Cosa c'è di nuovo?

Xenoblade | Xenoblade Chronicles 3: Future Redeemed Disponibile |

Iscritto dal
14 Ott 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
3
 




Sviluppatore: Monolith Soft

Sistema: Wii

Genere: RPG

Uscite: JAP: 10/06/10 - USA: TBA - PAL: TBA

 

Sito ufficiale giapponese: http://www.nintendo.co.jp/wii/sx4j/index.html






Screen

Artwork

Video


 






Che dire signori, inizio di una nuova Xenologia?

:gab:


 
Ultima modifica da un moderatore:
E

Emihiro

Visto che non voglio prendermi meriti altrui

Che dire signori, inizio di una nuova Xenologia?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma che nuova Xenologia. xD Secondo me hanno cambiato il titolo per addescare i fan di questa stupenda saga. Son sicuro! :rickds:

 
Iscritto dal
14 Ott 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
3
Ma che nuova Xenologia. xD Secondo me hanno cambiato il titolo per addescare i fan di questa stupenda saga. Son sicuro! :rickds:
Vabbè, una Xenologia non indica necessariamente che debbano essere più titoli:unsisi:

 

Sampras87

The King of Swing
LV
0
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
956
Reazioni
0
che è una zozzeria prendere così il nome! buuuu

 
Iscritto dal
14 Ott 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
3
che è una zozzeria prendere così il nome! buuuu
Non capisco:azz: Monolith e quindi Takahashi sono nelle mani di Nintendo. Perchè non possono farlo adesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
Mi hanno addescato in pieno se lo fanno per far soldi :rickds:

Sappiamo tutti che gli elementi di congiunzione perchè ci sia il nome Xeno pero' sono sostanzialmente lo Zohar e una trama micidiale.

Inutile dire che fino ad adesso non possiamo sapere se questo nome è meritato o meno :morristend:

@Emihiro : Giga-Hype.

 
E

Emihiro

Avendo letto che nel titolo c'è Beginning of the World, il tutto mi fa pensare ad una specie di genesi di Xeno. O_o ODDIO!

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
Avendo letto che nel titolo c'è Beginning of the World, il tutto mi fa pensare ad una specie di genesi di Xeno. O_o ODDIO!
Sicuramente non centra nulla con Xenosaga o Xenogears.

Pero' i temi filosofici del gioco erano ben chiari da quel "Monado" come titolo, è possibile che sia nato come Xenogioco sin dal principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra parentesi con Cloud strifer si discuteva della Mitsudicità della musica del trailer d'annuncio... Takahashi + Mitsuda è una combo devastanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
R

Ray of light

ma è un continuo di xenosaga?

io non ho mai giocato a quel gioco perchè tutto in ing però se lo fanno per le nuove console mi farebbe piacere provarlo.

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
ma è un continuo di xenosaga?io non ho mai giocato a quel gioco perchè tutto in ing però se lo fanno per le nuove console mi farebbe piacere provarlo.
Non centrerà nulla coi precedenti Xenogiochi imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
T

Tia Noto Yoko

questo è il primo dei sei di cui xenogears è il quinto. Ci metto la mano sul fuoco.

 
D

Drake

Per quale/i console è questo game? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
Capi..peccato..
Ma su che piattaforma esce?
Wii.

Dopotutto i Monolith sono roba Nintendo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

lo zio ferra

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
12 Ago 2009
Messaggi
5,751
Reazioni
0
frengo bestemmierei dalla felicità ma non potrei/non esprimerebbe a pieno la mia gioia!

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
frengo bestemmierei dalla felicità ma non potrei/non esprimerebbe a pieno la mia gioia!
Io sto correndo in tondo per la stanza e manco quello basta, pensa tu =|

 
P

Proenza Schouler

Avendo letto che nel titolo c'è Beginning of the World, il tutto mi fa pensare ad una specie di genesi di Xeno. O_o ODDIO!
Anche io ho avuto lo stesso pensiero (però senza quelle faccine).

Sicuramente sarà qualcosa che per quanto a tematiche si avvicinerà molto ai precedenti titoli (con un nome come monado poi...).

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
wii ? allera fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
F

fei82

ragazzi e' ufficiale,e' il seguito di xenogears...lo ha confermato soraya saga stesso.

 
Top