Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma da cosa puoi dirlo? Non sappiamo praticamente nulla della trama. Anche Tales of Xillia 2 ha un sistema a missioni, ma queste non consistono in "visita questo luogo", ti spingono in un luogo per fare quello che devi fare.c'era una storia di fondo da seguire, le quest erano un extra
qua le quest e il cazzeggio sembrano la parte principale del gioco invece
Sicuramente c'è l'influenza di Monster Hunter, quello penso sia innegabile vedendo il video.si, ma questo è muto e personalizzabile, in molti, me compreso, vedono l'ombra di un Monster Hunter- White Knight Chronicles aleggiare su XenoX.
Lui sicuramente,lei non era malaccio..I volti continuano a far cagare ma il gioco sembra una figàta:hail:
I volti erano forse l'unica cosa che dovevano correggere del primo Xenoblade e non l'hanno fatto.Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifRischia che faccio la stessa cosa di xenoblade e me lo prendo prima della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps: però i volti tremendi che schifo![]()
Faranno la fine di SE.da altre parti sono tutti fiduciosi sulla trama ma per me qua ci scappa il bidone a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già se inizi con un pg muto creato random e neo los angeles con tanto di bandierone americano non parti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
capisco che parliamo dei monolith però boh io sono molto pessimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm...e quindi? :morristend:Dai il BS di Xenoblade basava tutto sul livello del giocatore praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me fu proprio Xenoblade a essere "spolpato della trama e rimpolpato di mostri giganti da combattere assieme ad altri stile MH", rispetto a Gears e Saga.3 cose che non mi piacciono:
- chara design tremendo
- bandiere USA
- effetto pattinaggio
il resto sembra notevolissimo, ma ho dubbi su multiplayer e trama, non vorrei fosse uno Xenoblade spolpato della trama e rimpolpato di mostri giganti da combattere assieme ad altri stile MH.
Same here!3 cose che non mi piacciono:
- chara design tremendo
- bandiere USA
- effetto pattinaggio
il resto sembra notevolissimo, ma ho dubbi su multiplayer e trama, non vorrei fosse uno Xenoblade spolpato della trama e rimpolpato di mostri giganti da combattere assieme ad altri stile MH.