Game Xenoblade | Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition Disponibile |

Pubblicità
Se è Sephiroth non c'entra mica molto, arma a parte.Al massimo ricorda Citan Uzuki e Jin Uzuki. Il tipo coi capelli neri e la katana non può non esserci in uno Xenogioco, a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'acconciatura è uguale...

A Citan e Jin non assomiglia per niente, esteticamente.

veramente si

359396-citan6_large.jpg

300px-Jin_CG.jpg

ci aggiungerei anche Einsatz però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

einsatz.png

Che poi non parlavo dell'aspetto fisico, ma dell'immagine che suscita. :kep88:

insomma ... pieni di fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , anche il personaggio femminile mi sembra di averlo gia' visto da qualche parte ... meno male che phraengo e' in jappolandia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me quella ricorda Kisala di rogue galaxy, per come è vestita

Shulk invece è Sora+Tidus ma vabeh :hahaha:

insomma ... pieni di fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , anche il personaggio femminile mi sembra di averlo gia' visto da qualche parte ... meno male che phraengo e' in jappolandia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse l'ho già detto, a me ricorda sta qui di Last Ranker.

http://www.vgchartz.com/photos/pics/796397aaa.jpg

Oh ma insomma lo facessero lavorare con un CD più decente Takahashi, non possono abbassare la qualità di un loro titolo solo perchè Nintendo non vuole sborsare (e perchè poi non l'ho mica capito...)

Comunque a Seppho non c'assomiglia manco di striscio, a Citan già di più :stema:

Ad ogni modo, il sito ci offre le spalle di tutti e sette i personaggi principali, direi.

Possiamo già vedere che ci sono un maschio che è apparso giù in qualche screen, due ragazze (quella che forse è una maga sembra avere un design interessante) e un mostriciattolo stile Chuchu.

2ymxe6v.jpg

Dici la NON nasona? A me sembra più un fucile quello che ha sulla spalla, alla Yoko di Gurren Lagan per intenderci :morristend:

a me invece il tizio con katana mi ricorda l'assistente di bart di xenogears di cui ora non ricordo il nome....

Oh ma insomma lo facessero lavorare con un CD più decente Takahashi, non possono abbassare la qualità di un loro titolo solo perchè Nintendo non vuole sborsare (e perchè poi non l'ho mica capito...)
Eh beh figuriamoci se non era colpa di Nintendo.. Su cosa basi queste accuse? Da quando il character design dipende dal budget di un gioco?

I pg non mi dicono niente, ma ho giocato a Xenosaga I che è orrendo sotto il profilo CD, quindi direi chenon mi posso lamentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto un trailer allo Yodobashi e devo dire che su TV sembra veramente molto bello.... c'erano anche le cover dimostrative, ma non me le hanno volute dare e non avevo voglia di rubarle :rickds:

Eh beh figuriamoci se non era colpa di Nintendo.. Su cosa basi queste accuse? Da quando il character design dipende dal budget di un gioco?
Guarda che non ho nulla contro Nintendo, ma che il budget dato da sto gioco sia stato infimo si nota anche dal livello grafico, non ci vuole un genio per capirlo

I pg non mi dicono niente, ma ho giocato a Xenosaga I che è orrendo sotto il profilo CD, quindi direi chenon mi posso lamentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto un trailer allo Yodobashi e devo dire che su TV sembra veramente molto bello.... c'erano anche le cover dimostrative, ma non me le hanno volute dare e non avevo voglia di rubarle :rickds:
TV HD? Lo stanno pubblicizzando in Giappone? SEI TORNATO DAL GIAPPONE?

ci stai dicendo che Nintendo sta pubblicizzando questo gioco? '_'

Guarda che non ho nulla contro Nintendo, ma che il budget dato da sto gioco sia stato infimo si nota anche dal livello grafico, non ci vuole un genio per capirlo

TV HD? Lo stanno pubblicizzando in Giappone? SEI TORNATO DAL GIAPPONE?
A Big Camera c'erano i CRT, allo Yodobashi non ti saprei dire, visto che c'era uno stand creato appositamente con roba di cartone a coprire il retro della TV.

ci stai dicendo che Nintendo sta pubblicizzando questo gioco? '_'
Ti diro' di piu, gli stand dei vari negozi erano poco piu piccoli di quelli dedicati a DQM2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Big Camera c'erano i CRT, allo Yodobashi non ti saprei dire, visto che c'era uno stand creato appositamente con roba di cartone a coprire il retro della TV.

Ti diro' di piu, gli stand dei vari negozi erano poco piu piccoli di quelli dedicati a DQM2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusa la domanda, ma me ne intendo poco e niente di negozi in giappone.. stand di xenoblade? stand di un gioco che esce fra due mesi? e cosa contenevano?

posso immaginare uno stand per un gioco per il giappone importante come dragon quest, monster joker 2 anche se è uno spin off venderà tantissimo quindi la campagna marketing è grossissima..

se quella di xenoblade è ugualmente grande allora lo stanno pubblicizzando davvero bene :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro