Game Xenoblade | Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition Disponibile |

Pubblicità
oddio, ma che è sta roba?

non è minimamente paragonabile al vecchio Mitsuda, suvvia XD

e sei sicuro che quelle tracce siano composte da lui? perchè ad ARF lavoravano anche altri 2 compositori

oddio, ma che è sta roba? non è minimamente paragonabile al vecchio Mitsuda, suvvia XD

e sei sicuro che quelle tracce siano composte da lui? perchè ad ARF lavoravano anche altri 2 compositori
Dovrebbero essere sue. A me pare roba buona comunque, non sarà the beggining and the end, emotions, small two of pieces etc.etc. ma non mi paiono affatto male. Poi non mi andava di postare altro da soma bringer e luminous arc, perchè anche lì siamo su buoni/ottimi livelli.

Magari se proprio dobbiamo imputare qualcosa al Mitsuda degli ultimi tempi, è la soundtrack di sands of destruction, quella ha fatto schifo pure a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo è che il suo stile mescola generi di musica molto differenti e di nicchia, può non piacere.
Non sono minimamente d'accordo,Mitsuda non fa musica di nicchia,anzi,è proprio l'opposto.

Lo dimostra il fatto che piace al 99% degli utenti.

Inoltre differenti proprio poco,se mi ascolto la OST di Chrono Trigger,di XenoGears,di Xenosaga e Chrono Cross per esempio si nota immediatamente come il compositore sia lo stesso.

Se ti va sentire qualcosa veramente di nicchia ascoltati Go Shiina o il compositore di Mother 2-3.

Non sono minimamente d'accordo,Mitsuda non fa musica di nicchia,anzi,è proprio l'opposto.Lo dimostra il fatto che piace al 99% degli utenti.

Inoltre differenti proprio poco,se mi ascolto la OST di Chrono Trigger,di XenoGears,di Xenosaga e Chrono Cross per esempio si nota immediatamente come il compositore sia lo stesso.

Se ti va sentire qualcosa veramente di nicchia ascoltati Go Shiina o il compositore di Mother 2-3.
Ma guarda che non è che tutto quel che non è progressive non sia di nicchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uematsu e Sakuraba (e altri) cercano di comporre canzoni, Mitsuda compone brani di un'OST e quando vuole far canzoni fa canzoni, non mischia le cose.

E comporre colonne sonore e canzoni sono una cosa completamente diversa.

Uematsu e Sakuraba (e altri) cercano di comporre canzoni, Mitsuda compone brani di un'OST e quando vuole far canzoni fa canzoni, non mischia le cose.

E comporre colonne sonore e canzoni sono una cosa completamente diversa.
Non ho capito che centra questo.

Comunque giustoi per dire,Uematsu non mi piace tralasciando casi rarissimi.

Non ho capito che centra questo.Comunque giustoi per dire,Uematsu non mi piace tralasciando casi rarissimi.
Stavo paragonando Mitsuda ad altri famosi compositori, e motivavo il perchè è un buon compositore di ost. Un'ost senza l'evento per cui è stata scritta ci perde a prescindere, non sono e non devono essere canzoni come fanno invece altri compositori (per quanto li stimi).

Dovrebbero essere sue. A me pare roba buona comunque, non sarà the beggining and the end, emotions, small two of pieces etc.etc. ma non mi paiono affatto male. Poi non mi andava di postare altro da soma bringer e luminous arc, perchè anche lì siamo su buoni/ottimi livelli.
Magari se proprio dobbiamo imputare qualcosa al Mitsuda degli ultimi tempi, è la soundtrack di sands of destruction, quella ha fatto schifo pure a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per me quella roba è su un livello buono, infatti non è che Mitsuda non mi piaccia, anzi, ma ora come ora gli preferisco Shimomura, tutto qui

Lol, poi rompete il ***** a me che vado off topic nel topic delle news generali.
peccato che qui non siamo off topic XD

Stavo paragonando Mitsuda ad altri famosi compositori, e motivavo il perchè è un buon compositore di ost. Un'ost senza l'evento per cui è stata scritta ci perde a prescindere, non sono e non devono essere canzoni come fanno invece altri compositori (per quanto li stimi).
Continuo a non vederci il nesso in parte.

Uematsu si,fa canzoni e di fatti la maggior parte delle sue composizioni non mi piacciono.

Sakuraba invece non fa canzoni.O_O

Tralaciando i miei stupidi commenti.

Chissene frega degli altri compositori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finche posso ascoltarmi questo.O_O

Se è il tema dell'Overworld vengo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non sono minimamente d'accordo,Mitsuda non fa musica di nicchia,anzi,è proprio l'opposto.Se ti va sentire qualcosa veramente di nicchia ascoltati Go Shiina o il compositore di Mother 2-3.
costui ruleggia all'infinito.

Le ultime che ho sentito e apprezzato son i suoi contributi alla ost di shadow hearts

Non sono minimamente d'accordo,Mitsuda non fa musica di nicchia,anzi,è proprio l'opposto.Lo dimostra il fatto che piace al 99% degli utenti.

Veramente hai travisato. Quando dico che mescola generi differenti intendo che mescola musica pan asiatica, musiche celtiche e altri stili , fra le tante.

E piace perchè fa belle ost, mica perchè sono generi mainstream.

http://www.youtube.com/watch?v=NON8oGbwInQ&feature=PlayList&p=2FD45A587400945C&playnext_from=PL&playnext=1&index=2

http://www.youtube.com/watch?v=laMvJf9UNdc

http://www.youtube.com/watch?v=3CAqKY2yvNc

Se questo per te è mainstream , allora tronchiamo qua il discorso

http://www.youtube.com/watch?v=3CAqKY2yvNc
Sei un grande.

A mio parere questo è IL pezzo più bello di Mitsuda.

Per chi non lo sapesse è la preghiera delle Madri di Nisan, di qui a seguito vi posto una traduzione (amatoriale)

"There is nothing that cannot be seen,

There is nothing to be afraid of,

Why not stroll down this path?

His profound words lead to nothing,

Slowly, the wind begins to blow.

People continue to live thier lives.

The longer this age turns, the more images remain.

As long as you have your dream, remember.

As long as you have something to believe in, keep it safe.

Until time ends for us all.

At night, when the moon rises,

pausing on the road I can no longer see.

Glittering stars will always and forever

call back the lamb lost at sea.

As long as you have your dream, remember.

As long as you have something to believe in, keep it safe.

Until time ends for us all."

Le ultime che ho sentito e apprezzato son i suoi contributi alla ost di shadow heartsVeramente hai travisato. Quando dico che mescola generi differenti intendo che mescola musica pan asiatica, musiche celtiche e altri stili , fra le tante.

E piace perchè fa belle ost, mica perchè sono generi mainstream.

http://www.youtube.com/watch?v=NON8oGbwInQ&feature=PlayList&p=2FD45A587400945C&playnext_from=PL&playnext=1&index=2

Puoi mostrarmi quanti video vuoi,ma se non mi piace non mi piace.

E comunque non ho mai detto che fa musica mainstream.

Puoi mostrarmi quanti video vuoi,ma se non mi piace non mi piace.
E comunque non ho mai detto che fa musica mainstream.
***** se l'hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho detto che non fa musica di nicchia,non che fa musica mainstream.Non è che ogni musica non di nicchia debba per forza essere mainstream.
Che piace a pochi, ma non troppo pochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fammi vedere se ho capito... non è mainstream perchè non piace a tutti, ma non è di nicchia , nonostante mescoli generi diversi TUTTI di nicchia (tantè che di certo non son quelli più gettonati nei jrpg) , perchè piace a molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non fa una piega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evidentemente per essere di nicchia devi far cagare i più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo scan di Xenoblade.

s2fx51.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro