Saga Xenoblade

Pubblicità
Oh, se lo fa mass effect è ***, se lo fa xenoblade fa schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh son 2 giochi piuttosto diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel Main Character è di un anonimo da far spavento,spero che sia buona la personalizzazione.E spero soprattutto che parli alla fine...

Sawano madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif,da comprare anche solo per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quel Main Character è di un anonimo da far spavento,spero che sia buona la personalizzazione.E spero soprattutto che parli alla fine...
E' chiaramente un pg muto.

Al momento si,nulla vieta di doppiarlo alla fine,si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Al momento si,nulla vieta di doppiarlo alla fine,si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma ti pare? :rickds:

La trasformazione sempre più in un gioco alla WKC o in hunting game o in un MMORPG per via del multiplayer porta inevitabilmente alla customizzazione del pg, eh.
Si ma in WKC non era propriamente il "main" ad essere muto...qui pare proprio di si...

stavo giocando e mi sono perso la diretta ora lo sto vedendo il video

ma che cazz. creazione del pg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A me piace il main personalizzabile come idea, ovviamente dipende da come sarà implementato il tutto nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dai, non è neanche così tanto brutto graficamente... bello il primo screen :morris82:

Mi ha convinto anche il video dimostrativo, alla fine è pur sempre una versione lucidata di xenoblade chronicles:ahsisi:

screenshot8.jpg

screenshot1.jpg

screenshot2.jpg

screenshot3.jpg

screenshot4.jpg

screenshot5.jpg

screenshot6.jpg

screenshot10.jpg

screenshot9.jpg

Uno Xenoblade pompato sinceramente basta e avanza per farmi sbavare, il primo era uno spettacolo per gli occhi nonostante le limitazioni tecniche!

mamma mia che brutti ricordi...i volti umani sembrano usciti da Shit Ocean 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro