Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Finalmente ho preso lo skell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma...non lo so guidare:paura:

Dopo 60 ore a piedi mi ero abituato, avevo anche tante abilità, ora ne ho solo 2.
Per aumentare le abilità degli Skell devi comprare o trovare le armi, non salgono di livello come i personaggi.

Ma non si possono rivendere gli Skell?
Sì, si possono rivendere.

sembra strano, ma in 84 ore sono all'ultimo capito ...ma prima di attivarlo vorrei grindare e soprattutto giocare una volta Online...eh hia' in 84 ore MAI giocato online!

Come funziona?...Tipo Monster Hunter con una stanza a 4 giocatori e si gioca simultaneamente insieme?

Oppure solo reclutare avatar altrui?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Per aumentare le abilità degli Skell devi comprare o trovare le armi, non salgono di livello come i personaggi.

Sì, si possono rivendere.
OK, grazie, oggi vedo meglio allora.

sembra strano, ma in 84 ore sono all'ultimo capito ...ma prima di attivarlo vorrei grindare e soprattutto giocare una volta Online...eh hia' in 84 ore MAI giocato online!Come funziona?...Tipo Monster Hunter con una stanza a 4 giocatori e si gioca simultaneamente insieme?

Oppure solo reclutare avatar altrui?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Tipo monster hunter :cat: le attivi dal terminale nella caserma.

Ho letto che c'è una missione che si sblocca solo se hai più dell' 85% di esplorazione di Noctilum :morris82:

Ho letto che c'è una missione che si sblocca solo se hai più dell' 85% di esplorazione di Noctilum :morris82:
Forse ho capito di quale missione parli, è una degna conclusione alla storia

degli Orphe e del loro adattamento su Mira.
E' bello come siano riusciti ad integrare storie serie, significative e anche tragiche, con quelle assurde e divertenti dei Nopon.

Non lo sapevo, dopo 90 ore di post game direi che è ora di craftare l'Ares (meglio 70 o 90?) e radere al suolo il continente:sisi:

Su gamefaqs ho trovato le scan complete di XenobladeX The Secret File - Art of MIRA, Spoiler a profusione ovviamente

90 senza dubbio.
:tops:

- - - Aggiornato - - -

Bellissimi i vari look di Elma:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimi i vari look di Elma:ahsisi:
E anche Celica, non capisco come siano arrivati al design finale e il perché di tutte quelle indecisioni.

Comunque che diavolo hanno combinato in sede di sviluppo? Dall'artbook si vedono una valanga di elementi narrativi completamente eliminati da questo primo capitolo, c'erano alcune cose davvero fantastiche, se qualcuno traducesse le pagine farebbe chiarezza su alcuni spunti.

In quell'artbook comunque si vedono spoiler addirittura sul secondo capitolo.

Per dire, che diavolo è quella roba a pagina 275? Un prototipo del design mira o altro?

e lo skell a due posti?

E anche Celica, non capisco come siano arrivati al design finale e il perché di tutte quelle indecisioni.
Comunque che diavolo hanno combinato in sede di sviluppo? Dall'artbook si vedono una valanga di elementi narrativi completamente eliminati da questo primo capitolo, c'erano alcune cose davvero fantastiche, se qualcuno traducesse le pagine farebbe chiarezza su alcuni spunti.

In quell'artbook comunque si vedono spoiler addirittura sul secondo capitolo.

Per dire, che diavolo è quella roba a pagina 275? Un prototipo del design mira o altro?

e lo skell a due posti?

Ci devono essere stati fin troppi cambiamenti, molto sarà stato modificato dallo spezzettamento della storia e dal pg editabile. Ad esempio il vecchio e la ragazza di pag 266 avrebbero dovuto essere vecchie conoscenze del protagonista (il ragazzo alla pagina precendente), la ragazza è un'amica d'infanzia (di cognome Sakuraba, come l'azienda), alla 267 lo stesso tizio che recupera Lao nella spiaggia alla fine del gioco e ancora dopo un altra della razza di Celica

Poi un'ares senza armatura che avrebbe dovuto il mecha del protagonista, che assomiglia molto al Vitarth:hmm:

Quello al 275 dovrebbe essere il prototipo di Mira come hai detto tu e in basso c'è un altra città identica a NLA.

Poi anche i GHOST, che dovrebbero essere i nemici che hanno prima combattuto contro i ganglion e poi attaccato la Balena bianca per farla schiantare su Mira per poi sparire. Ancora avanti un'astronave molto diversa da quella di Luxaar, non ho idea di cosa sia quell'altra astronave a pag 277/278. e quegli alieni a pag 283/284

TROPPA ROBA:sad:

Ci devono essere stati fin troppi cambiamenti, molto sarà stato modificato dallo spezzettamento della storia e dal pg editabile. Ad esempio il vecchio e la ragazza di pag 266 avrebbero dovuto essere vecchie conoscenze del protagonista (il ragazzo alla pagina precendente), la ragazza è un'amica d'infanzia (di cognome Sakuraba, come l'azienda), alla 267 lo stesso tizio che recupera Lao nella spiaggia alla fine del gioco e ancora dopo un altra della razza di Celica

Poi un'ares senza armatura che avrebbe dovuto il mecha del protagonista, che assomiglia molto al Vitarth:hmm:

Quello al 275 dovrebbe essere il prototipo di Mira come hai detto tu e in basso c'è un altra città identica a NLA.

Poi anche i GHOST, che dovrebbero essere i nemici che hanno prima combattuto contro i ganglion e poi attaccato la Balena bianca per farla schiantare su Mira per poi sparire. Ancora avanti un'astronave molto diversa da quella di Luxaar, non ho idea di cosa sia quell'altra astronave a pag 277/278. e quegli alieni a pag 283/284

TROPPA ROBA:sad:

Il prototipo dell'Ares dovrebbe essere quello che si vede nell'intro, combatte contro un nemico ignoto per difendere la Balena Bianca. Alcune teorie trovate in giro dicono fosse un tandem Skell con un pilota sconosciuto e Elma, durante la battaglia Elma viene espulsa e il pilota si sacrifica per permettere alla Balena Bianca di scappare. Queste info le trovai quando cercavo risposte al dialogo su questo pilota fatto in una cutscene, ma di cui poi mai più è stato fatto il nome (una delle tante cose di cui sarebbe stato bello avere risposta ma più info di queste non si riesce a trovare)

Quell'artbook cmq è troppo bello, quasi quasi vado di import.

Ultima modifica:
Ragazzi un po' di buon senso nel linkare certa roba per cortesia. Passi stavolta ma che non ricapiti

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto una visitina al Tyrant che dimora nella

Sfera
a Sylvalum

:sad2::sad2:

Ma per avere il cazzuto Ares che serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il guadagno di soldi dipende solo dalle sonde di ricerca? Mi servono molti soldi per equipaggiare tutto il party con gli skell

Ma il guadagno di soldi dipende solo dalle sonde di ricerca? Mi servono molti soldi per equipaggiare tutto il party con gli skell
Puoi ottenere soldi anche completando le missioni o vendendo oggetti

O con le sonde di ricerca o vendendo oggetti ed equip, oppure trovando i reperti in giro.

Ultima modifica:
Sì ma io sto ancora fermo a 40.000 crediti a botta con il layout migliore possibile delle sonde.

Proprio mi mancano le sonde giuste, voi dove cavolo le trovate? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro