geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 2,232
eh..iniziata e abbandonata dopo tipo 2 ore non m ricordo neanche perche'...quindi per me sara' tipo nuovo nuovoWhat?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh..iniziata e abbandonata dopo tipo 2 ore non m ricordo neanche perche'...quindi per me sara' tipo nuovo nuovoWhat?
Amore mio grazie porta un po’ di ordine che qui mi sento tra i lupi e da qui a marzo non voglio sapere niente di niente.
Oddio so ugualiLa fine del trailer fa intuire che finalmente sapremo chi è il Master of Masters. E finalmente verranno messe a tacere le fan illusioni su Demyx.
No wait...
Dopo quanto?Per chi non l'ha giocato e se lo chiede: I mech non si prendono subito![]()
3 capitoliDopo quanto?
Godopoli, si prende sicuro al d1Avevo però sempre letto che era un po' controverso come capitolo, cosa mi devo aspettare ?
Le cose vogliono dette cit.Tempo di tornare col cazzo in mano appena si prende il brevetto di volo dello Skell.
Detto terra a terra perché non esistono altri termini.
Gioco primo a questo o Xeno 3 + DLC ( in vista anche alle aggiunte trama)?Un open world senza eguali all’uscita. Oggi dopo 9 anni non so ma penso sia ancora incredibile
Aspettative basse sui personaggi però, non sono il focus