Game Xenoblade | Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition Disponibile |

Pubblicità
lagga da morire pkm con il 3d figuriamoci questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che senso ha fare una cosa del genere?

Infatti non gira sul 3DS, gira sul New 3DS, avranno potenziato un po' l'hardware perché quel gioco non girerebbe mai sul 3DS.

Più che altro è da capire QUANTO è potenziato.
Io aspetto specifiche Hardware... sono molto curioso e mi farà capire anche quanto sono infastidito dall'annuncio (nel senso che non mi va di comprare una versione nuova di una console che ho già, e l'ho già fatto con PS3 e X360 in passato).

Ma che senso ha fare una cosa del genere?
Chiedilo a Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E io che appeno ho letto l'annuncio ho pensato "ok lo aspetto per il 3ds e poi prenderò console e tutto", ma a quanto pare ho ancora la mia missione xeno+pad e oltre a metroid prime avrò un altro gioco da "assolutamente giocare prima di morire" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non avevo visto anche questo topic...spero che qui qualcuno mi risponderà XD

Sono molto indeciso su che party usare per godermi al meglio il gioco.A volte per esempio uso Sharla e a volte no,in base alla difficoltà dei nemici dato che lei facilità di gran lunga il gioco.Ma il mio scopo è quello di divertirmi,di fare più tattiche possibile,e non so quali personaggi sfruttino il gameplay a 360 gradi.Ad esempio io usavo Dunban finora,ma il fatto che lui debba usare prima "Affondo Eroico" per infliggere fiaccamento o atterramento è un bell'ostacolo.Non so ragazzi,datemi consigli sui vari party possibili,dicendo anche se alternavate o no il personaggio principale (ovviamente escludendo Rikki)

Ah e poi gli attacchi di gruppo sono ancora un mistero per me..la "B" per farli continuare in base a cosa compare?Il fatto di usare attacchi dello stesso colore influisce solo sul moltiplicatore del danno?

The game’s story sees the people of Earth flee their home world in the wake of a galactic war, before crash-landing on an uncharted planet. In an attempt to find refuge in this mysterious land, the runaway explorers scour the planet and conduct research, using the city of New Los Angeles as their home base.

Players will complete quests like hunting creatures, collecting items scattered across the planet, and taking on requests from residents. There’s a wide array of quests that will influence humanity’s survival. Some missions will progress the story, others will have you doing small favors for locals.

Nintendo president and CEO Satoru Iwata describes Xenoblade Chronicles X as a “massive RPG” with an even bigger world than Xenoblade Chronicles to explore.

The game will also feature various support features to aid the player, such as a GamePad navigation system to research the planet stress-free.

A release window is still set for 2015.
Read more at http://gematsu.com/2014/11/xenoblade-chronicles-x-latest-details-footage#uRYuJYjCQFD3J78T.99

Video nel link.:the:

- - - Aggiornato - - -

http://www.youtube.com/watch?v=TJwRZQ3SvKk

Ma spè, ho capito bene, si va avanti anche nella storia principale con un sistema a Missioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
a quanto pare

a me X sta iniziando a puzzare di fregatura, il gioco sta prendendo una direzione che non mi piace affatto

più passa il tempo meno mi convince

Ma spè, ho capito bene, si va avanti anche nella storia principale con un sistema a Missioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Perchè xenoblade1 non era gia così? (così come un sacco di rpg...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè xenoblade1 non era gia così? (così come un sacco di rpg...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'era una storia di fondo da seguire, le quest erano un extra

qua le quest e il cazzeggio sembrano la parte principale del gioco invece

Ma scusa le missioni tipo "raccogli i fiorellini per fiora", "vai alla colonia 6", "trova l'amico di sharla", "uccidi tizio", ecc... (ora non ricordo di preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non facevano parte sempre della storia principale? (così come succede in tutti i cavolo di rpg)

Mi pare ovvio che anche qui ci sarà una storia di fondo da seguire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi il trailer dell'e3 ha anche fatto vedere qualcosa...

qua le quest e il cazzeggio sembrano la parte principale del gioco invece
Ma cosa state dicendo :rickds:

Ogni tanto mi sembra che vi dimentichiate che il team dietro sto Xeno X è lo stesso di Xeno, sembra quasi che se Xenoblade sia un capolavoro sia stato per un colpo di fortuna

Come vi viene in mente che sia diventato un hunting game...

Mi pare ovvio che anche qui ci sarà una storia di fondo da seguire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi il trailer dell'e3 ha anche fatto vedere qualcosa...
C'è da mettere in conto il fattore del main muto, che un getta ombre in quel senso...

Ultima modifica da un moderatore:
C'è da mettere in conto il fattore del main muto, che un getta ombre in quel senso...
Devo scomodare half life 2 o chrono trigger? (i primi 2 che mi vengono in mente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro