• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Game Xenoblade | Wii/WiiU/Switch | Xenoblade Chronicles 2 disponibile EU |

Iscritto dal
14 Ott 2008

Sviluppatore: Monolith Soft

Sistema: Wii

Genere: RPG

Uscite: JAP: 10/06/10 - USA: TBA - PAL: TBA

Sito ufficiale giapponese: http://www.nintendo.co.jp/wii/sx4j/index.html

Screen

Artwork

Video

Che dire signori, inizio di una nuova Xenologia?

:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
E

Emihiro

Visto che non voglio prendermi meriti altrui

Che dire signori, inizio di una nuova Xenologia?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma che nuova Xenologia. xD Secondo me hanno cambiato il titolo per addescare i fan di questa stupenda saga. Son sicuro! :rickds:

Iscritto dal
14 Ott 2008
Ma che nuova Xenologia. xD Secondo me hanno cambiato il titolo per addescare i fan di questa stupenda saga. Son sicuro! :rickds:
Vabbè, una Xenologia non indica necessariamente che debbano essere più titoli:unsisi:

Sampras87

The King of Swing
Iscritto dal
25 Set 2009
che è una zozzeria prendere così il nome! buuuu

Iscritto dal
14 Ott 2008
che è una zozzeria prendere così il nome! buuuu
Non capisco:azz: Monolith e quindi Takahashi sono nelle mani di Nintendo. Perchè non possono farlo adesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Phraengo

Xenofreak
Iscritto dal
20 Nov 2008
Mi hanno addescato in pieno se lo fanno per far soldi :rickds:

Sappiamo tutti che gli elementi di congiunzione perchè ci sia il nome Xeno pero' sono sostanzialmente lo Zohar e una trama micidiale.

Inutile dire che fino ad adesso non possiamo sapere se questo nome è meritato o meno :morristend:

@Emihiro : Giga-Hype.

E

Emihiro

Avendo letto che nel titolo c'è Beginning of the World, il tutto mi fa pensare ad una specie di genesi di Xeno. O_o ODDIO!

Phraengo

Xenofreak
Iscritto dal
20 Nov 2008
Avendo letto che nel titolo c'è Beginning of the World, il tutto mi fa pensare ad una specie di genesi di Xeno. O_o ODDIO!
Sicuramente non centra nulla con Xenosaga o Xenogears.

Pero' i temi filosofici del gioco erano ben chiari da quel "Monado" come titolo, è possibile che sia nato come Xenogioco sin dal principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra parentesi con Cloud strifer si discuteva della Mitsudicità della musica del trailer d'annuncio... Takahashi + Mitsuda è una combo devastanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

R

Ray of light

ma è un continuo di xenosaga?

io non ho mai giocato a quel gioco perchè tutto in ing però se lo fanno per le nuove console mi farebbe piacere provarlo.

Phraengo

Xenofreak
Iscritto dal
20 Nov 2008
ma è un continuo di xenosaga?io non ho mai giocato a quel gioco perchè tutto in ing però se lo fanno per le nuove console mi farebbe piacere provarlo.
Non centrerà nulla coi precedenti Xenogiochi imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

T

Tia Noto Yoko

questo è il primo dei sei di cui xenogears è il quinto. Ci metto la mano sul fuoco.

D

Drake

Per quale/i console è questo game? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Phraengo

Xenofreak
Iscritto dal
20 Nov 2008
Capi..peccato..
Ma su che piattaforma esce?
Wii.

Dopotutto i Monolith sono roba Nintendo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo zio ferra

Divinità
Iscritto dal
12 Ago 2009
frengo bestemmierei dalla felicità ma non potrei/non esprimerebbe a pieno la mia gioia!

Phraengo

Xenofreak
Iscritto dal
20 Nov 2008
frengo bestemmierei dalla felicità ma non potrei/non esprimerebbe a pieno la mia gioia!
Io sto correndo in tondo per la stanza e manco quello basta, pensa tu =|

P

Proenza Schouler

Anche io ho avuto lo stesso pensiero (però senza quelle faccine).

Sicuramente sarà qualcosa che per quanto a tematiche si avvicinerà molto ai precedenti titoli (con un nome come monado poi...).

Oxidian

Frontier Setter
Iscritto dal
23 Apr 2009
Medaglie
1
wii ? allera fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

F

fei82

ragazzi e' ufficiale,e' il seguito di xenogears...lo ha confermato soraya saga stesso.