentro, più ho paura di pensare a per quanti mesi mi ci infognerò :bruniii:

Non è che qualcuno ha una stanza dello spirito e del tempo da affittare?
Va detto che a me le ore su X scorrono veloci, però è questo il problema, ti ci infogni :asd:
Dici "ok, faccio solo sta missione e farmo un po'" e magari passi 3 ore a fare fight e farmare solo per far salire l'affinità con un personaggio per sbloccare la missione ed alla fine torni ai terminali per la creazione di armi o di potenziatori e ti accorgi che per fare le cose fighe ti mancano il 70% degli oggetti pure dopo oltre 200 ore e quindi o ti accontenti di roba meno figa o un altro giorno ti fai un'altra sessione in cui sei certo che troverai tutto, salvo scontrarti col drop rate :sadfrog:
Ed il problema è che ci torni volentieri a riprovare :sard:

Per ora no ed è un peccato, perché quella Wii U era molto carina e neanche costosa
Post automatically merged:

Va detto che a me le ore su X scorrono veloci, però è questo il problema, ti ci infogni :asd:
Dici "ok, faccio solo sta missione e farmo un po'" e magari passi 3 ore a fare fight e farmare solo per far salire l'affinità con un personaggio per sbloccare la missione ed alla fine torni ai terminali per la creazione di armi o di potenziatori e ti accorgi che per fare le cose fighe ti mancano il 70% degli oggetti pure dopo oltre 200 ore e quindi o ti accontenti di roba meno figa o un altro giorno ti fai un'altra sessione in cui sei certo che troverai tutto, salvo scontrarti col drop rate :sadfrog:
Ed il problema è che ci torni volentieri a riprovare :sard:
Io la limited la pagai credo 60. Costava 70 se non sbaglio e scoprii che amazon aveva scalato il prezzo di 10 euro. I bei tempi quando le cose te le buttavano in faccia

Io la limited la pagai credo 60. Costava 70 se non sbaglio e scoprii che amazon aveva scalato il prezzo di 10 euro. I bei tempi quando le cose te le buttavano in faccia
Sì quello era il prezzo e dentro la scatola avevi steelbook molto figa, confezione classica, mappa-poster di Mira e libretto con illustrazioni ed immagini di gioco

Siediti qui con le altre decine di persone che se lo chiedono ogni giorno. Avremo la nostra paccottiglia made in MyNintendoStore
E poi da comprare il gioco a parte :gab:

Da quando ho visto il trailer di XenoX wiiu, youtube mi sta spammando tutti i video ufficiali di ogni capitolo di Xeno, mi fanno soffrire cosi :bruniii:

Prenotato anche io. Tanto non si scappa.

mi sa che lo prenoto anche io :asd:

ma perché preferite gs ad Amazon? mi sfugge

In teoria arriva un giorno prima da me... dico in teoria perchè Mario è morto insieme a Luigi da me :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro