Saga Xenoblade

Pubblicità
Non lo so.
Forse è troppo simile a Xenoblade.

E meno next gen/nuovo/originale di quanto credessi.

Senza parlare del fatto che continua a sembrarmi multiplayer, quello.
Lo sembra fin dal primo video, secondo me. Dà tanto l'idea vogliano fare un gioco alla MH.

Sono l'unico a cui il video di stanotte ha fatto calare l'interesse?
calato forse no

ma sicuramente la fiducia verso il progetto è diminuita, forse ero io ad aspettarmi erroneamente qualcosa di diverso e non xenoblade hd

tral'altro il fatto che continuano a non dare un nome sia al gioco che ai personaggi mi preoccupa un pò

io sento puzza di dragon dogma, nel senso che ti crei il pg e il party te lo crei con i pg di altri

Ultima modifica da un moderatore:
Ma imho sarà Single/Multi, con possibilità di drop-in/drop-out "automatico". E magari la componente Multi sarà concentrata solo su roba extra, esterna alla storyline. Baboh.

Ma imho sarà Single/Multi, con possibilità di drop-in/drop-out "automatico". E magari la componente Multi sarà concentrata solo su roba extra, esterna alla storyline. Baboh.
Sì, anche io penso una cosa simile, e tra l'altro non mi dispiacerebbe nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unica piccola paura che ho è che potrebbe avere tempi di sviluppo biblici come FF XV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Anche secondo me. La componente online potrebbe essere simile a quella di White Knight Chronicles, cioè legata a missioni secondarie che possono essere portate a termine con altri giocatori. Comunque, pur essendo uno Xenoblade HD (almeno dal video sembra essere questa l'impostazione), rimane un progetto interessante.

Sarebbe un buon compromesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un po' come in WKC.

Lo so da me, però alla Nintendo non dirglielo, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Press release.

Xenoblade Chronicles X

X Marks the Spot

The next massive sci-fi role-playing game from Monolith Soft, the creators of Baten Kaitos and Xenoblade Chronicles, comes exclusively to Wii U. A terrible intergalactic war leaves just a handful of Earth survivors trying to live in a beautiful yet hostile environment. Players engage in battles against powerful creatures of all forms and sizes using the deep battle system that builds on the triumphs of Xenoblade Chronicles for Wii.

Visit http://www.esrb.org for rating information

FEATURES:

• Riding and controlling a weaponized mech, players can explore every inch of the massive open world displayed in gorgeous high-definition graphics. The world is filled with strange and imaginative creatures, from small bugs to giant dinosaurs.

• As characters improve in different classes, they will learn new combat and defensive skills, or Arts. Players can customize the Arts palette as their characters learn new Arts. All Arts have a “recast” time – once cast, the player must wait out a “cooldown” period before that Art can be used again.

• Players can customize everything about the main character’s appearance, including gender, shapes, height, skin color, voice and tattoos.

Platform: Wii U

Launch Date: 2015

Genre: Role-Playing

Rating: RP (Rating Pending) - May contain content inappropritae for children. Visit http://www.esrb.org for rating information.

Players: TBD

Developer: Monolith Soft

Suggested Retail Price: TBD

URL: http://e3.nintendo.com

- - - Aggiornato - - -

Dimenticassi il treile.

• Players can customize everything about the main character’s appearance, including gender, shapes, height, skin color, voice and tattoos.
ma che è?

il giorno dell' ''inculiamo Ianuarius''?

Le robe sul main chara non è che mi ispirino poi cosi tanto...

La trasformazione sempre più in un gioco alla WKC o in hunting game o in un MMORPG per via del multiplayer porta inevitabilmente alla customizzazione del pg, eh.

cosa c'entra, su WKC avevo un char figo al cubo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa c'entra, su WKC avevo un char figo al cubo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Somma, la mia Lirael era più gnocca.

Oh, se lo fa mass effect è ***, se lo fa xenoblade fa schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me ha deluso "solo" tecnicamente, per il resto promette molto molto bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro