Game Xenoblade | Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition Disponibile |

Pubblicità
Fosse per me sarebbe da day 1, ma ricordo di non possedere Wii U. :tragic:
Pure io, ma tra giochi arrivati e annunciati l'ora per me di comprarla è sempre più vicina. :sasa:

Resta il problema monetario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

tutti sanno che i laureati in giurisprudenza sono miliardari, non fare il tirchio e sgancia:kep88:

passa al lato oscuro, noi abbiamo Xeno
Deve essere stato un brutto colpo per te questo E3 ianu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
tutti sanno che i laureati in giurisprudenza sono miliardari, non fare il tirchio e sgancia:kep88:
lascia perde che proprio in questi giorni ho finito il praticantato e devo vedere se l'avvocato è disposto a parlare finalmente di soldi. :rickds:

Se mi dice di no mi incàzzo e me ne vado in 5 secondi. :rickds:

Deve essere stato brutto colpo per te questo E3 ianu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:
in questi giorni l'essere che conoscevate come Ianu è morto, io sono... Arius:Vc3nZ:

Dove? Io ho appena recuperato il primo xenoblade senza la console, e avendo saltato la scorsa gen con wii puntavo direttamente a wii u!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lo vendeva Euronics su Ebay,ma è sparito alla velocità della luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in questi giorni l'essere che conoscevate come Ianu è morto, io sono... Arius:Vc3nZ:
Una nuova nemesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tu per me rimarrai sempre Ian Aquarius (almeno in quel modo mi ricordo come scrivere giusto il nick).

Però con questo gioco vai sul sicuro, probabilmente durerà oltre le 80 ore. :tragic:

Tu per me rimarrai sempre Ian Aquarius (almeno in quel modo mi ricordo come scrivere giusto il nick).Però con questo gioco vai sul sicuro, probabilmente durerà oltre le 80 ore. :tragic:
Se fanno un multiplayer decente, altro che 80 ore.

WKC non ce l'aveva poi granché e ce ne ho fatte quasi 1800. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sto nuovo trailer mi ricorda molto di più Xenosaga che il primo Xenoblade. Non so se furono rilasciate interviste al riguardo in relazione al primo Xenoblade (che io ricordi, dissero che sono progetti totalmente separati), ma può essere che abbiano deciso di rielaborare i 3 capitoli "perduti" di Xenosaga in quello che oggi sono Xenoblade e Xenoblade X?

Sto nuovo trailer mi ricorda molto di più Xenosaga che il primo Xenoblade. Non so se furono rilasciate interviste al riguardo in relazione al primo Xenoblade (che io ricordi, dissero che sono progetti totalmente separati), ma può essere che abbiano deciso di rielaborare i 3 capitoli "perduti" di Xenosaga in quello che oggi sono Xenoblade e Xenoblade X?
Non credo possano farlo. Altrimenti Takahashi avrebbe fatto la stessa cosa anche con Xenosaga, riprendendo la storia di Xenogears. Invece tutti sappiamo che sono storie separate e non la continuazione l'una dell'altra, pur avendo tematiche, concetti, nomenclatura ecc ecc in comune. Con Xenoblade credo sarà lo stesso.

Se la trama di Xenoblade e l'incipit di questo sono tra i capitoli persi (e non lo sono, basta dare un occhiata ai perfect works) direi che non ci siamo persi un cazxo di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la trama di Xenoblade e l'incipit di questo sono tra i capitoli persi (e non lo sono, basta dare un occhiata ai perfect works) direi che non ci siamo persi un cazxo di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma già con Xenosaga il Perfect Works andava a sminchiare certe cose, che io ricordi (nota: avrò letto il Perfect Works ALMENO 4-5 anni fa). Già in quel caso, come dice Rein, erano cose separate. Beh, magari in Xenoblade X spunta fuori lo Zohar, boh.

P.S.: Voglio Metal Gear Ziggurat. Quella parte del primo Xenosag era stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Di questo ieri nel giocato hanno detto che è un Sequel,da notare anche che la ragazzetta

198548_6.jpg
ha la monado come fermacapelli.Coincidenze?Figlia di Shulk?Si veste di melma?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di questo ieri nel giocato hanno detto che è un Sequel,da notare anche che la ragazzetta

198548_6.jpg
ha la monado come fermacapelli.Coincidenze?Figlia di Shulk?Si veste di melma?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io pensavo fosse un prequel...ma...vedremo...a si, gli occhioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non m'ispira prima ed ora mi piace ancora meno. Boh, vuole essere una cosa monumentale ma a me pare anonimo.
...è uno story trailer, mi pare normale che mettano molta enfasi su ciò che accade nella storia (sempre se ho capito bene cosa intendi per "monumentale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). In ogni caso i progetti di takahashi sono sempre stati molto ambiziosi e con una trama elaborata quindi non mi pare una novità, mi sarei sorpreso molto di più se ci fosse stata una principessina da salvare e basta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pensavo fosse un prequel...
Anche secondo me è il prequel, viene spiegato quello che accade all fine di xenoblade... (e il fatto che sul nuovo xenoblade x ci troviamo nel mondo, o meglio nell'universo "reale" è una conferma) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro