izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 10,166
Il chara è lo stesso ma con più poligoni e più espressivitàDevo ancora far partire il trailer, si notano differenze?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il chara è lo stesso ma con più poligoni e più espressivitàDevo ancora far partire il trailer, si notano differenze?
Ti ricordo io il perché, ti blocca la storia finché non hai messo abbastanza sonde nel mondo. Assolutamente no sense. Speriamo che abbiano fixato quella cavolata.eh..iniziata e abbandonata dopo tipo 2 ore non m ricordo neanche perche'...quindi per me sara' tipo nuovo nuovo
Il 2025 é na roba folle se esce tutto quello che hanno promessoLo chiedo da anni Gesù mio, da anni, e voi da anni che parlate della qualità del suo OW.
Non vedo l’ora, so che il 2025 sarà un anno ABNORME lato titoli, ma inaspettatamente la corona per il primo Q1 va a lui. Gli Xeno non si tradiscono.![]()
Assolutamente, forse perfino più dello scorso anno.Il 2025 é na roba folle se esce tutto quello che hanno promesso
Il chara è lo stesso ma con più poligoni e più espressività
Siamo ancora a metà ciclo vitale della Switch a quanto paresi' tutto molto bello , avendoci passato esatta,ente piu' di 610 ore su WiiU, praticamnte vivevo su Mira, ma detto cio' che fine sta facendo Switch2?
![]()
![]()
Io se serve faccio già il countdown da ora![]()
Crepo male, meravigliaRipropongo
![]()
![]()
il chara non è rifattoIl chara rifatto, e già il 50% dei problemi è risolto, la scena finale del trailer che fa vedere quello che si voleva vedere, me tocca metterlo come gioco più atteso del 2025 già ora.
Mira miglior pianeta mai fatto, Sawano stuprami di nuovo le orecchie.
![]()