Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbero essere sue. A me pare roba buona comunque, non sarà the beggining and the end, emotions, small two of pieces etc.etc. ma non mi paiono affatto male. Poi non mi andava di postare altro da soma bringer e luminous arc, perchè anche lì siamo su buoni/ottimi livelli.oddio, ma che è sta roba? non è minimamente paragonabile al vecchio Mitsuda, suvvia XD
e sei sicuro che quelle tracce siano composte da lui? perchè ad ARF lavoravano anche altri 2 compositori
Non sono minimamente d'accordo,Mitsuda non fa musica di nicchia,anzi,è proprio l'opposto.Certo è che il suo stile mescola generi di musica molto differenti e di nicchia, può non piacere.
Ma guarda che non è che tutto quel che non è progressive non sia di nicchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sono minimamente d'accordo,Mitsuda non fa musica di nicchia,anzi,è proprio l'opposto.Lo dimostra il fatto che piace al 99% degli utenti.
Inoltre differenti proprio poco,se mi ascolto la OST di Chrono Trigger,di XenoGears,di Xenosaga e Chrono Cross per esempio si nota immediatamente come il compositore sia lo stesso.
Se ti va sentire qualcosa veramente di nicchia ascoltati Go Shiina o il compositore di Mother 2-3.
Non ho capito che centra questo.Uematsu e Sakuraba (e altri) cercano di comporre canzoni, Mitsuda compone brani di un'OST e quando vuole far canzoni fa canzoni, non mischia le cose.
E comporre colonne sonore e canzoni sono una cosa completamente diversa.
Stavo paragonando Mitsuda ad altri famosi compositori, e motivavo il perchè è un buon compositore di ost. Un'ost senza l'evento per cui è stata scritta ci perde a prescindere, non sono e non devono essere canzoni come fanno invece altri compositori (per quanto li stimi).Non ho capito che centra questo.Comunque giustoi per dire,Uematsu non mi piace tralasciando casi rarissimi.
per me quella roba è su un livello buono, infatti non è che Mitsuda non mi piaccia, anzi, ma ora come ora gli preferisco Shimomura, tutto quiDovrebbero essere sue. A me pare roba buona comunque, non sarà the beggining and the end, emotions, small two of pieces etc.etc. ma non mi paiono affatto male. Poi non mi andava di postare altro da soma bringer e luminous arc, perchè anche lì siamo su buoni/ottimi livelli.
Magari se proprio dobbiamo imputare qualcosa al Mitsuda degli ultimi tempi, è la soundtrack di sands of destruction, quella ha fatto schifo pure a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
peccato che qui non siamo off topic XDLol, poi rompete il ***** a me che vado off topic nel topic delle news generali.
Continuo a non vederci il nesso in parte.Stavo paragonando Mitsuda ad altri famosi compositori, e motivavo il perchè è un buon compositore di ost. Un'ost senza l'evento per cui è stata scritta ci perde a prescindere, non sono e non devono essere canzoni come fanno invece altri compositori (per quanto li stimi).
costui ruleggia all'infinito.Non sono minimamente d'accordo,Mitsuda non fa musica di nicchia,anzi,è proprio l'opposto.Se ti va sentire qualcosa veramente di nicchia ascoltati Go Shiina o il compositore di Mother 2-3.
Le ultime che ho sentito e apprezzato son i suoi contributi alla ost di shadow heartsDovrebbero essere sue. A me pare roba buona comunque, non sarà the beggining and the end, emotions, small two of pieces etc.etc. ma non mi paiono affatto male. Poi non mi andava di postare altro da soma bringer e luminous arc, perchè anche lì siamo su buoni/ottimi livelli.
Magari se proprio dobbiamo imputare qualcosa al Mitsuda degli ultimi tempi, è la soundtrack di sands of destruction, quella ha fatto schifo pure a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente hai travisato. Quando dico che mescola generi differenti intendo che mescola musica pan asiatica, musiche celtiche e altri stili , fra le tante.Non sono minimamente d'accordo,Mitsuda non fa musica di nicchia,anzi,è proprio l'opposto.Lo dimostra il fatto che piace al 99% degli utenti.
Inoltre differenti proprio poco,se mi ascolto la OST di Chrono Trigger,di XenoGears,di Xenosaga e Chrono Cross per esempio si nota immediatamente come il compositore sia lo stesso.
Se ti va sentire qualcosa veramente di nicchia ascoltati Go Shiina o il compositore di Mother 2-3.
Sei un grande.http://www.youtube.com/watch?v=3CAqKY2yvNc
Se questo per te è mainstream , allora tronchiamo qua il discorso
Puoi mostrarmi quanti video vuoi,ma se non mi piace non mi piace.Le ultime che ho sentito e apprezzato son i suoi contributi alla ost di shadow heartsVeramente hai travisato. Quando dico che mescola generi differenti intendo che mescola musica pan asiatica, musiche celtiche e altri stili , fra le tante.
E piace perchè fa belle ost, mica perchè sono generi mainstream.
http://www.youtube.com/watch?v=NON8oGbwInQ&feature=PlayList&p=2FD45A587400945C&playnext_from=PL&playnext=1&index=2
Se questo per te è mainstream , allora tronchiamo qua il discorso
***** se l'hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuoi mostrarmi quanti video vuoi,ma se non mi piace non mi piace.
E comunque non ho mai detto che fa musica mainstream.
Ho detto che non fa musica di nicchia,non che fa musica mainstream.***** se l'hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che piace a pochi, ma non troppo pochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo detto che non fa musica di nicchia,non che fa musica mainstream.Non è che ogni musica non di nicchia debba per forza essere mainstream.
Ecco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe piace a pochi, ma non troppo pochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif