Game Xenoblade | Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition Disponibile |

Pubblicità
scusa la domanda, ma me ne intendo poco e niente di negozi in giappone.. stand di xenoblade? stand di un gioco che esce fra due mesi? e cosa contenevano?
posso immaginare uno stand per un gioco per il giappone importante come dragon quest, monster joker 2 anche se è uno spin off venderà tantissimo quindi la campagna marketing è grossissima..

se quella di xenoblade è ugualmente grande allora lo stanno pubblicizzando davvero bene :morristend:
Stand = TV + scatole dimostrative del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo trailer di Xenoblade e nuove info di vario genere.Nel trailer robottoni che scendono dal cielo, distruggono tutto e gente che maneggia la Monado. Male.

Info: http://www.andriasang.com/e/blog/2010/04/21/xenoblade_trailer_3/

[video=youtube;TAXDj6FAF-s]

Non mi dice nulla il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stand = TV + scatole dimostrative del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bello :0 avresti dovuto fare qualche foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il trailer spacca *_*

bello :0 avresti dovuto fare qualche foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il trailer spacca *_*
L'ho fatta.... il problema è che non trovo il cavo della fotocamera :rickds:

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/04/22/xenoblade_site_update/

Aggiornato il sito.:o

The world section was updated with two new subsections:
Kishin Army

A section about the mechanical creatures of the Kishin side of the world. This describes the events of one year prior, when the Kishin armies attacked the Kyoshin side of the world and were wiped out by the hero Dunban, who made use of Monado, the god sword.

God Sword Monado

The last remaining hope for the Homs race. It's said to be a sword of legend given by the gods. The blade holds a mysterious power and is able to slice through the powerful Kishin troops. However, because the great power causes great burden on the sword's user, only the Homs hero Dunban was able to use it.

The Monado section also shares a few additional details about the story. The recently released trailer depicts an attack in which main character Shulk takes the Monado from Dunban, who is no longer able to control it, and is able to instantly use it to fend off the attacking Kishin troops. This scene is in a Homs residential area called Colony 9. When Shulk takes the sword in hand, he sees a glimpse of the future, known as a "Vision."
The site's character section provides our first look at two sub characters. Both characters were previously revealed in Famitsu.

Dikson

Age: 44, Height: 181cm, Race: Homs, Gender: Male, Voice: Tsuyoshi Koyama. An old war friend of Dunban. He's respected as an elder and watches over orphaned Shulk from the position of a guardian.

Mumca

Age: 30, Height: 195cm, Race: Homs, Gender: Male, Voice: Norio Wakamoto. A skillful warrior who once competed with Dunban to wield the Monado sword.

Ah, sono sub chara? Bene, perché proprio non piacevano.

Ho estratto gli art dal sito, li metto qui e in prima pagina.

97p9y0.jpg
mb4okm.jpg

Ah, sono sub chara? Bene, perché proprio non piacevano.Ho estratto gli art dal sito, li metto qui e in prima pagina.

97p9y0.jpg
mb4okm.jpg
Mi sa di Hammer il tizio con gli artigli, non so perchè.

2mqt955.jpg

9rhlhe.jpg

2dc8phk.jpg

fokghk.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Questi 3 personaggi nuovi (il batuffolo peloso non lo considero nemmeno) mi piacciono molto di più degli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La tipa con le alucce in testa mi fa un po' Atelier... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono l'unico a pensare che questi personaggi abbiano lo stesso stilista dei personaggi di FFXII?

Questi 3 personaggi nuovi (il batuffolo peloso non lo considero nemmeno) mi piacciono molto di più degli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La tipa con le alucce in testa mi fa un po' Atelier... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono l'unico a pensare che questi personaggi abbiano lo stesso stilista dei personaggi di FFXII?
Assolutamente.

Spero che abbiano un grosso peso nella trama...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La tipa con gli shorts domina...il batuffolo peloso secondo me sarà la chiave di volta del gioco.:mah:

ma si sà se ci sarà qualche modalità online?
Non credo proprio, probabilmente sarà un JRPG classico.

Ce lo vedo solo io il logo della Xbox 360 sul petto dell'animaletto? E' una X molto simile. :wush:

Online?

ma non sono vietate le bestemmie?

Online?
ma non sono vietate le bestemmie?
tzzz pensa che stiamo in uno stato laico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro