Game Xenoblade | Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition Disponibile |

Pubblicità
si, ma questo è muto e personalizzabile, in molti, me compreso, vedono l'ombra di un Monster Hunter- White Knight Chronicles aleggiare su XenoX.

Sinceramente non vedo il problema nel personaggio customizzabile... fallout nv e alpha protocol sono 2 rpg con i controattributi e hanno il personaggio customizzabile. Secondo me si possono raccontare grandi storie anche col personaggio modificabile... poi si vedrà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'era una storia di fondo da seguire, le quest erano un extra
qua le quest e il cazzeggio sembrano la parte principale del gioco invece
Ma da cosa puoi dirlo? Non sappiamo praticamente nulla della trama. Anche Tales of Xillia 2 ha un sistema a missioni, ma queste non consistono in "visita questo luogo", ti spingono in un luogo per fare quello che devi fare.

Che poi è la stessa cosa presente in Xenoblade, ti mandavano in un luogo per fare determinati compiti.

si, ma questo è muto e personalizzabile, in molti, me compreso, vedono l'ombra di un Monster Hunter- White Knight Chronicles aleggiare su XenoX.
Sicuramente c'è l'influenza di Monster Hunter, quello penso sia innegabile vedendo il video.

Ultima modifica:

:morristend:

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Rischia che faccio la stessa cosa di xenoblade e me lo prendo prima della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: però i volti tremendi che schifo :rickds:

le animazioni sono ridicole

sembra che i pg stiano sciando sul terreno, per non parlare di quelle della corsa o dei salti che sono da ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il resto le ambientazioni sono fighe ma si sapeva

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifRischia che faccio la stessa cosa di xenoblade e me lo prendo prima della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: però i volti tremendi che schifo :rickds:
I volti erano forse l'unica cosa che dovevano correggere del primo Xenoblade e non l'hanno fatto. :rickds:

3 cose che non mi piacciono:

- chara design tremendo

- bandiere USA

- effetto pattinaggio

il resto sembra notevolissimo, ma ho dubbi su multiplayer e trama, non vorrei fosse uno Xenoblade spolpato della trama e rimpolpato di mostri giganti da combattere assieme ad altri stile MH.

Cose che mi piacciono:

-struttura dell'open world

-OST

-mecha mecha mecha mecha!

Cose che non mi piacciono:

-chara design osceno

-non amo gli open world eccessivi

-chara design osceno

-ambientazioni sconvolgenti per vastità, ma che quanto a personalità non mi dicono tanto come il primo Xenoblade

-weapon design osceno

-main muto ed editabile addirittura

-se il BS è un more of the same, per me è roba da 6,5

Ultima modifica:
da altre parti sono tutti fiduciosi sulla trama ma per me qua ci scappa il bidone a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già se inizi con un pg muto creato random e neo los angeles con tanto di bandierone americano non parti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capisco che parliamo dei monolith però boh io sono molto pessimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
da altre parti sono tutti fiduciosi sulla trama ma per me qua ci scappa il bidone a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già se inizi con un pg muto creato random e neo los angeles con tanto di bandierone americano non parti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capisco che parliamo dei monolith però boh io sono molto pessimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Faranno la fine di SE.

A me neo los angeles mi ispira abbestia, cosi come un buon 90% delle ambientazioni mostrate. Il main editabile pure, a patto che mettano un editor almeno decente. Il bs l'ho rivalutato quasi del tutto dopo aver provato xenoblade, molto adatto alla struttura open world del titolo. Avevo quasi perso interesse, sto trailer mi ha alzato l'hype a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai il BS di Xenoblade basava tutto sul livello del giocatore praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai il BS di Xenoblade basava tutto sul livello del giocatore praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm...e quindi? :morristend:

In tutti i jrpg che ho giocato se stai 20 livelli sopra a quello dei mob li secchi facile, non è una novità. Se poi dici che si basa solo su quello, anche qui non sono d'accordo, fatta personalmente una battaglia che ho perso all'inizio per essere andato a ca**o e poi fatta dopo aver usato le giuste mosse. Poi che non è il bs definitivo è un dato di fatto, ma per la struttura open world è ottimo, crea un ottima continuità tra esplorazione e le battaglie.

- chara design tremendo

- bandiere USA

- effetto pattinaggio

il resto sembra notevolissimo, ma ho dubbi su multiplayer e trama, non vorrei fosse uno Xenoblade spolpato della trama e rimpolpato di mostri giganti da combattere assieme ad altri stile MH.
Per me fu proprio Xenoblade a essere "spolpato della trama e rimpolpato di mostri giganti da combattere assieme ad altri stile MH", rispetto a Gears e Saga.

E' ironico come ora alcuni presagiscano lo stesso problema con Chronicles X. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E questo spiega anche il mio totale disinteresse per il titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- chara design tremendo

- bandiere USA

- effetto pattinaggio

Same here!

Nonostante anche Xenoblade non brillasse quanto a charades, si son proprio superati qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari ci aggiungo il main editabile che mi fa ancor più presagire il problema "trama e online". Spero vivamente di sbagliarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro